Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Esatto, a molti può sembrare una cosa innocua, ma è una chiara strategia per far apparire ogni volta il piatto ricchissimo. Anche se è da un po' che questa tecnica di marketing va avanti per mascherare aggiunte sostanzialmente minori.

Non lo trovo corretto nei confronti di chi ha acquistato la console, soprattutto loro.
Il game pass non è un servizio esclusivo della sola console e l'impostazione dell'immagine è chiara, può trarre in inganno ad una prima occhiata, ma basta leggere...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Ma nessuno ha niente contro l'inserimento dei giochi sul cloud, solo che prima le pagine erano piene di giochi novità nel GP con almeno 6 titoli per la prima metà, ora invece ne vedo 3, con Tropico che entra ed esce ogni 6 mesi) e il resto della pagina è riempito con il Cloud o EA Play.
Se la giustificazione è perché da adesso in poi arriverà almeno un titolo esclusivo al D1 allora ok, altrimenti sono semplicemente meno :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Ma nessuno ha niente contro l'inserimento dei giochi sul cloud, solo che prima le pagine erano piene di giochi novità nel GP con almeno 6 titoli per la prima metà, ora invece ne vedo 3, con Tropico che entra ed esce ogni 6 mesi) e il resto della pagina è riempito con il Cloud o EA Play.
Se la giustificazione è perché da adesso in poi arriverà almeno un titolo esclusivo al D1 allora ok, altrimenti sono semplicemente meno :asd:
Fino a che non te la danno loro la giustificazione è tutto opinabile, per me se ci sono i giochi D1 necessariamente si riduce il resto
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Fino a che non te la danno loro la giustificazione è tutto opinabile, per me se ci sono i giochi D1 necessariamente si riduce il resto
Ma infatti così avrebbe perfettamente senso, giusto che se da una parte devi togliere dall'altra. Non stavo pensando al fatto che questo mese entreranno The Ascent e Flight Simulator che su console sono due giochi D1, poi sicuramente aggiungeranno anche qualche altro titolo minore.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Ma infatti così avrebbe perfettamente senso, giusto che se da una parte devi togliere dall'altra. Non stavo pensando al fatto che questo mese entreranno The Ascent e Flight Simulator che su console sono due giochi D1, poi sicuramente aggiungeranno anche qualche altro titolo minore.
mese prossimo Psychonauts 2.

Mi aspetto lo stesso. Ma è anche giusto, vanno valorizzati questi titoli
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Shukakussj K_for_Vendetta

FMS , Ascent e Cris tale al D1 in questo mese
Psycho 2 e Hades il mese prossimo
Così a memoria, poi sì probabilmente ci son stati meno giochi aggiunti, però ce ne sono stati diversi al D1 e altri titoli stanno rimanendo nel catalogo da più di un anno e quindi ci sono state anche meno uscite.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Shukakussj K_for_Vendetta

FMS , Ascent e Cris tale al D1 in questo mese
Psycho 2 e Hades il mese prossimo
Così a memoria, poi sì probabilmente ci son stati meno giochi aggiunti, però ce ne sono stati diversi al D1 e altri titoli stanno rimanendo nel catalogo da più di un anno e quindi ci sono state anche meno uscite.
si si, è quello che dico.

Sta iniziando a delinearsi come sarà il servizio in futuro, ovvero incentrato sulle uscite D1. Il che mi sembra decisamente un bene
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,514
Reazioni
816
Medaglie
5
Shukakussj K_for_Vendetta

FMS , Ascent e Cris tale al D1 in questo mese
Psycho 2 e Hades il mese prossimo
Così a memoria, poi sì probabilmente ci son stati meno giochi aggiunti, però ce ne sono stati diversi al D1 e altri titoli stanno rimanendo nel catalogo da più di un anno e quindi ci sono state anche meno uscite.
Ma nessuno mette in discussione il valore del servizio. È che esistono mezzucci, trovate pubblicitarie e mezzi inganni che non hanno senso. Queste strategie sono solo antipatiche, altrimenti puoi anche solo costruire una grafica diversa e rendere chiaro ciò che è davvero nuovo (a limite un ritorno di giochi precedenti messi e rimossi) + giochi che semplicemente presenti stanno avendo il boost del cloud.

Altrimenti si finisce per scrivere titoli random e palesemente clickbait come il buon Paolo sirio fa continuamente su spaziogames.
Ecco:


Questo è il risultato: 6 nuovi giochi in arrivo.

Vabè che ogni vota che vedo un clickbait nemmeno c'è da cliccare su spaziogames che si sa già essere sirio o un Francesco (loro due sono spettacolari). Il risultato non cambia: titoli random ed errati, il messaggio, il primo messaggio che i manager xbox vogliono fare passare è che il piatto è sempre ricchissimo, ma non è così.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Shukakussj K_for_Vendetta

FMS , Ascent e Cris tale al D1 in questo mese
Psycho 2 e Hades il mese prossimo
Così a memoria, poi sì probabilmente ci son stati meno giochi aggiunti, però ce ne sono stati diversi al D1 e altri titoli stanno rimanendo nel catalogo da più di un anno e quindi ci sono state anche meno uscite.
Anche 12 Minutes :sisi:

Comunque ho appena aggiornato la lista e per ora siamo a 9 confermati per questo mese, quindi schifo non fa :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Ma nessuno mette in discussione il valore del servizio. È che esistono mezzucci, trovate pubblicitarie e mezzi inganni che non hanno senso. Queste strategie sono solo antipatiche, altrimenti puoi anche solo costruire una grafica diversa e rendere chiaro ciò che è davvero nuovo (a limite un ritorno di giochi precedenti messi e rimossi) + giochi che semplicemente presenti stanno avendo il boost del cloud.

