Ctekcop
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Dic 2004
- Medaglie
- 8
LV
2
Concordo su console lo è a tutti gli effetti.Beh su console lo è. E mezzo mondo in realtà parla del pass su console.
Su PC ha un suo perché, già dire "mi interessano 20 giochi" è praticamente dire 2 al mese per il prossimo anno...
Aggiungo, per tirare un po' di acqua al tuo mulino, molti dei quali regalati su Epic Store, inclusi in qualche Humble Bundle, o già visti con forti sconti su Steam.Anche perché pagare 10 euro al mese per un "affitto" alla Blockbuster per titoli vecchi e indie non é proprio il massimo della convenienza
Rimango comunque della mia idea: il pass PC da solo a 4€ (o con le altre promozioni di lancio più allettanti) era un affare; oggi giustamentea 10€ merita una riflessione su cosa interessa giocare; nel caso del GPU (già pagato in anticipo come la maggior parte di noi) invece è per me una gradita aggiunta (fermo restando il discorso al post precedente)
Concordo in pieno, mi hai tolto le parole di bocca. Tanto più che anche se hanno tolto la dicitura per quel che mi riguarda è ancora in beta.Infatti per me avrebbero dovuto tenere i 4 euro perché funzionavano considerando la lista dei giochi disponibili, portarlo a 10 inizia ad essere al limite come convenienza al contrario della versione Xbox che se li vale tutti
Esatto, proprio il mio pensiero.Diciamo che la convenienza la si ha facendo l'ultimate e giocando su entrambi i sistemi.