Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The artful, lost words, flynn e mighty se ti piacciono i generi son dei giochi carini
Games leaving Xbox Game Pass on September 15th
A Plague Tale: Innocence
Final Fantasy XIII
The Artful Escape
Aragami 2
Lost Words: Beyond the Page
Bug Fables: The Everlasting Sapling
Craftopia
Flynn: Son of Crimson
I Am Fish
SkateBIRD
Mighty Goose
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si ma dico ora che esce il secondo sempre su GP perché togliere il primo?
Chi lo sa..... magari poi dopo qualche mese lo riaggiungono; era capitato con non mi ricordo più quale gioco e relativo seguito.Proprio perché esce il 2
Sono i contratti che dicono così mica decidono loro. Comunque non mi da l'idea di essere lunghissimo, per me in 15 giorni lo si finisce easy, ce la fate![]()
È lunghetto da finire, almeno se lo giochi stealth come me, però io sono abbastanza lento nel completare questo tipo di titoli perché tendo a riavviare ogni volta che vengo scopertomi sa che è arrivata ora di giocarci, ad aragami![]()
ci proveròÈ lunghetto da finire, almeno se lo giochi stealth come me, però io sono abbastanza lento nel completare questo tipo di titoli perché tendo a riavviare ogni volta che vengo scoperto![]()
Lo faccio pure io con tanti giochi, mi dico che prima o poi li avvioci proveròe dire che ce l'ho installato da quando ho la console. li era rimasto
![]()
si si, lo so. solo che presi il primo su steam, abbandonandolo perchè non supportava il pad, questo vorrei almeno provarloLo faccio pure io con tanti giochi, mi dico che prima o poi li avviocomunque è un titolo discreto, non ti perdi nulla se non lo giochi.
I salvataggi sono in cloud, quindi si li mantieniPerdonate la domanda stupida, non so neanche se è il thread giusto: se disattivo il game pass e poi compro la copia fisica di un gioco, mantengo i salvataggi precedenti oppure viene considerato come un "gioco diverso"? Non so se mi sono spiegato
![]()
Immortality Reviews
Immortality is rated 'Mighty' after being reviewed by 73 critics, with an overall average score of 88. It's ranked in the top 2% of games and recommended by 94% of critics.opencritic.com
Beh, altra bombetta pare al D1 sul Pass
beh diciamo che questo è molto ma molto di nicchia....![]()
Immortality Reviews
Immortality is rated 'Mighty' after being reviewed by 73 critics, with an overall average score of 88. It's ranked in the top 2% of games and recommended by 94% of critics.opencritic.com
Finito ieri, lo consiglio a tutti, veramente bello e attualmente lo considero il mio GOTY.![]()
Immortality Reviews
Finito ieri, lo consiglio a tutti, veramente bello e attualmente lo considero il mio GOTY.
Non posso fare paragoni con Her story perché devo ancora giocarlo ma l'ho trovato su un altro livello rispetto a Telling lies.
mmm non lo so, Rick
Arriverà qualcosa di Ubisoft nella seconda metà, sicuramenteQuesta prima settimana del mese mi pare abbastanza scandalosa... spero solo che da ottobre in poi si preparino con le bombette![]()