Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fossero più trasparenti sarebbe un passo avanti nel servizio, ma tutelano vendite da un lato e sottoscrizioni dall'altro. Così, è un loro interesse non far sapere con largo anticipo cosa sta arrivando (anche se ultimamente ci sono diverse anticipazioni), e soprattutto cosa andrà via dal catalogo, per spingere la gente nuova ad abbonarsi comunque e a limite comprare il titolo.Molte delle date sono semplicemente il classico anno dopo, però se fossero evidenti sarebbe meglio
Ormai le due settimane di preavviso mi sa che rimarrannoSe fossero più trasparenti sarebbe un passo avanti nel servizio, ma tutelano vendite da un lato e sottoscrizioni dall'altro. Così, è un loro interesse non far sapere con largo anticipo cosa sta arrivando (anche se ultimamente ci sono diverse anticipazioni), e soprattutto cosa andrà via dal catalogo, per spingere la gente nuova ad abbonarsi comunque e a limite comprare il titolo.
Lo capisco, in fondo. Ma almeno un mese di preavviso si può fare.
Mese pazzesco per quanto mi riguarda. Da quando sono disponibili per il download?Ormai le due settimane di preavviso mi sa che non le tolgonoperò alla fine basta ricordarsi la data in cui sono stati aggiunti i titoli e aggiungere un anno per sapere quando escono, mese più, mese meno.
A tal proposito al primo post trovate l'elenco aggiornato con le date in cui sono stati aggiunti i titoli.
Pure Death door? Ottimo mese
Verso le 15 esce l'articolo su Xbox Wire con le date, alcuni come ME o Hitman la hanno già ma non la ricordo :PMese pazzesco per quanto mi riguarda. Da quando sono disponibili per il download?
Dai che ritorna MW2 in retrocompatibilità per scannarci nuovamente online. Che tempi quelliDATEMI TUTTI I COD ERA PS360 SUBITO
Da quanto ho capito i giochi rimarranno per sempre, possono solo aggiungerne e non toglierli...a meno che non chiudano i server forseSono tornato con una domanda diversa, l'ea play incluso nel game pass come funziona?? cioè è un abbonamento con giochi a scadenza o i giochi non verranno mai tolti?? per capire quanto tempo si ha per giocare le loro nuove uscite
Io voglio world at war ma senza i cani, dannati caniDai che ritorna MW2 in retrocompatibilità per scannarci nuovamente online. Che tempi quelli![]()
Probabilmente torneranno, ma senza il multiIo voglio world at war ma senza i cani, dannati cani