Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti,sono un nuovo utente,avrei una domanda,ho visto che c'è la possibilità di regalare 6 mesi di game pass a 42 euro,la mia domanda è se sia possibile "auto regalarselo"  o se bisogna usare un account diverso da quello che lo ha acquistato,grazie!!

Scusate ho preso una xbox one da 15 giorni circa, ho trovato all'interno il voucher con 1 mese di game pass, ma ho preferito fare l'abbonamento da 2 euro per 2 mesi.

Alla scadenza dei 2 mesi, posso comunque riscattare il voucher da 1 mese che ho trovato nella console?

Scusate ho preso una xbox one da 15 giorni circa, ho trovato all'interno il voucher con 1 mese di game pass, ma ho preferito fare l'abbonamento da 2 euro per 2 mesi.

Alla scadenza dei 2 mesi, posso comunque riscattare il voucher da 1 mese che ho trovato nella console?
No

scusate ma c'e' ancora l'offerta dei 2 mesi per 2 euro? mi ricordavo di averla vista dalla dash (e non so se e' valida per tutti o per chi ha gia' fatto 1 mese ad un euro no), ora non ho davanti la dash ma dal sito non la trovo….

Usciranno dal Game Pass il 1° Ottobre questi 4 giochi per Xbox One:

• Matilda Castilla EX Cursed Castle
  • Saints Row: Gat out of Hell
  • The Bug Butcher
  • Tower of Guns
Per quanto riguarda le entrate dovrebbero invece dirle entro la settimana  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo che mettono wolfenstein sia 1 che il 2 ho sempre voluto provare questo gioco ne parlano tutti bene, quasi sicuro che il 2 lo metteranno da quello che ho letto spero che a sto punto mettono anche il 1

ciao ragazzi, io mi sono sottoscritto da poco al gamepass, volevo solo togliermi un dubbio. Sono principalmente interessato a FORZA HORIZON 4 che uscirà settimana prossima e anche qualche altro titolo. Che voi sappiate giochi come FORZA HORIZON 4 rimarranno per sempre nel catalogo oppure anche quest'ultimo sarà destinato ad essere rimpiazzato da altri giochi?

ciao ragazzi, io mi sono sottoscritto da poco al gamepass, volevo solo togliermi un dubbio. Sono principalmente interessato a FORZA HORIZON 4 che uscirà settimana prossima e anche qualche altro titolo. Che voi sappiate giochi come FORZA HORIZON 4 rimarranno per sempre nel catalogo oppure anche quest'ultimo sarà destinato ad essere rimpiazzato da altri giochi?
I giochi Microsoft sono, almeno fino a questo momento, disponibili per sempre

I giochi Microsoft sono, almeno fino a questo momento, disponibili per sempre
In questo caso man a mano che si aggiungeranno i diversi titoli microsoft in arrivo l'offerta diventerà sempre più vantaggiosa. Voi lo acquisterete Forza horizon 4 oppure sfrutterete il pass per giocarci?

In questo caso man a mano che si aggiungeranno i diversi titoli microsoft in arrivo l'offerta diventerà sempre più vantaggiosa. Voi lo acquisterete Forza horizon 4 oppure sfrutterete il pass per giocarci?
Gamepass tutta la vita. Poi quandi scenderà di molto lo comprerò anche fisico

Gamepass tutta la vita. Poi quandi scenderà di molto lo comprerò anche fisico
Vero anche io adesso che ho sottoscritto l'abbonamento penso la stessa cosa, all'inizio ero un pò scettico ma devo dire che si risparmia molto e si ha una scelta molto ampia.

staringeyes ha detto:
Pass. Il gioco meriterebbe la ultimate ma, trovarsi questo capolavoro, poi sod2, Sot, ecc..perennemente in catalogo, il vantaggio è troppo grande

Ho preso la Ultimate in digitale. Non mi piacciono le cose a noleggio; lo voglio mio per sempre. 

L'ultimo wolfestein uscito? Dove l'hai letto? Magari! 
l'avevo letto su un sito ora non sò se posso riportarla, cmq credo che metteranno il primo anche se il secondo ormai si trova a poco prezzo e perciò credo che sia possibile, non capisco come mai sia sceso così velocemente di prezzo 

alcuni giochi che sono molto vecchi o che hanno uno scarso interesse vengono levati per rimpiazzarli con altri più recenti e più appetibili per gli utenti, ma sicuramente FORZA HORIZON 4 se sarà tolto sicuramente verrà tolto tra diversi anni no ora, perciò puoi stare tranquillo e prenderlo con il pass

october_2018-hero_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

• Forza Horizon 4
  • Wolfenstein: The New Order
  • Metro 2033 Redux
  • Westerado: Double Barreled
  • Lego Indiana Jones: The Original Adventures
  • Shantae: Half-Genie Hero
  • Split/Second

Catania13 ha detto:
alcuni giochi che sono molto vecchi o che hanno uno scarso interesse vengono levati per rimpiazzarli con altri più recenti e più appetibili per gli utenti, ma sicuramente FORZA HORIZON 4 se sarà tolto sicuramente verrà tolto tra diversi anni no ora, perciò puoi stare tranquillo e prenderlo con il pass
Le esclusive non saranno tolte

ragazzi sapete se ci sarà un preload per la versione gamepass di FORZA HORIZON 4 o se sarà scaricabile direttamente dal 2 ottobre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro