Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Comunque con questo immortality mi avete ingridato anche a me. Lo sto installando ora. :ahsisi:

Games leaving Xbox Game Pass on September 15th

A Plague Tale: Innocence

Final Fantasy XIII

The Artful Escape

Aragami 2

Lost Words: Beyond the Page

Bug Fables: The Everlasting Sapling

Craftopia

Flynn: Son of Crimson

I Am Fish

SkateBIRD

Mighty Goose

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mannaggia lo sapevo..... è arrivato il momento di concludere A Plague Tale...... mi toccherà risfoderare il PC su cui lo stavo giocando......
Post automatically merged:

Si ma dico ora che esce il secondo sempre su GP perché togliere il primo?

Proprio perché esce il 2 :asd:
Sono i contratti che dicono così mica decidono loro. Comunque non mi da l'idea di essere lunghissimo, per me in 15 giorni lo si finisce easy, ce la fate :sisi:
Chi lo sa..... magari poi dopo qualche mese lo riaggiungono; era capitato con non mi ricordo più quale gioco e relativo seguito.

mi sa che è arrivata ora di giocarci, ad aragami :rickds:

È lunghetto da finire, almeno se lo giochi stealth come me, però io sono abbastanza lento nel completare questo tipo di titoli perché tendo a riavviare ogni volta che vengo scoperto :asd:
ci proverò :asd: e dire che ce l'ho installato da quando ho la console. li era rimasto :rickds:

Ho installato bug fables da quando l'hanno messo nel pass praticamente e ancora non l'ho giocato, mi sa che è un po' troppo lungo per finirlo prima che esca dal pass :patpat:

Lo faccio pure io con tanti giochi, mi dico che prima o poi li avvio :asd: comunque è un titolo discreto, non ti perdi nulla se non lo giochi.
si si, lo so. solo che presi il primo su steam, abbandonandolo perchè non supportava il pad, questo vorrei almeno provarlo :rickds:

Perdonate la domanda stupida, non so neanche se è il thread giusto: se disattivo il game pass e poi compro la copia fisica di un gioco, mantengo i salvataggi precedenti oppure viene considerato come un "gioco diverso"? Non so se mi sono spiegato

Perdonate la domanda stupida, non so neanche se è il thread giusto: se disattivo il game pass e poi compro la copia fisica di un gioco, mantengo i salvataggi precedenti oppure viene considerato come un "gioco diverso"? Non so se mi sono spiegato
I salvataggi sono in cloud, quindi si li mantieni

Beh, altra bombetta pare al D1 sul Pass

beh diciamo che questo è molto ma molto di nicchia....
lo ho disinstallato dopo 5 minuti, anzi forse 3

Finito ieri, lo consiglio a tutti, veramente bello e attualmente lo considero il mio GOTY.
Non posso fare paragoni con Her story perché devo ancora giocarlo ma l'ho trovato su un altro livello rispetto a Telling lies.

Finito ieri, lo consiglio a tutti, veramente bello e attualmente lo considero il mio GOTY.
Non posso fare paragoni con Her story perché devo ancora giocarlo ma l'ho trovato su un altro livello rispetto a Telling lies.

Godo. Telling Lies non mi ha convinto, anzi, tutt'altro.
Her Story gli è superiore di molto, sia per la qualità complessiva sia, semplicemente, per quello che è stato quando è uscito.

Tutti questi commenti positivi per Immortality mi fanno ben sperare.

TW_Coming-Soon_9.6.22_8-c0039c5b9d0129184a70.jpg

Disponibili da oggi:
  • Disney Dreamlight Valley: Founder’s Edition (Cloud, Console, and PC)
  • Opus Magnum (PC) ID@Xbox
  • Train Sim World 3 (Console and PC) ID@Xbox
Dal 13 Settembre:
  • Ashes of the Singularity: Escalation (PC) ID@Xbox
  • DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace (Cloud, Console, and PC)
Dal 14:
  • You Suck at Parking (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox
Dal 15:
  • Despot’s Game (Console and PC) ID@Xbox
  • Metal: Hellsinger (PC and Xbox Series X|S) ID@Xbox

Ultima modifica:
Metal: Hellsinger :happybio:

Questa prima settimana del mese mi pare abbastanza scandalosa... spero solo che da ottobre in poi si preparino con le bombette :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro