Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
34 minuti fa, Xander96 ha scritto:

Ma non ha senso sta cosa  :hmm:  dovrebbero fare come una volta: mi annunci prima e in blocco tutto, sia giochi in ingresso che in uscita dal catalogo

Nier se andate nella pagina dello store è scaricabile con abbonamento gamepass!

finito orta...per me microsoft dovrebbe acchiapparsi l'ip e dargli una rinnovata

sarebbe una bomba

ma crimson dragon nn c'è sul pass vero?

ho visto che crimson dragon nn c'è nonostante è roba microsoft studios :sard:  peccato per quanto l'hanno blastato l'avrei provato...se devo fidarmi della critica....ho visto i gameplay e mi ispira...parlano di problemi nei controlli perchè con un pad miri e con l'altro spari...poi leggi in un altra rece di panzer dragoon remake dove dicono che il plus è aver aggiunto anche quei controlli li :sard:

ho visto che crimson dragon nn c'è nonostante è roba microsoft studios :sard:  peccato per quanto l'hanno blastato l'avrei provato...se devo fidarmi della critica....ho visto i gameplay e mi ispira...parlano di problemi nei controlli perchè con un pad miri e con l'altro spari...poi leggi in un altra rece di panzer dragoon remake dove dicono che il plus è aver aggiunto anche quei controlli li :sard:
Lascia stare Crimson Dragon è una roba oscena. I comandi e la telecamera sono da galera. :asd:

Sì l'ho comprato e giocato. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro