Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche giocarlo da soloMi confermate che R6 Extraction è solo multi?
Davvero? Wow, ho sempre pensato che fosse only multiPuoi anche giocarlo da solo
No no, però meglio giocarlo in stealth e poi ci sono degli eventi nella mappa un po' più ostici da fare da soliDavvero? Wow, ho sempre pensato che fosse only multi![]()
È gia disponibile insieme all'altro titolo che però mi pare non sia in italiano.Oggi esce guardian of galaxy![]()
Dovrebbe essere sempre possibile, l'importante è che ti sia scaduto l'Ultimate e che riscatti il Gold prima di rifare un mese di UltiBuongiorno! ieri mi è scaduto il pass e stavo pensando di acquistare un pacchetto gold da un anno da qualche sito tipo Eneba e poi convertirlo in pass; è possibile? mi ricordo che c'era questa possibilità...c'è qualche accortezza che devo seguire nel caso? Grazie
Anche io mi aspettavo nell'intorno dei 100 gb.È gia disponibile insieme all'altro titolo che però mi pare non sia in italiano.
Guardiani è pure più piccolo di quel che credevo, mi aspettavo 80gb e son invece circa 40, ottimo
l'accortezza secondo me è fare almeno 2 anni se non maxare a 3; perchè fermarsi a uno solo?Buongiorno! ieri mi è scaduto il pass e stavo pensando di acquistare un pacchetto gold da un anno da qualche sito tipo Eneba e poi convertirlo in pass; è possibile? mi ricordo che c'era questa possibilità...c'è qualche accortezza che devo seguire nel caso? Grazie
Per me ne sapremo qualcosa all'evento sostitutivo pseudo E3.Secondo voi quando arriveranno i primi giochi Activision nel pass ?
Con Zenimax non aspettarono che l'acquisizione fosse chiusa.Secondo voi quando arriveranno i primi giochi Activision nel pass ?
Mi pare di aver letto che siano ritenuti molto improbabili su xboxSi è saputo più niente sul remake di FF VII e su Persona 5?
Sono daccordo, è molto migliore di quel che pensassi almeno lato storia e caratterizzazione ( la scena del ponte mi ha fatto proprio ridere) , sul fronte gameplay è al massimo discreto, ma si gioca talmente poco che non è un grosso problema, almeno per ora ( sono al capitolo 6) ci sono vari bug presenti, nulla di che, ma son antipatici.Davvero bellino Guardiani non pensavo, bello massiccio pure graficamente provatelo![]()
È completamente diverso, avenger è un gioco orribile tipo gioco online, guardiani è tutto storia, qualche cosa han in comune cei combattimenti, ma è decente a differenza di marvel.Ma quindi Guardiani della Galassia rispetto al gioco degli avengers è simile/diverso? consigliate comunque vero?
Io l'ho installato subito ma.... non l'ho ancora nemmeno avviato![]()