- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,722

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, esatto, scarichi la app su pc e logghiqualcuno mi sa spiegare come funziona il pass pc
nel senso ,io con un amico abbiamo il pass ultimate su console, in teoria mi sembra di ricordare che avendo quello console si ha in automatico quello pc giusto?
se è giusto come posso usufruire dei giochi pc? che vorrei scaricare vampirequalcosa
ci sta qualcosasi, esatto, scarichi la app su pc e logghi
stop
Devi collegarti con l'account abbonato.ci sta qualcosache non quadra, ho scaricato tutto mi da che devo acquistare il pass, può essere che visto che il pass è del mio compare a me non lo considera su pc?
Lo sapevo, Ninja Gaiden l'avevo preso un mese fa
Io avevo preso Chorus qualceh settimana fa... Vedila così un gioco in meno da dover gestire in mezzo a tutte le altre uscite del PassLo sapevo, Ninja Gaiden l'avevo preso un mese fa![]()
altro che iniziareMai giocato un Ninja Gaiden, sarà l'ora di iniziare?![]()
altro che iniziare
dovresti essere terminato
We’re not done for June, so keep an eye on The Wire or PC and Xbox Game Pass Twitter and Instagram for more games, more release dates, and possibly a few surprises now and again. We’ll see you on June 12 for the Xbox & Bethesda Games Showcase, and back here soon! Cheers!
![]()
Tra le Ricompense ci sarà il contenuto della Deluxe Edition di AC
In uscita il 15 Giugno
- Darkest Dungeon (Cloud, Console, and PC)
- Dungeons & Dragons: Dark Alliance (Cloud, Console, and PC)
- Greedfall (Cloud, Console, and PC)
- Limbo (Cloud, Console, and PC)
- Worms Rumble (Cloud, Console, and PC)