Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,387
Reazioni
646
Medaglie
3
scusate se per caso l'ho già chiesto, nel tier 2, quello a 10.99, sono disponibili tutti i giochi dell' ultimate tranne gli ea access e i giochi PC, giusto?
Lascia stare i vari tier, fatti l'ultimate sfruttando la conversione.
Non ha alcun senso pagare di più per avere meno.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,025
Reazioni
2,000
Medaglie
6
La cosa mi suona strana, quello non lo hanno tolto a settembre quando è arrivato il Core?
No, il core è il vecchio gold
Non lo hanno mai tolto ma lo hanno nascosto da tanto tempo
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,003
Reazioni
500
Medaglie
10
No, il core è il vecchio gold
Non lo hanno mai tolto ma lo hanno nascosto da tanto tempo
Infatti è letteralmente nascosto anche sul sito Microsoft e tra i quattro diversi tier ( rispettivamente: core - console - pc - ultimate) è decisamente il meno visibile.....
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,387
Reazioni
646
Medaglie
3
Lo scrivo pure qua visto che ormai pare che i giochi importanti le sh li danno su entrambi i servizi in contemporanea ( NBA, f1, re2/3, tales ecc..) questo mese sul Plus danno midnight sun, quindi potrebbe essere uno dei giochi della prossima ondata o di quella dopo sul pass.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,981
Reazioni
815
Medaglie
5
Lo scrivo pure qua visto che ormai pare che i giochi importanti le sh li danno su entrambi i servizi in contemporanea ( NBA, f1, re2/3, tales ecc..) questo mese sul Plus danno midnight sun, quindi potrebbe essere uno dei giochi della prossima ondata o di quella dopo sul pass.
Potrebbe, però io mi aspetto un arrivo costante di titoli ActiBlizzard
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Ho iniziato Spongebob e ci ho giocato 2 orette, è bellissimo con il doppiaggio ita del cartone! Non pensavo fosse doppiato ma addirittura con quello giusto? Wow!
In pratica il sogno di DB che non si è mai avverato :patpat:

Ed è pure carino come platform xD
Non sapevo cosa fare in attesa di DD2 e credo di aver trovato il gioco giusto :sisi:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,387
Reazioni
646
Medaglie
3
Potrebbe, però io mi aspetto un arrivo costante di titoli ActiBlizzard
Non credo, marzo vedrà diablo 4, probabilmente aprile uno o due titoli minori, li diluiranno nel tempo sicuramente per non bruciarseli subito tutti.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,552
Reazioni
1,039
Medaglie
9
ma qualche cod , almeno quelli vecchi, che aspettano? almeno mi gioco la campagna...
non dico subito i più recenti...
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,387
Reazioni
646
Medaglie
3
ma qualche cod , almeno quelli vecchi, che aspettano? almeno mi gioco la campagna...
non dico subito i più recenti...
Nei prossimi mesi un po' per volta li daranno se possono, gli accordi con Sony dovrebbero includere anche il divieto di arrivare sul pass, quindi da vedere esattamente cosa prevedono.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,552
Reazioni
1,039
Medaglie
9
Nei prossimi mesi un po' per volta li daranno se possono, gli accordi con Sony dovrebbero includere anche il divieto di arrivare sul pass, quindi da vedere esattamente cosa prevedono.
Si ma pensavo che quelli vecchi di anni fa fossero meno vincolati
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,387
Reazioni
646
Medaglie
3
Si ma pensavo che quelli vecchi di anni fa fossero meno vincolati
Non si sa esattamente cosa prevedesse l'accordo a parte l'esclusività Sony, ora l'accordo dovrebbe essere terminato, ma non sappiamo per quanto tempo vi è il divieto, potrebbero arrivare tutti entro l'anno, così come non arrivare per anni.

Intanto per aprile annullato l'arrivo di ereban sul pass, il gioco arriverà, ma non più al d1, e le versioni Xbox sono state posticipate.
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
998
Reazioni
111
Medaglie
6
Nei prossimi mesi un po' per volta li daranno se possono, gli accordi con Sony dovrebbero includere anche il divieto di arrivare sul pass, quindi da vedere esattamente cosa prevedono.
ma non finivano nel 2024 gli accordi? o era 2025?
Post unito automaticamente:

Non si sa esattamente cosa prevedesse l'accordo a parte l'esclusività Sony, ora l'accordo dovrebbe essere terminato, ma non sappiamo per quanto tempo vi è il divieto, potrebbero arrivare tutti entro l'anno, così come non arrivare per anni.
ah ok, cmq un Cod mw3 sul pass prima dell'estate sarebbe un bel colpo
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,387
Reazioni
646
Medaglie
3
ma non finivano nel 2024 gli accordi? o era 2025?
Post unito automaticamente:


ah ok, cmq un Cod mw3 sul pass prima dell'estate sarebbe un bel colpo
In teoria l'accordo è finito con l'ultimo Cod uscito
 
Top