Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

se arriverà su pc avrà titoli pc , perchè fino ad ora non ha senso scaricare un mad max per xbox one quando lo hai su pc

Esattamente...oltre al fatto che col retail ho il DIRITTO di farci ciò che voglio, dalla rivendita (che per quanto possa dare fastidio ai publisher è legale) al regalarlo al prestarlo....cosa che col digital è impossibile oltre che illegale. Quindi il gioco è ovvio che sia mio.Abbonamenti ci stanno perché pago il servizio e finché lo pago gioco con quello che offrono...praticamente uguale a netflix e uno sky qualsiasi anche. Ma comprare un gioco digital è tutt'altra cosa...e non dico che non deve prendere piede...ma ci sono ancora tante cose che dovrebbero regolare...a partire dai prezzi...perché è inaudito che il gioco digital...su cui praticamente non ho nessun diritto costi quanto un retail il quale È mio e posso farci ciò che voglio.
un digital costa quanto un retail? Solitamente tra amazon e simili, io solitamente vedo i prezzi dei digital anche al DOPPIO rispetto al retail, altro che :sisi:

Stessa cosa steam, salvo sconti, tipo black ops III a 59,99€ su steam in questo momento, ridicoli :rickds:

se arriverà su pc avrà titoli pc , perchè fino ad ora non ha senso scaricare un mad max per xbox one quando lo hai su pc
Per questo mi chiedo chi possa acquistarlo quando passerà su PC. Per ora è un' offerta che riguarda solo gli utenti ONE, dopo?

Per questo mi chiedo chi possa acquistarlo quando passerà su PC. Per ora è un' offerta che riguarda solo gli utenti ONE, dopo?
In prima battuta doveva essere sia Console che Win10, visto che tutti gli articoli e la prima versione della pagina delle FAQ riportano anche Win10; successivamente hanno corretto la pagina delle FAQ togliendo il rilascio su PC.

Mi sa che per avere qualche dettaglio in più dobbiamo attendere l'E3 di quest'anno.

- - - Aggiornato - - -

un digital costa quanto un retail? Solitamente tra amazon e simili, io solitamente vedo i prezzi dei digital anche al DOPPIO rispetto al retail, altro che :sisi:Stessa cosa steam, salvo sconti, tipo black ops III a 59,99€ su steam in questo momento, ridicoli :rickds:
Quelli sono prezzi soggetti a promozioni, i prezzi di listino sono cmq allineati; che reatailer come Amazon, Uni€ e compagnia siano in promozione perenne, questo è un'altro film, però i prezzi di listino sono allineati.

Quello che mi soprende è il paragone con PS. Sullo store Horizon sta a 59,99€, da GS a 74,99 ( me coioni )

Numericamente sono più dell'anno scorso. ;)
Se poi a te non interessano/hai la sfera di cristallo per capire cosa sarà figo e cosa no, sono affaracci tuoi. Numericamente, dato oggettivo, sono più dell'anno scorso. ;)

- - - Aggiornato - - -

E per l'appunto, non è che sia Sony a darsi da fare. Sono i third party jappi. ;)
non vale nemmeno la pena risponderti ma lo faccio cmq, numericamente non vedo un bel nulla mentre dalle altre parti piovono giochi a iosa e non è questione di gusti, e secondo te le tp jappe fanno esclusive su ps4 perchè sony gli sta simpatica?

cmq la mia l'ho detta, ms fa sempre più ridere, e non lo dico perchè fa figo, ma perchè ho preso la console al lancio e l'ho preso in quel posto

come al solito hai un modo di porti alquanto fastidioso come uno critica ms e lo scempio che sta facendo con sta console, ma forse sbaglio io a risponderti

Ultima modifica da un moderatore:
non vale nemmeno la pena risponderti ma lo faccio cmq, numericamente non vedo un bel nulla mentre dalle altre parti piovono giochi a iosa e non è questione di gusti, e secondo te le tp jappe fanno esclusive su ps4 perchè sony gli sta simpatica?
cmq la mia l'ho detta, ms fa sempre più ridere, e non lo dico perchè fa figo, ma perchè ho preso la console al lancio e l'ho preso in quel posto

come al solito hai un modo di porti alquanto fastidioso come uno critica ms e lo scempio che sta facendo con sta console, ma forse sbaglio io a risponderti
Lascia stare Falo che a volte ha modi un po particolari per esprimersi (questo non significa che voglia attaccare qualcuno)

In ogni caso ha ragione, numericamente parlando Xbox è messa meglio rispetto all'anno scorso, inoltre presenta una grande varietà di esclusive.

Halo Wars 2 è già uscito, Sea of Thieves e State of decay 2 sono tutto tranne che ciofeche e anzi il primo potrebbe essere davvero qualcosa di "importante". Non considero Crackdown 3 perchè do per scontato il suo rimando ai primi mesi del 2018.

