Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,982
Medaglie
6
Si (ma niente passaggio gratis da PS4 a PS5), non è che non vogliono citare Xbox. Anzi hanno pure il marketing con Spencer.
persona 5 è milking selvaggio da anni, la parola gratis è assente dal loro vocabolario :sard:
 

jfc

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2022
Messaggi
96
Reazioni
14
Medaglie
1
Fatto abbonamento a GPUltimate 3 anno con conversione del Gold.
Per risparmiare qualcosina, ho preso i codici da instant gaming da 3 mesi ciascuno. 12 riscatti.
Ora una domanda: posso usare xcloud su smartphone e condividere i salvataggi della console per uno stesso gioco? Cioè se avvio il gioco da xcloud posso continuare dai salvataggi della console?
Grazie
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Fatto abbonamento a GPUltimate 3 anno con conversione del Gold.
Per risparmiare qualcosina, ho preso i codici da instant gaming da 3 mesi ciascuno. 12 riscatti.
Ora una domanda: posso usare xcloud su smartphone e condividere i salvataggi della console per uno stesso gioco? Cioè se avvio il gioco da xcloud posso continuare dai salvataggi della console?
Grazie
Fa tutto in automatic con i salvataggi, tranquillo. Gestisce tutto molto bene
 
  • Like
Reactions: jfc

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,982
Medaglie
6
Sky mi regala 3 mesi di pass pc, essendo già ultimate che conversione verrà eseguita?
50 giorni tipo gold?
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,469
Reazioni
235
Medaglie
8
Sky mi regala 3 mesi di pass pc, essendo già ultimate che conversione verrà eseguita?
50 giorni tipo gold?
Niente perché c’è scritto che è solo per i nuovi abbonati Gamepass.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,968
Reazioni
2,333
Medaglie
9
Consiglio su un buon pad-custodia da utilizzare con il cellulare che sia compatibile con gamepass?
La voglia di giocare persona sul bianco trono è forte ma con il touch è fastidioso dato che con le dita si copre praticamente tutto
 

jfc

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2022
Messaggi
96
Reazioni
14
Medaglie
1
Qualcuno ha provato ad acquistare qualche mese di gamepass ultimate dalle varie offerte eBay? Vedo che ad esempio un mese spesso si trova a circa 2 euro e nelle descrizioni viene indicato sia per nuovi account che quelli esistenti. Vorrei provarne uno per estendere l'abbonamento e tenerlo sempre intorno ai 36 mesi limite.
Grazie
 

tnt

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2022
Messaggi
1
Reazioni
0
miscrosoft sta completamente trascurando l'uscita dei giochi per xbox one x su gamepass non ne escono piu i nuovi sono solo per next gen
assurdooo pago regolarmente per gamepass ultimate per aver i giochi nuovi solo in cloud che oltretutto funziona uno schifo sappoa la microsoft sezione xbox one che avra una marea di disdette
da tutti i possesori di xbox one ed avra un calo significativo se continua cosi non possiamo comprare ora xbox series x costa troppo e ci hanno tagliato fuori corro subito a disdire abbonamento
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
miscrosoft sta completamente trascurando l'uscita dei giochi per xbox one x su gamepass non ne escono piu i nuovi sono solo per next gen
assurdooo pago regolarmente per gamepass ultimate per aver i giochi nuovi solo in cloud che oltretutto funziona uno schifo sappoa la microsoft sezione xbox one che avra una marea di disdette
da tutti i possesori di xbox one ed avra un calo significativo se continua cosi non possiamo comprare ora xbox series x costa troppo e ci hanno tagliato fuori corro subito a disdire abbonamento
Questo settore ha utenti deliranti.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,210
Reazioni
1,739
Medaglie
7
Ma se compro tre mesi di gold e li converto quanti mesi aggiunge al pass?
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
miscrosoft sta completamente trascurando l'uscita dei giochi per xbox one x su gamepass non ne escono piu i nuovi sono solo per next gen
assurdooo pago regolarmente per gamepass ultimate per aver i giochi nuovi solo in cloud che oltretutto funziona uno schifo sappoa la microsoft sezione xbox one che avra una marea di disdette
da tutti i possesori di xbox one ed avra un calo significativo se continua cosi non possiamo comprare ora xbox series x costa troppo e ci hanno tagliato fuori corro subito a disdire abbonamento
Avevano detto a fine 2019 che il supporto a One X sarebbe durato per altri 2 anni quindi direi che é durato fin troppo. Per fortuna d'ora in avanti solo nextgen! Anzi a novembre esce ancora Pentiment.
Post unito automaticamente:

Ma se compro tre mesi di gold e li converto quanti mesi aggiunge al pass?
50 giorni
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Avevano detto a fine 2019 che il supporto a One X sarebbe durato per altri 2 anni quindi direi che é durato fin troppo. Per fortuna d'ora in avanti solo nextgen! Anzi a novembre esce ancora Pentiment.
Post unito automaticamente:


50 giorni
Secondo me i cross gen ci saranno ancora, tra problemi di reperibilità, prezzi alti e poche esclusive quelli ancora old forse siamo ancora in maggioranza, cioè solo la One ha venduto oltre 50 milioni. Certo che nel catalogo la maggior parte che escono sono indie, ma comunque gli utenti old gen hanno roba da giocare, io ho un grande backlog e ci sono ancora tanti titoli che vanno bene, purtroppo ci sarebbe da dire che il cloud è attivo solo in 7-8 paesi nel mondo...Comunque secondo alcune previsioni questa gen sarà più lunga del solito, vedremo.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Raga attualmente c'è qualche offerta particolare per il Gold? :asd:
 

jfc

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2022
Messaggi
96
Reazioni
14
Medaglie
1
Raga attualmente c'è qualche offerta particolare per il Gold? :asd:
Io una decina di giorni fa ho preso 36 mesi di gold da convertire im gpultimate da instant gaming, nei tagli da 3 mesi per risparmiare qualcosina. Circa 10,50 euro ciascuno; è un pò macchinoso ma si fa abbastanza in fretta.
Così con la possibilità di passare ad ultimate con il primo mese ad 1 euro, 3 anni mi sono costati circa 127 euro
 
Top