Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Uhhh, ottimo ninja gaiden cavolo vorrei rigiocare il primo e recuperare il 2 e il 3 ma temo di non essere in grado oggi come oggi di sostenere quella che per il sottoscritto si tramuterebbe in una vera e propria impresa.
molto più probabilmente mi dedicerò ad assassin's creed origins così tanto per, finchè non mi annoia....
Gran peccato per me l'uscita di Worms Rumble, quasi quasi potrei pensare di acquistarlo se lo trovassi a prezzo ridicolo in futuro.

Comunque ancora una volta la lezione più importante che abbiamo imparato è che se volete un gioco nel pass, basta che qualcuno qui sul forum lo compri e tac, tempo uno-due mesi ed eccolo prontamente aggiunto :ahsisi:
:fiore:
Pure io proverò AC anche se dubito faccia per me ormai questa serie.
Ninja Gaiden serie fantastica ma ho già dato abbondantemente :sisi:

Per il discorso del pass concordo :asd: io mi sono scocciato di aspettare e mi sa compro RE8.
Quindi se è il prossimo che arriva sul pass sapete a chi ringraziare :saske:

Io non capirò mai perchè vi mettete ad aspettare giochi che chissà quando arriveranno sul pass

Poi un suggerimento. Se vede che un gioco ha il marketing con Sony date per scontato che per tanto tempo non arriverà sul pass

Con Ninja Gaiden mi tengono felice per tutta l'estate :asd:
Volevo prenderlo da tempo su Switch, ma così mi è andata meglio :predicatore:

Pensavo di recuperare quello Xbox che ho letto che le remastered sono tipo censurate
Sono tutti retrocompatibili, si i Sigma sono censurati.
I NG sono giochi splendidi (i primi 2. Il terzo faceva schifo ma non ho mai giocato il Razer. Dicono che quella versione sia pesantemente migliore) ma molto molto molto difficili

Sono tutti retrocompatibili, si i Sigma sono censurati.
I NG sono giochi splendidi (i primi 2. Il terzo faceva schifo ma non ho mai giocato il Razer. Dicono che quella versione sia pesantemente migliore) ma molto molto molto difficili
Il 2 lo giocai alla difficoltà base credo ed era già abbastanza difficile così, ma fu il boss finale a farmi sudare :asd:

Penso abbiano calcolato quanto tempo l'utenza ha impiegato per finirlo quindi sicuro non lo lascieranno 5 gg. :asd:

ragazzi scaduto il pass dopo un anno e mezzo! ho tolto il rinnovo automatico ed ora non ho nulla! posso fare ancora conversione da gold?

come era? compro un gold annuale e metto il codice sulla xbox?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro