Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Giochi in uscita dal servizio:

Call of the Sea (Cloud, Console, PC)

FIFA 19 (Console and PC) EA Play

Football Manager 2021 (PC)

Football Manager 2021 Xbox Edition (Console, PC)

Haven (Cloud, Console, PC)

Hello Neighbor (Cloud, Console, PC)

Morkredd (Cloud, Console, PC)

Va-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action (PC)

Destiny 2: Beyond Light (Cloud, Console)

Dei giochi in uscita quale consigliate di giocare? o meglio tra haven, call of the sea e morkredd perchè gli altri non mi interessano :asd:

Peccato per Destiny, al prossimo sconto tocca prenderlo :dsax:

Dei giochi in uscita quale consigliate di giocare? o meglio tra haven, call of the sea e morkredd perchè gli altri non mi interessano :asd:

Peccato per Destiny, al prossimo sconto tocca prenderlo :dsax:
Io forse Call of the sea ma proprio perchè volevo provarlo all'epoca ed è abbastanza breve spero/forse.
Post automatically merged:

Dimenticavo:
quindi dite che prima di natale ci ritroviamo MORTAL KOMBAT XI sul Pass?
è l'ora di un regalo di natale, un bel fightstick.

Ultima modifica:
Per ora smentiscono (ma sappiamo come vanno ste cose)

Per quanto sarebbe l'occasione per giocarci, la riterrei una brutta mossa da parte di CD. Quasi uno schiaffo a chi magari lo ha comprato al D1 in quelle condizioni e che aspetta ancora l'update next gen

Francamente mettere adesso il gioco sul Pass per me ha zero appeal, al massimo è da fare una volta uscito l'update next gen.

Le collezioni non sono niente :unsisi:
Non sono niente se sono giochi che vuoi tenere, questo l'avevo preso solo perché scontato ma non mi interessava granché, non ci tengo ad averlo nella collezione e se poi lo mettono pure nel GP ciao :asd:

Menomale che non era vero, anche perché buttarlo fuori con retro sarebbe stato poco sensato.

Non sono niente se sono giochi che vuoi tenere, questo l'avevo preso solo perché scontato ma non mi interessava granché, non ci tengo ad averlo nella collezione e se poi lo mettono pure nel GP ciao :asd:

Menomale che non era vero, anche perché buttarlo fuori con retro sarebbe stato poco sensato.
Se vuoi 10€ ti li allungo io :sisi:

l'xbox live gold viene ancora convertito in gamepass ultimate? se compro su amazon 12 mesi di gold ad esempio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro