Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che significa?un pass mensile a 1€???preso il pass a 1€ penso sia un'affarone![]()
ci sta il games pass a 1€ apposto di 9.99€ è una promo per 12 giorniche significa?un pass mensile a 1€???
tanto ancora non ho l'xbox...ma sto game pass lo farò...ci sta il games pass a 1€ apposto di 9.99€ è una promo per 12 giorni![]()
Minchi@ se non la prendi ora che te la tirano dietro non la prendi piùtanto ancora non ho l'xbox...ma sto game pass lo farò...
è il compleanno della mia ragazza fra poco...e dovrò farle un regalo grossotto visto che ci sposiamo il prossimo annoMinchi@ se non la prendi ora che te la tirano dietro non la prendi più![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In bocca a lupo amico mioè il compleanno della mia ragazza fra poco...e dovrò farle un regalo grossotto visto che ci sposiamo il prossimo anno
matrimonio= millemila euri spesi in caxxate...maledette donne![]()
YesMa riscattando un codice di prova perdo poi la possibilità di fare abbonamento ad 1 euro?
Fino a quando è disponibile l’offerta??YesÈ successo a me...
E viceversa se fai quello a 1 euro non puoi fare più la prova di 14 gg
Penso come per gli sconti, fino al 27...ma non sono sicuroFino a quando è disponibile l’offerta??
il tempo dei giochi è finito:tragic:In bocca a lupo amico mio![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh beh beh, titoli molto interessanti. Personalmente sono tentato dal provare This War of Mine e Sherlock Holmes.Ecco i titoli di dicembre su Xbox Game Pass
- Gears of War 4
- Darksiders: Warmastered Edition
- Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
- This War of Mine: The Little Ones
- Casey Powell Lacrosse 16
- Mega Man 10
- Mass Effect
parecchi hanno detto capolavoro su mobile...Beh beh beh, titoli molto interessanti. Personalmente sono tentato dal provare This War of Mine e Sherlock Holmes.
Sherlock pure io, costa ancora parecchio nonostante gli sconti e a 10 euro sarebbe perfetto solo che ho davvero tanta roba da fare...in realtà troppa e infatti non riesco a farne fuori qualcuno e aumentano sempre di piùBeh beh beh, titoli molto interessanti. Personalmente sono tentato dal provare This War of Mine e Sherlock Holmes.
:hahaha:Beh beh beh, titoli molto interessanti. Personalmente sono tentato dal provare This War of Mine e Sherlock Holmes.
this war è bello...e gears of war credo sia bello no§?:hahaha:serio Falo, ti voglio S E R I O
this war è bello? e' un videogioco?this war è bello...e gears of war credo sia bello no§?