Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
22 euro per 12 mesi, diviso 5 amici, farebbero circa 52 euro all'anno. Senza contare possibili modi per risparmiare. Sarebbe un prezzo a cui ci si potrebbe abbonare tranquillamente, senza troppi pensieri, anche grazie ai forum che uniscono la gente. Ho speso di più facendo la conversione gold ultimate, per dire. Certo è che potranno fare come vogliono, e non avremo la possibilità di rivendere il digitale. Sta cosa non mi passerà mai.

Se ti metti dietro VPN vari in realtà con la conversione puoi risparmiare ancora di più volendo.

Per me a breve la conversione la tolgono, come è giusto che sia anche dai, è regalato veramente così, e io voglio che il servizio sia remunerativo così da crescere sempre più.

TW_Coming-Soon_11.15.2022-fd2a350280c8ea41a86f.jpg

• Pentiment (Cloud, Console, and PC) disponibile da oggi
  • Somerville (Cloud, Console and PC) disponibile da oggi
  • Dune: Spice Wars (Game Preview) (PC) – 17 Novembre
  • Ghostlore (Game Preview) (PC) – 17 Novembre
  • Lapin (Cloud, Console, and PC) – 17 Novembre
  • Norco (Cloud and Console) – 17 Novembre
  • Gungrave G.O.R.E (Cloud, Console, and PC) – 22 Novembre
  • Insurgency: Sandstorm (Cloud and Console) – 29 Novembre
  • Soccer Story (Cloud, Console, and PC) – 29 Novembre
  • Warhammer 40,000: Darktide (PC) – 30 Novembre

Ultima modifica:
I titoli in uscita:
  • Archvale (Cloud, Console, and PC)
  • Deeeer Simulator (Cloud, Console, and PC)
  • Final Fantasy XIII-2 (Console and PC)
  • Mind Scanners (Cloud, Console, and PC)
  • Mortal Shell (Cloud, Console, and PC)
  • Space Warlord Organ Trading Simulator (Cloud, Console, and PC)
  • Undungeon (Cloud, Console, and PC)
  • Warhammer 40,000 Battlesector (Cloud, Console, and PC)

Insurgency Sandstorm lo gioco ogni tanto su PC e a me piace molto. Imho merita di essere provato/giocato (a sto prezzo poi), certo però che non so come sia la conversione.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non mi pare ci sia nulla che mi possa attirare tra i giochi in uscita, forse Undungeon, però al momento sto giocando The Ascent che mi sta piacendo molto, specie perché hanno realizzato veramente un bel mondo di gioco cyberpunk e ora sono pure arrivato ad un punto dove posso iniziare a crearmi una build.

Insurgency Sandstorm lo gioco ogni tanto su PC e a me piace molto. Imho merita di essere provato/giocato (a sto prezzo poi), certo però che non so come sia la conversione.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Su console graficamente fa abbastanza schifo (doveva uscire una patch nextgen ma non se n'é saputo più niente) però da giocare é bello comunque soprattutto se in compagnia. Sicuramente una valida alternativa al corri corri saltella spara che sono diventati gli altri fps piu famosi.

Non mi pare ci sia nulla che mi possa attirare tra i giochi in uscita, forse Undungeon, però al momento sto giocando The Ascent che mi sta piacendo molto, specie perché hanno realizzato veramente un bel mondo di gioco cyberpunk e ora sono pure arrivato ad un punto dove posso iniziare a crearmi una build.
L'ultima parte è follia pura, non sono riuscito a completarlo pur avendo un'ottima build. Tutto bellissimo, ma non poterlo finire è una cosa assurda :asd:

L'ultima parte è follia pura, non sono riuscito a completarlo pur avendo un'ottima build. Tutto bellissimo, ma non poterlo finire è una cosa assurda :asd:
E leggevo che il DLC è pure più difficile :dsax:
Io per ora non ho grossissimi problemi (devo essere a metà gioco) però non so bene in quale arma investire le risorse perché mi pare che queste siano limitate

ragazzi volevo un informazione, la prossima settimana partirò per qualche mese e porterò la mia xbox, volevo sapere se il gamepass funzionerà ugualmente nonostante io vada in un paese dove non è disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro