Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quando l'ho fatta, dava un countdown di poco piu di un ora sia per gamepass e che per il live.pure l'offertta del live nonc'è più?
Mi è arrivata oggi la console, e ti confermo che ci sono i 14 giorni di live e 1 mese di game pass.Il cartoncino con i codici è unico, scritto ognuno su un latoA me pare di aver visto solo il codice gioco dentro
io ho preso cartoncini\istruzioni ecc e ho messo via tutto (visto che il gioco digitale volevo rivenderlo)Mi è arrivata oggi la console, e ti confermo che ci sono i 14 giorni di live e 1 mese di game pass.Il cartoncino con i codici è unico, scritto ognuno su un lato
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Non hanno scadenza :morristend:confermo che c'è il cartoncino...ma quanto tempo ho per attivarlo?ho pure 15 giorni di live
Su 360 era 5 anni se non erro, quindi senza fretta ?Non hanno scadenza :morristend:
Ehm...sicuro? 2 anni fa presi una gift card da gamestop che includeva, 5 euro di ricarica portafogli e il gioco Max the course of brotherhood tutto a 5 euro...dopo qualche giorno scaricai il gioco, tutto ok, quando provai a inserire i codici della gift card da 5 euro, mi diceva codice scaduto,e infatti sul cartoncino in piccolo dietro mi dava la scadenza!Non hanno scadenza :morristend:
Che dice il video?
Dal sito Xbox andando sul tuo account. Da console mi pare che non si può disattivaresul titolo c'è scritto 12 giorni game pass....magari regalano 12 giorni a tutti?
Sarebbe un affare visto che ho appena attivato i 14 giorni gratis
(a proposito come tolgo il rinnovo automatico?)
ah ecco...stavo cercando come farlo dalla consolle (sulla plya si può)...Dal sito Xbox andando sul tuo account. Da console mi pare che non si può disattivare
Non attivare la prova dei 14 giorni sennò non puoi usufruire dello sconto di 1€ del game pass, prendi per adesso il pass a 1€ e poi appena scade usufruisce del pass dei 14 giorniGAME PASS disponibile ad un euro....Non ho ancora attivato la prova di 14gg......se la attivo e poi acquisto il mese ad un euro, sapete se si accumulano? o perderei la prova di 14gg?
Thanks.
Ok....grazie!Non attivare la prova dei 14 giorni sennò non puoi usufruire dello sconto di 1€ del game pass, prendi per adesso il pass a 1€ e poi appena scade usufruisce del pass dei 14 giorni
Ma secondo me se fai 1 mese la prova dei 14 la perdi...Non attivare la prova dei 14 giorni sennò non puoi usufruire dello sconto di 1€ del game pass, prendi per adesso il pass a 1€ e poi appena scade usufruisce del pass dei 14 giorni
anche secondo me.Ma secondo me se fai 1 mese la prova dei 14 la perdi...