Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoScusate ho preso una xbox one da 15 giorni circa, ho trovato all'interno il voucher con 1 mese di game pass, ma ho preferito fare l'abbonamento da 2 euro per 2 mesi.
Alla scadenza dei 2 mesi, posso comunque riscattare il voucher da 1 mese che ho trovato nella console?
L'ultimo wolfestein uscito? Dove l'hai letto? Magari!speriamo che mettono wolfenstein sia 1 che il 2 ho sempre voluto provare questo gioco ne parlano tutti bene, quasi sicuro che il 2 lo metteranno da quello che ho letto spero che a sto punto mettono anche il 1
I giochi Microsoft sono, almeno fino a questo momento, disponibili per sempreciao ragazzi, io mi sono sottoscritto da poco al gamepass, volevo solo togliermi un dubbio. Sono principalmente interessato a FORZA HORIZON 4 che uscirà settimana prossima e anche qualche altro titolo. Che voi sappiate giochi come FORZA HORIZON 4 rimarranno per sempre nel catalogo oppure anche quest'ultimo sarà destinato ad essere rimpiazzato da altri giochi?
In questo caso man a mano che si aggiungeranno i diversi titoli microsoft in arrivo l'offerta diventerà sempre più vantaggiosa. Voi lo acquisterete Forza horizon 4 oppure sfrutterete il pass per giocarci?I giochi Microsoft sono, almeno fino a questo momento, disponibili per sempre
Gamepass tutta la vita. Poi quandi scenderà di molto lo comprerò anche fisicoIn questo caso man a mano che si aggiungeranno i diversi titoli microsoft in arrivo l'offerta diventerà sempre più vantaggiosa. Voi lo acquisterete Forza horizon 4 oppure sfrutterete il pass per giocarci?
Vero anche io adesso che ho sottoscritto l'abbonamento penso la stessa cosa, all'inizio ero un pò scettico ma devo dire che si risparmia molto e si ha una scelta molto ampia.Gamepass tutta la vita. Poi quandi scenderà di molto lo comprerò anche fisico
Pass. Il gioco meriterebbe la ultimate ma, trovarsi questo capolavoro, poi sod2, Sot, ecc..perennemente in catalogo, il vantaggio è troppo grandestaringeyes ha detto:In questo caso man a mano che si aggiungeranno i diversi titoli microsoft in arrivo l'offerta diventerà sempre più vantaggiosa. Voi lo acquisterete Forza horizon 4 oppure sfrutterete il pass per giocarci?
Ho preso la Ultimate in digitale. Non mi piacciono le cose a noleggio; lo voglio mio per sempre.In questo caso man a mano che si aggiungeranno i diversi titoli microsoft in arrivo l'offerta diventerà sempre più vantaggiosa. Voi lo acquisterete Forza horizon 4 oppure sfrutterete il pass per giocarci?
l'avevo letto su un sito ora non sò se posso riportarla, cmq credo che metteranno il primo anche se il secondo ormai si trova a poco prezzo e perciò credo che sia possibile, non capisco come mai sia sceso così velocemente di prezzoL'ultimo wolfestein uscito? Dove l'hai letto? Magari!
alcuni giochi che sono molto vecchi o che hanno uno scarso interesse vengono levati per rimpiazzarli con altri più recenti e più appetibili per gli utenti, ma sicuramente FORZA HORIZON 4 se sarà tolto sicuramente verrà tolto tra diversi anni no ora, perciò puoi stare tranquillo e prenderlo con il passciao ragazzi, io mi sono sottoscritto da poco al gamepass, volevo solo togliermi un dubbio. Sono principalmente interessato a FORZA HORIZON 4 che uscirà settimana prossima e anche qualche altro titolo. Che voi sappiate giochi come FORZA HORIZON 4 rimarranno per sempre nel catalogo oppure anche quest'ultimo sarà destinato ad essere rimpiazzato da altri giochi?
Le esclusive non saranno tolteCatania13 ha detto:alcuni giochi che sono molto vecchi o che hanno uno scarso interesse vengono levati per rimpiazzarli con altri più recenti e più appetibili per gli utenti, ma sicuramente FORZA HORIZON 4 se sarà tolto sicuramente verrà tolto tra diversi anni no ora, perciò puoi stare tranquillo e prenderlo con il pass