Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca poco mettono tutti i giochi, davvero difficile fare meglioAll'evento di giovedì probabilmente droppano roba per il gamepass.
Mah, giovedì potrebbero annunciare gli altri yakuza su Xbox e yk2 sul gamepass 'now'Quando li annunciano? Giovedì a questo punto?
Credo che prima di settembre non se ne parla.io voglio control![]()
pure io,ma credo che arrivi nel pass solo quando uscirà dal now,ho questa impressioneio voglio control![]()
Questo nel senso che escono e si possono comprare e non che fanno parte dei "Perks", giusto?in più aggiornamenti/DLC per Human Fall Flat e Journey to the Savage Planet.
Human fall flat é un aggiornamento gratuito automatico già incluso se ho visto bene.Questo nel senso che escono e si possono comprare e non che fanno parte dei "Perks", giusto?
https://news.xbox.com/en-us/2020/05/06/coming-soon-xbox-game-pass-console-may-2020/
7 Maggio: DAyz e REd DEad REdemption 2;
14 Maggio: Final Fantasy IX e Fractured Minds.
In più aggiornamenti/DLC per Human Fall Flat e Journey to the Savage Planet.
Inoltre ci sono anche dei nuovi perks tra cui 3 mesi di spotify premium.
Mi sembra molto difficile come cosa, significherebbe che la Microsoft punta definitivamente tutte le sue fiches sul gamepass, ma credo che intendano con la nuova generazione anche tornare a guadagnare qualcosinaSu era...
Xbox Portugal just tweeted that Cyberpunk 2077 will be available on Game Pass day one.
tweet cancellato dopo poco
ancora credete che il gamepass non possa portare guadagni?Mi sembra molto difficile come cosa, significherebbe che la Microsoft punta definitivamente tutte le sue fiches sul gamepass, ma credo che intendano con la nuova generazione anche tornare a guadagnare qualcosina![]()
non ce la faccio.Mai piaciuto lo stile \ambientazione nemmeno all'epoca :(Se non vi giocate FF IX vi vengo a cercare a casa!! SAPPIATELO!!!!![]()