- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,789

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi quasi gioco Last Stop.......
vediamo se riesco entro fine mese, mah.
giocatelo...tranne il finale un po' troppo ......... (non ci metto l'aggettivo) per me....Ci stavo pensando anch'io, ho letto che dura un paio di sere.
Però la recensione di Spazio mi fa desistere![]()
ardito da dire quando hanno messo le tartarughe al D1Quindi in sostanza hanno atteso fino ad oggi per confermare quello che già sapevamo... seconda metà fiacchissima.
Speriamo in luglio va'.
Il 23Fifa 22 quando sarà rilasciato?
ahahah io ho la play a prendere la muffa...Chorus è tanta roba, next step Naraka.
Abituato alle merdine che droppavano nel PS Plus, fatico a lamentarmi. Se non fosse per quel piccolo particolare che 3/4 della libreria Gamepass l'ho già fatta e finita tra il 2008 e il 2021![]()
Aggiornamenti PS4 (e giochi vari) come se piovesse, anche se la accendi tre volte a settimanaahahah io ho la play a prendere la muffa...
ogni volta ch ela riaccendo manco pposso giocare che è pieno d'aggiornamenti. e io ho 190 giochi in backlog o come si chiama :D
Idem.il gioco delle tartaruge è bellissimo, ma sono una schiappa![]()
io ps5...è un peccato lasciarla li ma 80€ per i giochi ...li comprassero loro :DAggiornamenti PS4 (e giochi vari) come se piovesse, anche se la accendi tre volte a settimana![]()
Ma infatti io quando leggo di gente che dice prendo Series S da affiancare a ps5.... Io dico puntate sulla X che sarà ps5 quella ad essere affiancata, ne conosco parecchi con cui è finita proprio cosìahahah io ho la play a prendere la muffa...
ogni volta ch ela riaccendo manco pposso giocare che è pieno d'aggiornamenti. e io ho 190 giochi in backlog o come si chiama :D
Ubisoft+ arriverà su Xbox ed è confermato, ma il Classic come su Playstation non arriverà sul Pass e al massimo sarà venduto a parteMa questi giochi Ubisoft sul pass? C'è da sperare per Ubisoft+ nonostante le smentite?![]()
io a 'sta gen ho un pc più o meno equivalente a series X quindi ho saltato la console (e mi cucco pure i giochi gamepass pc che son bellini :D )Ma infatti io quando leggo di gente che dice prendo Series S da affiancare a ps5.... Io dico puntate sulla X che sarà ps5 quella ad essere affiancata, ne conosco parecchi con cui è finita proprio così![]()
scusa non volevo fare war o roba simile...stavo solo illustrando la mia situazione da possessore di ps5 e ...gamepassNon ricominciate con questi paragoni e mezzi sfottò a PS5![]()
eh ma che gioch imetteranno allora?Ubisoft+ arriverà su Xbox ed è confermato, ma il Classic come su Playstation non arriverà sul Pass e al massimo sarà venduto a parte
Di Ubisoft? Qualche loro gioco più vecchio a quanto pare, vedi FC5 appena annunciato o AC Originseh ma che gioch imetteranno allora?