Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?Ma allora perché su siti di shopping online ultimate sta ancora 12-15 euro al mese? Mi sembra strano
Comunque bei tempi di merda, scaduto ultimate settimana scorsa che non ho rinnovato per backlog, a sto punto se ne parla alla prossima xbox![]()
Intendi siti terzi? Il cambio è appena avvenuto, dagli tempo di aggiornare ahah
Eh però se compri ora risparmi moltoIntendi siti terzi? Il cambio è appena avvenuto, dagli tempo di aggiornare ahah
Eh però se compri ora risparmi molto![]()
Idem, anche perché in teoria oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui è possibile l'uso diretto dei rewards per riscattare l'abbonamento! Da domani sarà necessario convertire i punti in buoni acquisto, pagando quindi effettivamente 27€ per un mese di abbonamentoIo mi sto riscattando tutti i rewards su vari mesi ultimate da 12000 punti
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
dipende l'aumento quando scattaMa allora perché su siti di shopping online ultimate sta ancora 12-15 euro al mese? Mi sembra strano
Comunque bei tempi di merda, scaduto ultimate settimana scorsa che non ho rinnovato per backlog, a sto punto se ne parla alla prossima xbox![]()
Che sfiga direi.![]()
Giuro che non sapevo nulla.![]()
A me scade ad aprile 27, ma visto che ho i punti per un altro mese farò come ho fatto nell'ultimo anno e li riscatto per il pass, poi ciao.Io mi sto riscattando tutti i rewards su vari mesi ultimate da 12000 punti
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Perché la notizia è appena arrivata, domani al 100% aggiornano I prezzi, quindi se li vuoi dai incetta immediata e riscatta li immediatamente.Ma allora perché su siti di shopping online ultimate sta ancora 12-15 euro al mese? Mi sembra strano
È un segno del destino.![]()
Giuro che non sapevo nulla.![]()
in realtà è culoChe sfiga direi.
I Classici di Ubisoft+, ovvero quelli minori. Di certo non quelli seri come AC dai.Caspita che aumenti assurdi...a partire da quando?
L'Ultimate però arriva a comprendere anche Ubisoft Plus
Sono 3 Abbonati -> 1 Abbonato.Si hanno già notizie di rapporti di conversione?
Be dipende se era interessato o no, io a poco lo ritengo ancora validissimo il servizio, infatti avevo allungato di un annetto tempo fa ( con i punti).in realtà è culo
Loaded?ho preso 12 mesi di core + 1 mese di ultimate a 60 euro....dovrebbero essere? 8 mesi? poi addio