- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,729

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io proverò AC anche se dubito faccia per me ormai questa serie.Uhhh, ottimo ninja gaiden cavolo vorrei rigiocare il primo e recuperare il 2 e il 3 ma temo di non essere in grado oggi come oggi di sostenere quella che per il sottoscritto si tramuterebbe in una vera e propria impresa.
molto più probabilmente mi dedicerò ad assassin's creed origins così tanto per, finchè non mi annoia....
Gran peccato per me l'uscita di Worms Rumble, quasi quasi potrei pensare di acquistarlo se lo trovassi a prezzo ridicolo in futuro.
Comunque ancora una volta la lezione più importante che abbiamo imparato è che se volete un gioco nel pass, basta che qualcuno qui sul forum lo compri e tac, tempo uno-due mesi ed eccolo prontamente aggiunto
![]()
3 e abbastanza e giocai solo al 2Quanti giochi comprende Ninja Gaiden? E quante madonne?
Male male, giocati il primo che ancora oggi prende a bastonate il 90% degli action degli ultimi 15 anni3 e abbastanza e giocai solo al 2![]()
Pensavo di recuperare quello Xbox che ho letto che le remastered sono tipo censurateMale male, giocati il primo che ancora oggi prende a bastonate il 90% degli action degli ultimi 15 anni
Sono tutti retrocompatibili, si i Sigma sono censurati.Pensavo di recuperare quello Xbox che ho letto che le remastered sono tipo censurate
Il 2 lo giocai alla difficoltà base credo ed era già abbastanza difficile così, ma fu il boss finale a farmi sudareSono tutti retrocompatibili, si i Sigma sono censurati.
I NG sono giochi splendidi (i primi 2. Il terzo faceva schifo ma non ho mai giocato il Razer. Dicono che quella versione sia pesantemente migliore) ma molto molto molto difficili
Pensare che al tempo li ho finiti senza grossi problemi mentre adesso rabbrividisco al pensiero di cominciare per bene un soulsIl 2 lo giocai alla difficoltà base credo ed era già abbastanza difficile così, ma fu il boss finale a farmi sudare![]()
In un anno non ce la fai? I Ninja Gaiden non dovrebbero durare tantissimo se non li vuoi millare e gli darei la precendenza perché penso che AC rimarrà più di un anno sul PassSpero di finire i NG prima che che Origins venga tolto dal pass![]()
What????Pensavo di recuperare quello Xbox che ho letto che le remastered sono tipo censurate
Si ma restano dei magnifici giochiWhat????
Mi hai smontato, giuro.
Passata completamente la voglia anche solo di provarlo, hype abbassato clamorosamente.![]()
hanno tagliato sangue mutilazioni (se non ricordo male) ma non è che ora si combatte con le margheriteSullo store sono comunque 18+, sono comunque censurati?
Sigma 1 in download.![]()