Non cito ovviamente quel paio di titoli che seguiranno il lancio della console (un paio mi sembra quasi una certezza).

Da altre parti piovono giochi Jappi e no non è Sony a investirci, semplicemente loro rilasciano i titoli dove gli conviene di più e Ps4 vende parecchio in Giappone, mentre Xbox ha sempre fatto schifo, persino ai tempi 360 :sisi:

Ultima nota: Microsoft ha iniziato MALISSIMO con Xbox One, ma ora se dobbiamo guardare bene la situazione sta gettando le basi per crearsi un impero.

Le acquisizioni di Mojang, Beam e il lancio Xbox Game Pass, Ea access, il play anywhere, la retrocompatibilità, il nuovo Os, la restrutturazione degli studi interni confermata da Spencer significa moltissimo per il futuro e quel futuro sono certo inizierà quest'anno, Microsoft ha dalla sua un futuro roseo che sta costruendo DA *** e nessuno se ne sta rendendo conto, perchè la gente vuole i giochi (E TI CREDO, anche io li voglio) e approposito di questo volevo farvi notare che Spencer ha detto questo nel podcast:

"Non abbiamo più intenzioni di annunciare esclusive che vengano rilasciate dopo anni, vorremmo prendere d'ispirazione Shadow of war, Sea of thieves è stato un caso recente perchè aveva bisogno di tempo per essere testato anche attraverso alpha e beta"

Di conseguenza mi aspetto annunci di titoli che vengano rilasciati in breve tempo e periodo e per aspettarci questo dobbiamo PRIMA di tutto aspettare l'E3, poi se le cose non verranno presentate e i fatti non saranno messi sul tavolo, allora LI ci potremmo lamentare, ma attualmente non c'è nulla che noi possiamo dire, perchè i giochi ci sono, meno della concorrenza ma ci sono e tutta questa DRAMMATICITà non la vedo, ricordo che Switch è stata lanciata con 0 e dico 0 titoli di lancio, visto che Zelda è uscito anche su WII U.

Prima che si inizi a parlare di Crackdown 3, Phantom Dust, Fable legends e SCalebound volevo ricordare che erano tutti progetti partiti e iniziati da Mattrick, una volta che Crackdown 3 verrà immesso sul mercato finirà finalmente tutta l'epopea della precedente gestione.

Quest'anno con il lancio di Scorpio inizia ufficialmente l'era di Spencer, dei suoi annunci (già partiti nel 2015 con Sea of thieves) e delle sue idee che ha già lungamente spiegato negli ultimi E3 e direi che lo sta facendo bene.

In prima battuta doveva essere sia Console che Win10, visto che tutti gli articoli e la prima versione della pagina delle FAQ riportano anche Win10; successivamente hanno corretto la pagina delle FAQ togliendo il rilascio su PC.Mi sa che per avere qualche dettaglio in più dobbiamo attendere l'E3 di quest'anno.

- - - Aggiornato - - -
Non vedo l'ora arrivi giugno. Ho il sospetto che Game Pass, Xbox Live Creators Program e Steam Direct siano interconnessi tra loro. E gli effetti potrebbero essere devastanti. :sisi:

Here is what he had to say regarding the future of the Xbox Game Pass.
“There is an opportunity here to not just be about games that have already shipped. I would actually like to see this grow into a program where you can see frontline games/ first shipped games come into Xbox Game Pass as a way to get distributed”.

He further continued by making an apt comparison with Netflix and how it has gone on to be much more than just an afterthought.

“I think we have seen this in the TV Space with Netflix. At first Netflix was all about movies and TV Shows that I might have missed. Now some of the best TV out there is being made as a Netflix original”.
http://www.thewolfhall.com/phil-spencer-wants-see-first-shipped-games-head-xbox-game-pass/

Svelati altri giochi per il programma in abbonamento Xbox Game Pass

Nel corso della prossima primavera, farà il suo debutto il servizio
Xbox Game Pass
, che vi consentirà di pagare un abbonamento di 9,99€ al mese per avere accesso ad una libreria di oltre 100 videogiochi. A qualche settimana dall'annuncio, alcuni nomi di giochi già confermati hanno cominciato ad emergere, insieme a quelli dei publisher che hanno già reso noto di aver aderito al progetto.

Nelle ultime ore, è stato confermato che gli abbonati potranno avere accesso anche alla serie
BioShock
e a quella
Borderlands
. I nomi precedentemente svelati erano i seguenti:

- A Kingdom for Keflings

- Banjo-Kazooie

- Comic Jumper

- Dark Void

- Defense Grid 2

- Gears of War Judgement

- Gears of War Ultimate Edition

- Halo: Spartan Assault

- Hexic 2

- Jetpac Refuelled

- Kameo

- Max: The Curse of Brotherhood

- Monday Night Combat

- Ms. Splosion Man

- OF: Dragon Rising

- Perfect Dark Zero

- Sacred 3

- Sam & Max Beyond Time

- Sunset Overdrive

- The Maw

- Viva Pinata

- Halo 5

- Saints Row 4

- Mad Max

- NBA 2K16

- Lego Batman

- Mega Man Legacy Collection

- Terraria

- Payday 2

- Fable 3

- Tekken Tag Tournament 2

I publisher già annunciati sono invece i seguenti:

- 2K

- 505 Games

- BANDAI NAMCO Entertainment

- Capcom

- Codemasters

- Deep Silver

- Focus Home Interactive

- SEGA

- SNK CORPORATION

- THQ Nordic GmbH

- Warner Bros. Interactive Entertainment

- Microsoft Studios

Attendiamo ulteriori rivelazioni da riportarvi. Intanto, come vi sembrano questi primi nomi?

Fonti:
Segment Next
,
Segment Next

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox Game Pass, l'alpha finirà ad aprile: lancio vicino?

Microsoft ha comunicato ai membri del programma Insider che stanno partecipando all'alpha di Xbox Game Pass l'imminente chiusura di questa prima fase di test.

L'alpha terminerà infatti il 28 aprile, il che lascia presupporre che il lancio, fissato per ora ad una generica primavera, potrebbe essere ormai prossimo.

"Grazie per aver partecipato all'Alpha Preview di Xbox Game Pass", recita il messaggio consegnato ai partecipanti. "Il vostro feedback è stato prezioso e renderà il servizio migliore per tutti i gamer".

"Ci stiamo avvicinando al lancio e Xbox Game Pass sarà disponibile per tutti i gamer più avanti in primavera".

Una volta giunto sulle console di tutti gli appassionati, il servizio permetterà, previo pagamento di un canone mensile di $9,99, di mettere le mani su oltre 100 giochi per Xbox One e Xbox 360.

SpazioGames

ma c'è roba anche per xbox one oppure 360? i giochi cambiano o si aggiungono mano a mano?

in pratica con 10€ al mese posso giocare tutta quella roba?

ma c'è roba anche per xbox one oppure 360? i giochi cambiano o si aggiungono mano a mano?in pratica con 10€ al mese posso giocare tutta quella roba?
I giochi sono per One, quindi certo che ci sono giochi One (ed anche i retrocompatibili della 360).

Verranno aggiunti? Sì è confermato.

Verranno tolti? Boh, dipende dal publisher.

Vedilo come Netflix, abbonati e fino a che sei abbonato puoi giocare tutto quello che il catalogo offre, senza limitazioni.

I giochi sono per One, quindi certo che ci sono giochi One (ed anche i retrocompatibili della 360).
Verranno aggiunti? Sì è confermato.

Verranno tolti? Boh, dipende dal publisher.

Vedilo come Netflix, abbonati e fino a che sei abbonato puoi giocare tutto quello che il catalogo offre, senza limitazioni.
ovviamente credo si possa sottoscrivere e togliere l'abbonamento apiacere...un po' come il plus per ps4 no?

ma da noi c'è gia?

devo recuperare l'xbox ma messa così sembra un affarone per chi non ha giocato mai ai giochi one

ma oltre a questo tocca pagare pure il live?

ovviamente credo si possa sottoscrivere e togliere l'abbonamento apiacere...un po' come il plus per ps4 no?ma da noi c'è gia?

devo recuperare l'xbox ma messa così sembra un affarone per chi non ha giocato mai ai giochi one

ma oltre a questo tocca pagare pure il live?
il live e' per giocare online... penso che solo con il xbox game pass ti giochi i giochi ma non potrai accedere ai vari servizi multiplayer dei giochi

Tra Game Pass e Games with Gold (che offre 4 giochi al mese) si spende davvero una miseria in confronto a quello che potrebbero offrire :ahsisi:
Non ho capito solo una cosa...i giochi che hai scaricato attraverso il Pass, una volta che l'abbonamento ti scade e poi decidi di rinnovarlo, te li ritroverai di nuovo disponibili in modo del tutto permanente o li perdi (nel caso appunto non siano più nel catalogo)?
sta cosa mi è poco chiara

ma c'è roba anche per xbox one oppure 360? i giochi cambiano o si aggiungono mano a mano?in pratica con 10€ al mese posso giocare tutta quella roba?
misti, sia roba One che 360, retrocompabile. Ma il servizio su 360 non va, ad ora va solo su One.

sta cosa mi è poco chiara
quando fai il pass hai accesso al catalogo, puoi giocare a tutti i giochi del catalogo, quando lo dismetti non più. fine.

Sei abbonato -> giochi tutto quello che c'è disponibile.

Non sei abbonato -> non giochi, ovviamente. :asd:

Cosa c'è di complicato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro