Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voto call of the sea.Dei giochi in uscita quale consigliate di giocare? o meglio tra haven, call of the sea e morkredd perchè gli altri non mi interessano
Peccato per Destiny, al prossimo sconto tocca prenderlo![]()
Io forse Call of the sea ma proprio perchè volevo provarlo all'epoca ed è abbastanza breve spero/forse.Dei giochi in uscita quale consigliate di giocare? o meglio tra haven, call of the sea e morkredd perchè gli altri non mi interessano
Peccato per Destiny, al prossimo sconto tocca prenderlo![]()
Sto Male.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Immaginavo sarebbe finita così, l'ho comprato per niente perché sta ancora incellophanato in attesa della patch next che non arriverà maiReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Le collezioni non sono nienteImmaginavo sarebbe finita così, l'ho comprato per niente perché sta ancora incellophanato in attesa della patch next che non arriverà mai![]()
magari su pc ha senso...li è next gen?Francamente mettere adesso il gioco sul Pass per me ha zero appeal, al massimo è da fare una volta uscito l'update next gen.
Non sono niente se sono giochi che vuoi tenere, questo l'avevo preso solo perché scontato ma non mi interessava granché, non ci tengo ad averlo nella collezione e se poi lo mettono pure nel GP ciaoLe collezioni non sono niente![]()
Se vuoi 10€ ti li allungo ioNon sono niente se sono giochi che vuoi tenere, questo l'avevo preso solo perché scontato ma non mi interessava granché, non ci tengo ad averlo nella collezione e se poi lo mettono pure nel GP ciao
Menomale che non era vero, anche perché buttarlo fuori con retro sarebbe stato poco sensato.
Beh su PC hai la versione migliore possibile, quindi si. Su Console abbiamo solo la versione old gen, con tutte le limitazioni che si porta dietromagari su pc ha senso...li è next gen?
Yesl'xbox live gold viene ancora convertito in gamepass ultimate? se compro su amazon 12 mesi di gold ad esempio..
Mi spieghi bene come fare? Non ho nè un servizio gold nè gamepass attivo sul mio account attualmente.. ho letto che bisognerebbe prendere 12 mesi gold, e poi basta attivare un mese di gamepass ultimate per far convertire corretto?