Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se scegli quelli in cui non c'é scritto Trial non c'é nessuna conversione, ti aggiunge i giorni scritti nel nome dell'articolo, leggi bene le descrizioni.Come funziona la conversione di un codice da 7gg se lo aggiungo ad un account che ha già attivo il pass ? Così magari compro 15/20 codici.
Devi aspettare, tu puoi avere al massimo 36 mesi di abbonamento contando dal giorno in cui ti trovi, quindi ora il limite é il 02/04/2024.Il limite per i 3 anni vale anche per l'ultimate già fatto? Ovvero se prendo un mese e sono già al limite dei 3 anni me lo aggiunge lo stesso oppure non lo accetta e devo aspettare che passi un mese?
Fatto grazie, ho preso una ventina di codici.Se scegli quelli in cui non c'é scritto Trial non c'é nessuna conversione, ti aggiunge i giorni scritti nel nome dell'articolo, leggi bene le descrizioni.
Io solo 16 perché era il massimo che potevo prendere arrivando a 36 mesiFatto grazie, ho preso una ventina di codici.![]()
Capito grazie milleDevi aspettare, tu puoi avere al massimo 36 mesi di abbonamento contando dal giorno in cui ti trovi, quindi ora il limite é il 02/04/2024.
A me da un limite di 10 codici a venditore, poi hai inserito 20 codici uno ad uno?Fatto grazie, ho preso una ventina di codici.![]()
Si, conta che dopo 3 acquisti da 10 codici ognuno Eneba potrebbe bloccarti per 24 ore per ragioni (non si sa quali) di sicurezza.A me da un limite di 10 codici a venditore, poi hai inserito 20 codici uno ad uno?
Quindi prendendo in questo modo è fattibile?
Prendendoli in quel modo mi dava errore, quindi ho preso 10 e 10 separati.A me da un limite di 10 codici a venditore, poi hai inserito 20 codici uno ad uno?
Quindi prendendo in questo modo è fattibile?
Prova a fargli vedere la app xbox ge pass con tanto di possibilità di giocarli direttamente lì, fra le altre cose.Ma a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.
Scusa come hai fatto? io ce l'ho gia fino a gennaio 2022 ma lo estenderei volentieriGrazie mille della dritta ragazzi!
Ho appena esteso fino a tutto marzo 2022 con 20 codici su Eneba a 0,80 cent l'uno!
Che robetta!
Non m'interessa e non lo voglio sapere perchè per ora mi godo come un riccio la situazione, ma non riesco a comprendere davvero il guadagno e la sostenibilità di un sistema simile!![]()
Vai su Eneba.com, cerca i codici di Ultimate GamePass 7 giorni global (no trial) a 80 cent circa l'uno........mettine 20 nel carrello, 10 da un venditore e 10 da un altro......fai il checkout, il pagamento......riscattali uno per uno, e il gioco è fatto!Scusa come hai fatto? io ce l'ho gia fino a gennaio 2022 ma lo estenderei volentieri
Fatto anche io oggi me ne sono presi 30 a 24€ così ho esteso di 7 mesi al prezzo di 2. Ottimo affareVai su Eneba.com, cerca i codici di Ultimate GamePass 7 giorni global (no trial) a 80 cent circa l'uno........mettine 20 nel carrello, 10 da un venditore e 10 da un altro......fai il checkout, il pagamento......riscattali uno per uno, e il gioco è fatto!![]()
Si confermo!Ma sono questi scusate https://www.eneba.com/it/xbox-xbox-...tion-xbox-one-windows-10-xbox-live-key-global ? Si possono utilizzare/riscattare anche se si è già abbonati al servizio?
ottimo allora appena sta per finire l'abbonamento prendo qualcuno anch'io, a me scade se non sbaglio nel 2022 l'abbonamentoGrazie a tutti per la segnalazione. Alla fine con un cinquantino sono apposto fino ad ottobre 2022
Post automatically merged:
Si confermo!
La mia impressione è che questi siano i codici che stanno dando coi tubi delle Pringles, quindi una volta finita la promozione non so se continueranno a distribuirliottimo allora appena sta per finire l'abbonamento prendo qualcuno anch'io, a me scade se non sbaglio nel 2022 l'abbonamento