Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Come funziona la conversione di un codice da 7gg se lo aggiungo ad un account che ha già attivo il pass ? Così magari compro 15/20 codici.
Se scegli quelli in cui non c'é scritto Trial non c'é nessuna conversione, ti aggiunge i giorni scritti nel nome dell'articolo, leggi bene le descrizioni.

Il limite per i 3 anni vale anche per l'ultimate già fatto? Ovvero se prendo un mese e sono già al limite dei 3 anni me lo aggiunge lo stesso oppure non lo accetta e devo aspettare che passi un mese?

Il limite per i 3 anni vale anche per l'ultimate già fatto? Ovvero se prendo un mese e sono già al limite dei 3 anni me lo aggiunge lo stesso oppure non lo accetta e devo aspettare che passi un mese?
Devi aspettare, tu puoi avere al massimo 36 mesi di abbonamento contando dal giorno in cui ti trovi, quindi ora il limite é il 02/04/2024.

Ma a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.
Prova a fargli vedere la app xbox ge pass con tanto di possibilità di giocarli direttamente lì, fra le altre cose.

Ragazzi, anche se poco ludici e assolutamente di nicchia, scaricate Genesis Noir, vale la pena anche dolo per l'aspetto visivo e sonoro.

Altra perla assoluta, Narita Boy, undertale. Per octopath leggo pareri contrastanti, ma devo dedicarmi a DQ.

Nel mentre, pure Outriders non è male...

Omg il gamepass cosa non è ormai..

Alla fine ho fatto un'altro anno, troppo conveniente. :asd: Purtroppo però mi faceva pagare solo 10 codici alla volta anche se aggiungevo venditori diversi, quindi ho dovuto pagare più commissioni. Fortuna che avevo anche un codice sconto.

Ultima modifica:
Grazie mille della dritta ragazzi! :gab:
Ho appena esteso fino a tutto marzo 2022 con 20 codici su Eneba a 0,80 cent l'uno! :predicatore:
Che robetta!
Non m'interessa e non lo voglio sapere perchè per ora mi godo come un riccio la situazione, ma non riesco a comprendere davvero il guadagno e la sostenibilità di un sistema simile! :asd:

Grazie mille della dritta ragazzi! :gab:
Ho appena esteso fino a tutto marzo 2022 con 20 codici su Eneba a 0,80 cent l'uno! :predicatore:
Che robetta!
Non m'interessa e non lo voglio sapere perchè per ora mi godo come un riccio la situazione, ma non riesco a comprendere davvero il guadagno e la sostenibilità di un sistema simile! :asd:
Scusa come hai fatto? io ce l'ho gia fino a gennaio 2022 ma lo estenderei volentieri

Scusa come hai fatto? io ce l'ho gia fino a gennaio 2022 ma lo estenderei volentieri
Vai su Eneba.com, cerca i codici di Ultimate GamePass 7 giorni global (no trial) a 80 cent circa l'uno........mettine 20 nel carrello, 10 da un venditore e 10 da un altro......fai il checkout, il pagamento......riscattali uno per uno, e il gioco è fatto! ;)

Vai su Eneba.com, cerca i codici di Ultimate GamePass 7 giorni global (no trial) a 80 cent circa l'uno........mettine 20 nel carrello, 10 da un venditore e 10 da un altro......fai il checkout, il pagamento......riscattali uno per uno, e il gioco è fatto! ;)
Fatto anche io oggi me ne sono presi 30 a 24€ così ho esteso di 7 mesi al prezzo di 2. Ottimo affare

Grazie a tutti per la segnalazione. Alla fine con un cinquantino sono apposto fino ad ottobre 2022
Post automatically merged:

Si confermo!
ottimo allora appena sta per finire l'abbonamento prendo qualcuno anch'io, a me scade se non sbaglio nel 2022 l'abbonamento

ottimo allora appena sta per finire l'abbonamento prendo qualcuno anch'io, a me scade se non sbaglio nel 2022 l'abbonamento
La mia impressione è che questi siano i codici che stanno dando coi tubi delle Pringles, quindi una volta finita la promozione non so se continueranno a distribuirli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro