Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Ma i punti come li Accumoli? Perché io nn ne ho mai speso 1 in 2 anni

Ragazzi per le discussioni sui Rewards e su come spenderli continuate sul thread dedicato

In che senso col secondo account? Usi un secondo account per accumulare punti e poi riesci a riscattare mesi sul primo? Non ho mai riscattato abbonamenti coi punti ancora, pensavo te lo facesse fare in automatico sull'account che usi per spendere i punti :hmm:
Puoi usare un secondo account per accumulare punti. Lo aggiungi alla famiglia e puoi trasferire altri 5 mila punti al mese sul primo account. Per sicurezza accumula con altro dispositivo e altra connessione se possibile.

Edit esatto si, c'è anche il topic dedicato.

Oggi annunciano?
Per ora sono venuti fuori, non ho capito se ufficialmente o meno, i giochi (forse solo alcuni) dei giochi che verranno tolti dal servizio (anche qui in teoria il 15 ma non ho capito o non si sa):
  • TEKKEN 7
  • SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET
  • MY FRIEND PEDRO (anche per PC)
  • FTL: FASTER THAN LIGHT (per PC)

Per ora sono venuti fuori, non ho capito se ufficialmente o meno, i giochi (forse solo alcuni) dei giochi che verranno tolti dal servizio (anche qui in teoria il 15 ma non ho capito o non si sa):
  • TEKKEN 7
  • SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET
  • MY FRIEND PEDRO (anche per PC)
  • FTL: FASTER THAN LIGHT (per PC)
Si sono ufficiali, li ho visti l'altro giorno sull'app

A mettere quelli che tolgono sono veloci però :asd:

Quando sbagli e te lo fanno notare, usa sempre la scusa "È colpa del correttore automatico".
Che poi spesso è vero, ho un tablet Samsung che fa il cazzo che gli pare :asd:
No no io ho sbagliato propio :segnormechico: di cercare su Google con il huawey nn è un android e ti ho detto tutto

Questo lo preso dal correttore cell :segnormechico:
Post automatically merged:

Cmq il rumors dice un gran gioco reload sul pass

X me rimetto rdr 2

NN vedo altra tripla aaa

Ultima modifica:
Premetto che è una foto satirica :asd: :adrian: non iniziamo a creare flame mi raccomando;)
135639987_1292528561125602_3582766167755074312_n.jpg

Nemmeno oggi annunciano :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro