Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
farò lo stesso quando mi scade,prendo un bel gold intero e aggiungo pass e copro un'altra annata,speriamo continui così per aiutare l'utenza.Purtroppo non me lo da ad 1 euro, però ora ha funzionato ed ho il gamepass fino a settembre 2021! Per circa 40 euro.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
È sempre valido finché non cambiano questa parteQuindi il trucchetto continua a funzionare...decisamente interessante, questa è un'ottima conferma per tutti
Dato che c'eri forse avresti dovuti fare un altro anno, così almeno non dovevi aspettare che scadesse.
Battlefield proprio sprofondato mentre GTA continua ad essere giocatissimo :morrisb2:
Nota: con l'acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti.
10 ore fa, Ctekcop ha scritto:
a me scade a luglio, mi confermate che se prendo prima il gold e poi faccio l'ultimate mi converte il tutto?Purtroppo non me lo da ad 1 euro, però ora ha funzionato ed ho il gamepass fino a settembre 2021! Per circa 40 euro.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
a me scade a luglio, mi confermate che se prendo prima il gold e poi faccio l'ultimate mi converte il tutto?
YesPurtroppo non me lo da ad 1 euro, però ora ha funzionato ed ho il gamepass fino a settembre 2021! Per circa 40 euro.
Solo Xbox.Ho visto che c'è NBA 2k20 disponibile sull'ultimate game pass ma non riesco a capire se solo in versione xbox o anche su pc. Voi sapete dirmi di più?
Purtroppo lo cercavo per pc, altrimenti l'offerta l'avrei colta al volo, tanto gioco solo la carriera ed ho saltato il 2k19Solo Xbox.
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games
Ammetto che magari altrove in giro non sia molto comodo e spesso trascurano di parlare delle eventuali versioni Windows ed è facile confondersi, però se stai al sito della microsoft che ti ho indicato prima o all'app di xbox game pass non puoi sbagliare (voglio dire le icone sono abbastanza chiare così come i due menu/sezioni separati)
Mi permetto inoltre di darti un consiglio disinteressato: attualmente è ancora per un giorno in offerta a soli 3€ https://www.microsoft.com/it-it/p/nba-2k20/9P9KN2G4M2W0?activetab=pivot:overviewtab
e se magari hai intenzione di giocarci anche quando verrà rimosso dal pass (non so dirti quando avverrà di preciso, però a memoria mi pare il 2k19 lo tolsero prima che uscisse il 2k20) potresti pensarci seriamente a comprarlo (specialmente se come me sai già che non prenderai il 2k21 ma vorresti comunque tenere il 2k20 pronto all'uso per qualche partita in locale tra amici senza pretese anche in quel periodo precedente al prevedibile ma non sicuro arrivo del 2k21 sul pass; non so se mi sono spiegato.....). Vedi tu.
Sarebbe questa la bomba? Dal mio punto di vista è un minicicciolo che fa pure "puff" :morrisb2:In arrivo No Man's Sky a giugno.
Fonte:
https://news.xbox.com/en-us/2020/05/26/no-man-sky-xbox-game-pass-june/amp/?__twitter_impression=true
Anche in versione Windows 10.
Ma non hanno mai parlato di bomba ehSarebbe questa la bomba? Dal mio punto di vista è un minicicciolo che fa pure "puff" :morrisb2:
Vero ma oltre a non sembrarmi nemmeno quello mi aspettavo qualcosina in piùMa non hanno mai parlato di bomba eh
Ma di pretty cool game
Certe secondarie espandono quello che è la storia principale, io non me le perderei.sapete dirmi se the witcher 3 riesco a finirlo a livello 21?o rischio di incontrare difficoltà?visto che la storia si stà infittendo vorrei andare avanti,per poi dopo farmi le secondarie,mentre ora ho fatto un po' e un pò