RedHyde
L'ora del fottuto tè
- Iscritto dal
- 3 Giu 2012
- Reazioni
- 656
A me pare proprio un giocone anche se sono ancora al terzo stage quindi aspetto di finirlo ma come gameplay mi pare davvero ottimo, poi se non ti piace perché lo ritieni frustrante perché troppo difficile ci può stare ma non è colpa del gioco.Capolavoro proprio no, può piacere, ma i capolavori sono altri.
Come detto personalmente non mi è piaciuto ( che non vuol dire che sia brutto), ad altri è piaciuto, ci sta, ma per favore non diciamo che è un capolavoro o un giocone, aggettivi ormai straabusati ingiustamente.
Non tutti i giochi devono essere per tutti, anzi già qui per aver messo la modalità easy hanno perso stima imo.
Me lo immagino come un Sekiro a easy, lo ammazzi proprio il gioco.
Ma il secondo stage l'avrei fatto anche abbastanza bene, è solo il boss che mi ha mazzulato e fatto invecchiare praticamenteSe entri nei meccniasmi il primo livello lo finisci senza morti easy, al massimo 1 o 2. Il secondo lo finisci sereno entro i 28/30 anni (ed è il vero scoglio). Da li in poi è in discesa, sei entrato nel gioco.

Ma l'età che si va a sommare quando perdi come mai a volte scala quando batti alcuni nemici? Non ho capito in base a quale parametro scende?