Altrimenti si finisce per scrivere titoli random e palesemente clickbait come il buon Paolo sirio fa continuamente su spaziogames.
Ecco:


Questo è il risultato: 6 nuovi giochi in arrivo.

Vabè che ogni vota che vedo un clickbait nemmeno c'è da cliccare su spaziogames che si sa già essere sirio o un Francesco (loro due sono spettacolari). Il risultato non cambia: titoli random ed errati, il messaggio, il primo messaggio che i manager xbox vogliono fare passare è che il piatto è sempre ricchissimo, ma non è così.
Si ma lascia perdere. Qua abbiamo avuto news che stravolgevano dichiarazioni ufficiali solo per fare click.
Quindi non lo prenderei come segnale di qualcosa
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Vabbè però ora lasciamo fuori il lavoro dello staff del sito, se avete lamentele fatele nei posti giusti senza lanciare cacca qui dove non leggono che non è bello |:
Li trovate anche sul forum.


A me sta bene inserire tutto dove vogliono ma si è partiti con un listone solo GP di titoli nuovi e ora abbiamo di mezzo rientri, PC, EA Play e Cloud.
Bello che tutto sia una grande famiglia ma se è un +1 mi sta bene, se si parla di sostituzione meno :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ragazzi da qua a dicembre esce un quantitativo di roba mostruoso. Se un mese o due si prendono una pausa è solo un bene per il backlog. Avrei temuto anche io se avessero ritardato uscite, ma già solo per i first party, si fa l'abbonamento per tutto il 2021.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
solo costruire una grafica diversa e rendere chiaro ciò che è davvero nuovo (a limite un ritorno di giochi precedenti messi e rimossi) + giochi che semplicemente presenti stanno avendo il boost del cloud.
Ma la grafica qui è chiara, con i giochi divisi per piattaforma e il messaggio, ripeto, è rivolto a tutti e, visto che i tre cataloghi non sono uguali, è giusto che tutti siano informati delle nuove aggiunte per ogni piattaforma.
Anche 12 Minutes :sisi:

Comunque ho appena aggiornato la lista e per ora siamo a 9 confermati per questo mese, quindi schifo non fa :asd:
Ma infatti vedi che c'è, anzi certe volte lo sappiamo con parecchi mesi prima, ma finiscono dimenticati fino all'aggiornamento quindicinale, tipo Cris Tale.

Non ricordavo uscisse già ad agosto 12 minutes, ottimo, altra aggiunta per il mese
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Ma di preciso sto mese che vi aspettavate? Da qui a fine mese tra Flight Simulator, the Ascent e Cris Tales aggiungono roba per una valore di 140 euro (senza considerare l'annuncio di oggi.) va bene che ci hanno abituato bene ma non é mica una Onlus.
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Comunque il discorso è deviato parecchio. Per quanto mi riguarda, mi riferivo esclusivamente all'abitudine di rimpinzare la scheda delle nuove aggiunte con giochi in realtà già presenti, ma semplicemente in arrivo sul cloud. Perciò l'ho definita furbata di marketing. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,104
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Ragazzi da qua a dicembre esce un quantitativo di roba mostruoso. Se un mese o due si prendono una pausa è solo un bene per il backlog. Avrei temuto anche io se avessero ritardato uscite, ma già solo per i first party, si fa l'abbonamento per tutto il 2021.
A me bastano Psycho e B4B e sono a posto fino al prossimo anno. Poi ci sarebbe sarebbe anche Atomic Heart ma non ricordo se è 2022.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Tornando ai giochi rilasciati,.,

Uhh, volevo proprio provarlo UFC.
MA meglio il 4 o il 3 ?
Correggetemi se sbaglio era proprio il 4 quello che aveva subito lo scandalo della pubblicità in-game a tradimento?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,104
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Ad Agosto poi arriva anche Hades. Capolavoro, se non lo avete già giocato fatelo assolutamente bestie. :granma:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
A me bastano Psycho e B4B e sono a posto fino al prossimo anno. Poi ci sarebbe sarebbe anche Atomic Heart ma non ricordo se è 2022.
Flight Simulator, Forza, Halo, The Ascent, 12 Minutes, Psychonauts 2, AoE4 (Pc). E mi sono scordato altra roba...di che stiamo parlando :asd:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Tornando ai giochi rilasciati,.,

Uhh, volevo proprio provarlo UFC.
MA meglio il 4 o il 3 ?
Correggetemi se sbaglio era proprio il 4 quello che aveva subito lo scandalo della pubblicità in-game a tradimento?
UFC è forse l'esclusiva del mondo console che più vorrei arrivasse su PC. Il 3 mi è piaciuto molto, l'ho giocato davvero tanto, ho visto il 4 in offerta ed in effetti mi tenterebbe anche (anche se l'approdo su EA play lo preferisco :asd:). Non so però se ha pubblicità in game.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 
Top