- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,626

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora i pass includono i Gold, occhio.Gamepass a 34 milioni, non sono Microsoft ma a me non sembrano brutti numeri, si diceva fosse fermo sotto i 30...
Interessante, pensavo cominciassero dal 2, curioso di provarlo, anche se tra persona, tales, ecc... Non so se avrò neppure il tempo di provarlo.Activision Blizzard King games coming to Game Pass starting with Diablo IV on March 28th
Dipende dai gusti, a me non è piaciuto nulla ( compreso lo stile, ma quello lo vedevo già).Ma è davvero bello questo Pentiment?
Ne parlano tutti, persino si sonari![]()
È come leggere un romanzo semi-interattivo, se ti piace l'idea allora è bello (io tutto sommato l'ho apprezzato, anche se avrei preferito più scelte che modificassero effettivamente la trama)Ma è davvero bello questo Pentiment?
Bellissimo, mi é piaciuto un sacco! Non é convenzionale e a volte é lento, ma ti affezioni ai personaggi e la storia mi é piaciuta moltissimoMa è davvero bello questo Pentiment?
Soliti codici trimestrali di core ( ex gold) e poi conversione dai vari siti internet, a seconda del periodo varia la convenienza.Ragazzi miglior modo per risparmiare qualcosa sul pass? Grazie
Però leggevo che ti succhiano via un mese, giusto?Soliti codici trimestrali di core ( ex gold) e poi conversione dai vari siti internet, a seconda del periodo varia la convenienza.
Se non sei abbonato ogni tre mesi di core hai 2 mesi di gamepass.Però leggevo che ti succhiano via un mese, giusto?
Ma a fare un anno con questo metodo quanto si spende più o menoSe non sei abbonato ogni tre mesi di core hai 2 mesi di gamepass.
Se sei abbonato ogni tre mesi di core hai 50 giorni di gamepass.
Se rubi tre mesi di gamepass, hai tre mesi di gamepass.![]()
Ora il cambio è di 2/3 o 50 giorni se non erro, a seconda se sei abbonato o no.Però leggevo che ti succhiano via un mese, giusto?
No, per me noMa è davvero bello questo Pentiment?
Ti ri-rispondo ora, si, andando avanti ci sono artefatti su s, seppur nulla di troppo fastidioso.Qualcuno sta provando Anuchard su series s può dirmi se appaiono degli artefatti grafici al mio dungeon oppure è la mia console che sta tirando le cuoia?
Sono l'unico curiosissimo di provarlo? Mai toccato un Diablo in vita miaActivision Blizzard King games coming to Game Pass starting with Diablo IV on March 28th
Io comincerei dai primiSono l'unico curiosissimo di provarlo? Mai toccato un Diablo in vita mia
Io ci ho provato, all'inizio mi stava piacendo ma poi il gameplay loop ha cominciato ad annoiarmi e l'ho abbandonato.Sono l'unico curiosissimo di provarlo? Mai toccato un Diablo in vita mia
Perchè? Questione di gameplay o trama? Comunque non so se mi piace il genere quindi per ora tenderei a provarlo grazie al servizio di abbonamento, non lo andrei a comprare eccoIo comincerei dai primi
Naaaah, parti tranquillamente dal quarto.Perchè? Questione di gameplay o trama? Comunque non so se mi piace il genere quindi per ora tenderei a provarlo grazie al servizio di abbonamento, non lo andrei a comprare ecco