Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Per sempre dovrebbero rimanere solo quelle XGS, questo non si sa quando lo toglieranno ma penso che prima o poi uscirà. C'è da Settembre quindi 6 mesi li ha fatti, potrebbero lasciarlo un anno intero magari, boh...

Questa è una delle poche cose del Game Pass che non sopporto e che non lo fanno essere l'abbonamento per eccellenza
Chiedevo perché comunque è di Inxile anche se è uscito pure su ps4. Alla fine ci può pure stare che lo tolgano

Prey in uscita, chi non l'ha ancora giocato lo faccia.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Prey in uscita, chi non l'ha ancora giocato lo faccia.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Prey nn mi è piaciuto proprio 

Lo ripreso e ripreso ma nn mi piace proprio

Ma poi le aggiunte di aprile? Si diceva nier automata oggi ma nn lo vedo

Prey nn mi è piaciuto proprio 

Lo ripreso e ripreso ma nn mi piace proprio

Ma poi le aggiunte di aprile? Si diceva nier automata oggi ma nn lo vedo
Il 3 mi pare Nier

A me Prey è piaciuto, anche se mi aspettavo un po' più di interazioni nella storia, però rimane un bel immersive SIM

Cos'è che non ti piace esattamente?

Il 3 mi pare Nier

A me Prey è piaciuto, anche se mi aspettavo un po' più di interazioni nella storia, però rimane un bel immersive SIM

Cos'è che non ti piace esattamente?
Troppe cose da leggere 

Il gameplay nn mi ha proprio entusiasmato 

E poi i nostri causa le poche risorse li ho trovati ostici 

La chiave inglese per esempio nn è efficace come dovrebbe 

Ma anche il cannone sebbene ha funzioni multiple lo trovato anch'esso poco utile contro i giganti neri perché le munizioni sono scarse e esplorare per trovare oggetti per creazione mi è valso una infinità di morti che mi hanno poi scocciato 

Nn ho saputo approcciarlo probabilmente 

Mi aspettavo qualcosa di più sparatutto ecco

A grandi linee mi sapete dire la longevità per portare a termine prey??

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Troppe cose da leggere 

Il gameplay nn mi ha proprio entusiasmato 

E poi i nostri causa le poche risorse li ho trovati ostici 

La chiave inglese per esempio nn è efficace come dovrebbe 

Ma anche il cannone sebbene ha funzioni multiple lo trovato anch'esso poco utile contro i giganti neri perché le munizioni sono scarse e esplorare per trovare oggetti per creazione mi è valso una infinità di morti che mi hanno poi scocciato 

Nn ho saputo approcciarlo probabilmente 

Mi aspettavo qualcosa di più sparatutto ecco
Devi considerare che non è uno sparatutto puro, ma un immersive SIM dove conta molto la componente di ruolo.

Se lo volessi riprendere ti consiglio  di potenziare il prima possibile il fucile a pompa e magari scegli bene dove investire i punti abilità

Devi considerare che non è uno sparatutto puro, ma un immersive SIM dove conta molto la componente di ruolo.

Se lo volessi riprendere ti consiglio  di potenziare il prima possibile il fucile a pompa e magari scegli bene dove investire i punti abilità
Il fucile a pompa nn sono mai riuscito a trovarlo nelle sessioni fatte 

Ho raccolto 4 neuromod in tutto

Ma mi sono proprio scocciato del suo gameplay e esplorazione nn mi è piaciuta per quel che ho visto .

Quando esce dal ganepass? Magari ci riprovo e cerco ste fucile

Mi potreste consigliare qualche gioco in cui si possa fare la campagna in cooperativa? Anche giochi non del Pass vanno bene

Il fucile a pompa nn sono mai riuscito a trovarlo nelle sessioni fatte 

Ho raccolto 4 neuromod in tutto

Ma mi sono proprio scocciato del suo gameplay e esplorazione nn mi è piaciuta per quel che ho visto .

Quando esce dal ganepass? Magari ci riprovo e cerco ste fucile
Io, dopo essere arrivato nella Lobby, ho girato parecchio le varie zone accessibili prima di andare avanti con la trama principale e avevo trovato diversi oggetti tra cui il pompa se non erro

Dovrebbe uscire dal Pass a metà mese

Ultima modifica da un moderatore:
Mi potreste consigliare qualche gioco in cui si possa fare la campagna in cooperativa? Anche giochi non del Pass vanno bene

Io, dopo essere arrivato nella Lobby, ho girato parecchio le varie zone accessibili prima di andare avanti con la trama principale e avevo trovato diversi oggetti tra cui il pompa se non erro

Dovrebbe uscire dal Pass a metà mese
Wolfenstein Youngblood che hanno messo di recente (ma non mi pare regga il confronto con il precedente).

Poi ti consiglierei: Brothers (ma non so se si può fare in coop anche online), 

Fuori dal Game Pass, A way Out :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro