Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Quasi quasi gioco Last Stop.......
vediamo se riesco entro fine mese, mah.

Ci stavo pensando anch'io, ho letto che dura un paio di sere.

Però la recensione di Spazio mi fa desistere:dsax:
giocatelo...tranne il finale un po' troppo ......... (non ci metto l'aggettivo) per me....
è stata una bella esperienza

sto pensando che se esce motogp20 può darsi mettano il 21 no?

Quindi in sostanza hanno atteso fino ad oggi per confermare quello che già sapevamo... seconda metà fiacchissima.

Speriamo in luglio va'.

Chorus è tanta roba, next step Naraka.
Abituato alle merdine che droppavano nel PS Plus, fatico a lamentarmi. Se non fosse per quel piccolo particolare che 3/4 della libreria Gamepass l'ho già fatta e finita tra il 2008 e il 2021 :segnormechico:

Fifa 22 quando sarà rilasciato?

Chorus è tanta roba, next step Naraka.
Abituato alle merdine che droppavano nel PS Plus, fatico a lamentarmi. Se non fosse per quel piccolo particolare che 3/4 della libreria Gamepass l'ho già fatta e finita tra il 2008 e il 2021 :segnormechico:
ahahah io ho la play a prendere la muffa...
ogni volta ch ela riaccendo manco pposso giocare che è pieno d'aggiornamenti. e io ho 190 giochi in backlog o come si chiama :D

ogni volta ch ela riaccendo manco pposso giocare che è pieno d'aggiornamenti. e io ho 190 giochi in backlog o come si chiama :D
Aggiornamenti PS4 (e giochi vari) come se piovesse, anche se la accendi tre volte a settimana :asd:

Ultima modifica:
Ma infatti io quando leggo di gente che dice prendo Series S da affiancare a ps5.... Io dico puntate sulla X che sarà ps5 quella ad essere affiancata, ne conosco parecchi con cui è finita proprio così :asd:

Ma infatti io quando leggo di gente che dice prendo Series S da affiancare a ps5.... Io dico puntate sulla X che sarà ps5 quella ad essere affiancata, ne conosco parecchi con cui è finita proprio così :asd:
io a 'sta gen ho un pc più o meno equivalente a series X quindi ho saltato la console (e mi cucco pure i giochi gamepass pc che son bellini :D )
Post automatically merged:

Non ricominciate con questi paragoni e mezzi sfottò a PS5 :asd:
scusa non volevo fare war o roba simile...stavo solo illustrando la mia situazione da possessore di ps5 e ...gamepass
Post automatically merged:

Ubisoft+ arriverà su Xbox ed è confermato, ma il Classic come su Playstation non arriverà sul Pass e al massimo sarà venduto a parte
eh ma che gioch imetteranno allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro