Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Gamepass a 34 milioni, non sono Microsoft ma a me non sembrano brutti numeri, si diceva fosse fermo sotto i 30...
Ora i pass includono i Gold, occhio.
Post automatically merged:

Activision Blizzard King games coming to Game Pass starting with Diablo IV on March 28th​

Interessante, pensavo cominciassero dal 2, curioso di provarlo, anche se tra persona, tales, ecc... Non so se avrò neppure il tempo di provarlo.

Ma è davvero bello questo Pentiment?
Ne parlano tutti, persino si sonari :asd:
Bellissimo, mi é piaciuto un sacco! Non é convenzionale e a volte é lento, ma ti affezioni ai personaggi e la storia mi é piaciuta moltissimo :sisi:

Non so dove scriverlo, ho un codice promozionale Gamepass Ultimate che non posso riscattare perchè ho problemi con la carta di credito, in cambio mi va bene anche un buono regalo di valore minore Amazon/Xbox a vostra scelta da scambiare tramite messaggio privato :sisi:

Ultima modifica:
Perchè? Questione di gameplay o trama? Comunque non so se mi piace il genere quindi per ora tenderei a provarlo grazie al servizio di abbonamento, non lo andrei a comprare ecco
Naaaah, parti tranquillamente dal quarto.
Io dopo aver amato il 3 non vedo l'ora di giocare anche questo (che avrei comprato al D1 non fosse uscito in un periodo pieno di grosse uscite)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro