Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No infatti non ci è mai entratoNon sapevo ci fosse mai entrato
I gioconi questo mese :max:
Lo regalano al lancio anche sull'Epic Game Store per PC :DNon sapevo ci fosse mai entrato
I gioconi questo mese :max:
Yep.ragà ma minecraft dungeon ci sarà dal lancio sul pass?
34 minuti fa, Xander96 ha scritto:
Gente, quell'account fa pr e basta. Dovesse seguire xbox game pass per avere le ultime notizie.Ma non ha senso sta cosadovrebbero fare come una volta: mi annunci prima e in blocco tutto, sia giochi in ingresso che in uscita dal catalogo
Appena prima di pasqua tra una ventina di giorni ? Più o meno all'incirca? Lo dico così a naso eh.domanda OT,ma gli sconti di pasqua quando li mettono?
pasqua è fra 10 giorniAppena prima di pasqua tra una ventina di giorni ? Più o meno all'incirca? Lo dico così a naso eh.
Ma poi ci aspettiamo veramente degli sconti pasquali clamorosi? Io non credo....
non è il 25 26?pasqua è fra 10 giorni
Lascia stare Crimson Dragon è una roba oscena. I comandi e la telecamera sono da galera.ho visto che crimson dragon nn c'è nonostante è roba microsoft studiospeccato per quanto l'hanno blastato l'avrei provato...se devo fidarmi della critica....ho visto i gameplay e mi ispira...parlano di problemi nei controlli perchè con un pad miri e con l'altro spari...poi leggi in un altra rece di panzer dragoon remake dove dicono che il plus è aver aggiunto anche quei controlli li
![]()
mi hai uccisoLascia stare Crimson Dragon è una roba oscena. I comandi e la telecamera sono da galera.
Sì l'ho comprato e giocato.![]()
Ah non mi ricordo, ho cancellato. Però ricordo perfettamente quanto facesse schifo la telecamera.mi hai uccisonn è la stessa camera che ruota con il dorsale a 360?