Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
io voglio control :asd:  
Credo che prima di settembre non se ne parla. 

Non so che tipo di accordo abbiano sony E remedy, il gioco cmq andrà sul pass per spingere il dlc che è esclusiva temporale PS4 .

P.s. preparati a tirar giù l'olimpo mentre ti perdi in quel benedetto edificio. Però il gioco è bello

Secondo me domani mettono dying light

Edit Rdr 2 e DayZ in arrivo domani,FF 9 il 14 e Fractured minds dal 19

Ultima modifica da un moderatore:
https://news.xbox.com/en-us/2020/05/06/coming-soon-xbox-game-pass-console-may-2020/

7 Maggio: DAyz e REd DEad REdemption 2;

14 Maggio: Final Fantasy IX e Fractured Minds.

In più aggiornamenti/DLC per Human Fall Flat e Journey to the Savage Planet.

Inoltre ci sono anche dei nuovi perks tra cui 3 mesi di spotify premium.

Uhm, DayZ com'è su one?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Questo nel senso che escono e si possono comprare e non che fanno parte dei "Perks", giusto?
Human fall flat é un aggiornamento gratuito automatico già incluso se ho visto bene.
Journey to the savage planet: hot garbage dlc é a pagamento e solo scontato perché il gioco base è nel pass.

In entrambi i casi sono già usciti da un paio di settimane quindi non capisco perché li abbiano ricordati...

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Su era...

Xbox Portugal just tweeted that Cyberpunk 2077 will be available on Game Pass day one.

tweet cancellato dopo poco

Su era...

Xbox Portugal just tweeted that Cyberpunk 2077 will be available on Game Pass day one.

tweet cancellato dopo poco
Mi sembra molto difficile come cosa, significherebbe che la Microsoft punta definitivamente tutte le sue fiches sul gamepass, ma credo che intendano con la nuova generazione anche tornare a guadagnare qualcosina  :asd:

Mi sembra molto difficile come cosa, significherebbe che la Microsoft punta definitivamente tutte le sue fiches sul gamepass, ma credo che intendano con la nuova generazione anche tornare a guadagnare qualcosina  :asd:
ancora credete che il gamepass non possa portare guadagni?

chiaramente dipende dal numero di abbonati, se arrivassero a cifre vicine a quelle di Disney + (non dico Netflix perchè al momento è impossibile, ma a quello puntano) vi lascio fare il conto di quanto gli entrerebbe mensilmente/annualmente

detto questo la vedo difficile che CB arrivi al D1 sul pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro