- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,788

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ora non arriva su PC.Hai ragione, riformulo la domanda: Chi sono gli acquirenti del Game Pass su PC?
un digital costa quanto un retail? Solitamente tra amazon e simili, io solitamente vedo i prezzi dei digital anche al DOPPIO rispetto al retail, altro cheEsattamente...oltre al fatto che col retail ho il DIRITTO di farci ciò che voglio, dalla rivendita (che per quanto possa dare fastidio ai publisher è legale) al regalarlo al prestarlo....cosa che col digital è impossibile oltre che illegale. Quindi il gioco è ovvio che sia mio.Abbonamenti ci stanno perché pago il servizio e finché lo pago gioco con quello che offrono...praticamente uguale a netflix e uno sky qualsiasi anche. Ma comprare un gioco digital è tutt'altra cosa...e non dico che non deve prendere piede...ma ci sono ancora tante cose che dovrebbero regolare...a partire dai prezzi...perché è inaudito che il gioco digital...su cui praticamente non ho nessun diritto costi quanto un retail il quale È mio e posso farci ciò che voglio.
Per questo mi chiedo chi possa acquistarlo quando passerà su PC. Per ora è un' offerta che riguarda solo gli utenti ONE, dopo?se arriverà su pc avrà titoli pc , perchè fino ad ora non ha senso scaricare un mad max per xbox one quando lo hai su pc
se arriverà su pc avrà titoli pc , perchè fino ad ora non ha senso scaricare un mad max per xbox one quando lo hai su pc
In prima battuta doveva essere sia Console che Win10, visto che tutti gli articoli e la prima versione della pagina delle FAQ riportano anche Win10; successivamente hanno corretto la pagina delle FAQ togliendo il rilascio su PC.Per questo mi chiedo chi possa acquistarlo quando passerà su PC. Per ora è un' offerta che riguarda solo gli utenti ONE, dopo?
Quelli sono prezzi soggetti a promozioni, i prezzi di listino sono cmq allineati; che reatailer come Amazon, Uni€ e compagnia siano in promozione perenne, questo è un'altro film, però i prezzi di listino sono allineati.un digital costa quanto un retail? Solitamente tra amazon e simili, io solitamente vedo i prezzi dei digital anche al DOPPIO rispetto al retail, altro cheStessa cosa steam, salvo sconti, tipo black ops III a 59,99€ su steam in questo momento, ridicoli
![]()
non vale nemmeno la pena risponderti ma lo faccio cmq, numericamente non vedo un bel nulla mentre dalle altre parti piovono giochi a iosa e non è questione di gusti, e secondo te le tp jappe fanno esclusive su ps4 perchè sony gli sta simpatica?Numericamente sono più dell'anno scorso.
Se poi a te non interessano/hai la sfera di cristallo per capire cosa sarà figo e cosa no, sono affaracci tuoi. Numericamente, dato oggettivo, sono più dell'anno scorso.
- - - Aggiornato - - -
E per l'appunto, non è che sia Sony a darsi da fare. Sono i third party jappi.![]()
Lascia stare Falo che a volte ha modi un po particolari per esprimersi (questo non significa che voglia attaccare qualcuno)non vale nemmeno la pena risponderti ma lo faccio cmq, numericamente non vedo un bel nulla mentre dalle altre parti piovono giochi a iosa e non è questione di gusti, e secondo te le tp jappe fanno esclusive su ps4 perchè sony gli sta simpatica?
cmq la mia l'ho detta, ms fa sempre più ridere, e non lo dico perchè fa figo, ma perchè ho preso la console al lancio e l'ho preso in quel posto
come al solito hai un modo di porti alquanto fastidioso come uno critica ms e lo scempio che sta facendo con sta console, ma forse sbaglio io a risponderti
Non vedo l'ora arrivi giugno. Ho il sospetto che Game Pass, Xbox Live Creators Program e Steam Direct siano interconnessi tra loro. E gli effetti potrebbero essere devastanti.In prima battuta doveva essere sia Console che Win10, visto che tutti gli articoli e la prima versione della pagina delle FAQ riportano anche Win10; successivamente hanno corretto la pagina delle FAQ togliendo il rilascio su PC.Mi sa che per avere qualche dettaglio in più dobbiamo attendere l'E3 di quest'anno.
- - - Aggiornato - - -
http://www.thewolfhall.com/phil-spencer-wants-see-first-shipped-games-head-xbox-game-pass/Here is what he had to say regarding the future of the Xbox Game Pass.
“There is an opportunity here to not just be about games that have already shipped. I would actually like to see this grow into a program where you can see frontline games/ first shipped games come into Xbox Game Pass as a way to get distributed”.
He further continued by making an apt comparison with Netflix and how it has gone on to be much more than just an afterthought.
“I think we have seen this in the TV Space with Netflix. At first Netflix was all about movies and TV Shows that I might have missed. Now some of the best TV out there is being made as a Netflix original”.
ovvio, chi gioca molto sti titoli o li ha già giocati o li ha già scartati a prescindere.Tutta roba che ho già giocato o che non mi interessa![]()
I giochi sono per One, quindi certo che ci sono giochi One (ed anche i retrocompatibili della 360).ma c'è roba anche per xbox one oppure 360? i giochi cambiano o si aggiungono mano a mano?in pratica con 10€ al mese posso giocare tutta quella roba?
ovviamente credo si possa sottoscrivere e togliere l'abbonamento apiacere...un po' come il plus per ps4 no?I giochi sono per One, quindi certo che ci sono giochi One (ed anche i retrocompatibili della 360).
Verranno aggiunti? Sì è confermato.
Verranno tolti? Boh, dipende dal publisher.
Vedilo come Netflix, abbonati e fino a che sei abbonato puoi giocare tutto quello che il catalogo offre, senza limitazioni.
il live e' per giocare online... penso che solo con il xbox game pass ti giochi i giochi ma non potrai accedere ai vari servizi multiplayer dei giochiovviamente credo si possa sottoscrivere e togliere l'abbonamento apiacere...un po' come il plus per ps4 no?ma da noi c'è gia?
devo recuperare l'xbox ma messa così sembra un affarone per chi non ha giocato mai ai giochi one
ma oltre a questo tocca pagare pure il live?
sta cosa mi è poco chiaraTra Game Pass e Games with Gold (che offre 4 giochi al mese) si spende davvero una miseria in confronto a quello che potrebbero offrire
Non ho capito solo una cosa...i giochi che hai scaricato attraverso il Pass, una volta che l'abbonamento ti scade e poi decidi di rinnovarlo, te li ritroverai di nuovo disponibili in modo del tutto permanente o li perdi (nel caso appunto non siano più nel catalogo)?
misti, sia roba One che 360, retrocompabile. Ma il servizio su 360 non va, ad ora va solo su One.ma c'è roba anche per xbox one oppure 360? i giochi cambiano o si aggiungono mano a mano?in pratica con 10€ al mese posso giocare tutta quella roba?
quando fai il pass hai accesso al catalogo, puoi giocare a tutti i giochi del catalogo, quando lo dismetti non più. fine.sta cosa mi è poco chiara