Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uh ottimo; per una volta precisi e puntuali per una volta. Adesso devo solo scegliere cosa giocare tra tutta la roba uscita il mese scorso e quella in arrivo (che proprio l'altro giorno ho iniziato wasteland 3 e mi sta prendendo bene) sperando che non vadano poi a togliere chissà cosa d'altro. Però potevano sforzarsi di darci la data precisa di Destiny 2.
Mai successo niente di tutto ciòsto giocando grazie al pass a fallout 76...
mai avut un gioco con così tanti probli tecnici...peggio di tutti gli altri fallout!
ROba che si blocca tutt e ti riport ain home...oppur etrovi una sezione con nemici immortali
o ti sparisc ela roba ecc
pazzesco. (e graficamente è pure brutto )
Però voglio finirlo
tansissime volte mi accade che i nemici hanno un livello abnorme (tipo io 10 e loro 66) pure nelle missioni principali (m'hanno detto perchè c'è gente di livello alto li vicino) ma quando riempi di pallottole\mazzate un semplice ghoul livello 5 e lui non muore...li ti partono le bestemmie...tocca riavviareMai successo niente di tutto ciòio ho beccato solo bug legati ai nemici tipo compenetrazioni o simili
Una cosa del genere mi deve essere capitata un paio di volte, forse quando mi dava problemi di connessione e mi buttava fuori (cosa rara)tansissime volte mi accade che i nemici hanno un livello abnorme (tipo io 10 e loro 66) pure nelle missioni principali (m'hanno detto perchè c'è gente di livello alto li vicino) ma quando riempi di pallottole\mazzate un semplice ghoul livello 5 e lui non muore...li ti partono le bestemmie...tocca riavviare
ma io seguo la principale e un po' le secondarie...solo che come ho detto a volte mi ritrovo nemici che hanno 5 volte il mio livello...se esco e rientro li ritrovo con unlivello di poche unità sopra il mio=affrontabili.Una cosa del genere mi deve essere capitata un paio di volte, forse quando mi dava problemi di connessione e mi buttava fuori (cosa rara)
Devi più o meno seguire la quest iniziale del soprintendente per trovare nemici di un livello abbordabile, diciamo che va molto in base alle zone, quando poi arrivi al 50 devi iniziare a pensare ad una build con cui fare i danni veri (tipo specializzarti nelle armi pesanti, nei pompa etc)
azz bruttissima notizia....a me scade il 23 :(Cmq per chi interessa io avevo l'abbonamento scaduto ho riattivato il gold (preso su eneba) una card da 12 mesi e prima che attivavo il gold mi dava l'ultimate a 1€ ora appena ho riscattato il codice della card di 12 mesi mi dà l'ultimate a 12.99€, mi sà che il giochino non funzioni più è hanno sistemato, cmq credo che al massimo mi faccio un mese di ultimate così converto il tutto
no, dipende da quanto ti era scaduto.Cmq per chi interessa io avevo l'abbonamento scaduto ho riattivato il gold (preso su eneba) una card da 12 mesi e prima che attivavo il gold mi dava l'ultimate a 1€ ora appena ho riscattato il codice della card di 12 mesi mi dà l'ultimate a 12.99€, mi sà che il giochino non funzioni più è hanno sistemato, cmq credo che al massimo mi faccio un mese di ultimate così converto il tutto
è più di un mese che mi è scaduto, prima mi dava sempre a 1€ (visto sul sito) oggi ho attivato il gold magicamente mi è spuntato a 12.99€, cmq se si fai i conti è come se fosse 1€ al meseno, dipende da quanto ti era scaduto.
probabilmente non eri loggato e/o era un errore, perché se ti finisce il pass non te la fa rifare subito la promo da 1€
(tipo a me è scaduto a fine agosto e non me la fa ancora rifare) il trick è ancora possibile
e comunque se è male di pagare i 13 per l'attivazione dopo aver fatto i 12/24 mesi di gold sono giusto quei 12€in più dai![]()
Giammai!Prima o poi bisognerà pagare il prezzo pieno ragazzi![]()
In effetti sono d'accordo con te, io lo fatto perché mi converte il tutto per un'anno, cmq shuka con l'abbonamento ultimate hai sia il Gold e il pass insieme,se fai anche il solo mese volendo potresti non fare il Gold, puoi prendere questo e non fare i due abbonamentiGiammai!
![]()
A prezzo pieno non lo farò mai
Con i 13 euro di un mese che diventano un anno ci sto pure a rifarlo ogni volta ma a prezzo pieno pieno e quindi sopra i 100 euro proprio no, meglio attivarlo solo quel mese dove mettono dentro qualcosa di interessante come faccio con il PLUS e poi grazie e arrivederci![]()
Già troppo che pago alla cieca il Gold solo perché sono costretto a farlo per giocare online, figurati se ci aggiungo altri +100 euro sopra per poi ritrovarmi dentro mesi con giochi che non mi interessano o ho già comprato :blabla2:
si attivarlo all'occorenza penso che sia la meglio,intanto fino a maggio 2021 sono apposto poi vedrò il da farsi al momentoGiammai!
![]()
A prezzo pieno non lo farò mai
Con i 13 euro di un mese che diventano un anno ci sto pure a rifarlo ogni volta ma a prezzo pieno pieno e quindi sopra i 100 euro proprio no, meglio attivarlo solo quel mese dove mettono dentro qualcosa di interessante come faccio con il PLUS e poi grazie e arrivederci![]()
Già troppo che pago alla cieca il Gold solo perché sono costretto a farlo per giocare online, figurati se ci aggiungo altri +100 euro sopra per poi ritrovarmi dentro mesi con giochi che non mi interessano o ho già comprato :blabla2:
Io ho preso il Gold a 42€ su eneba più 12.99€ di ultimate, risultato 14 mesi di ultimate con una 50ina e passa di €, questa al momento è la migliore combinazioneAl momento qual è la migliore combinazione per ottenere risparmio dalla conversione Live Gold - Gamepass?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
io l'ho fatto per la prima volta lo scorso anno...Prima o poi bisognerà pagare il prezzo pieno ragazzi![]()
ma il servizio funziona già?e funziona bene?In me sta maturando l'idea di prendere i giochi boxati ed evitare il gamepass.
L'unica cosa è che il gamepass che mi trasforma il cellulare in una console portatile è tanta roba