Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, avere al D1 su gamepass Fifa, NHL, Madden, Battlefield/front e gli altri titoli EA sarebbe una bomba epocale.

Non in esclusiva, i titoli resteranno multipiatta, ma su Xbox li giochi con il gamepass. Stile Netflix.

Ragazzi, avere al D1 su gamepass Fifa, NHL, Madden, Battlefield/front e gli altri titoli EA sarebbe una bomba epocale.
Non in esclusiva, i titoli resteranno multipiatta, ma su Xbox li giochi con il gamepass. Stile Netflix.
Concordo. Infatti secondo me faranno questo. Ea Access integrato in Gamepass praticamente, con in più il D1 e non solo le prove di tot ore.

Passi per il collezionare (anche se, come detto, siamo in piena era streaming e i dischi ancora si collezionano) ... ma cosa altro dovrebbe volere un cliente di qualsiasi cosa? Spendere di più per finanziare un supermercato?
Vorrei poi sfatare un falso mito: per collezionare un gioco basta stamparsi la cover e metterla in una scatola di plastica.

A parte che ormai le collector le vendono senza disco, quindi è già così.
a parte che motli giochi su c sono così,,,ho regalato il gioco di star wars al fratellod ella mia ragazza...sono rimasto di merd@ quando ho scoperto che non c'era manco il disco ,ma costava come gli altri giochi...

- - - Aggiornato - - -

Il disco dopo che ci hai giocato quei pochi mesi dopo l'acquisto non ti serve più. Vorrei capire quante copie di giochi dell'anno scorso vengono effettivamente tolte dalla confezione e giocate :rickds:Quindi dire "a me piace collezionare, viva il retail, digitale cacc pupù perchè non è mio" equivale a dire "a me piace giocarci un po' e metterlo da parte per guardarmelo senza aprirlo negli anni a venire finchè non finisce in garage".

In ogni caso sembra che MS stia cercando di comprare EA, Valve o PUBG, qui occhio che il game pass decolla :morris82:
speriamo no di prezzo :D

e poi tocca vedere quanto ci vorrà(e se ci saranno) a fare operazioni del genere

A parte che mi sembra di leggere capitan ovvio, poi patcher non conta una sega in termini di smentita o meno della notizia, non lavora mica in MS o in EA, altra cosa, se leggi la notizia lui ha dato per scontato che tutto il catalogo diventerebbe esclusiva, ma potrebbe (e sicuramente, nel caso EA venga acquisita) essere che il catalogo rimango cmq multi (vedi Minecraft) e magari qualche titolo di "punta" (il già citato mass Effect o Dragon Age per dire) potrebbero diventare esclusiva. Ma stiamo cmq parlando di aria fritta finché non ci saranno conferme e soprattutto, Patcher :sard: dai.... Per il resto meglio che se ne parli di queste cose, i rumor di questo genere fanno solo che bene alla compagnia secondo me.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Oh, nessuno ha detto che farà così. Magari si porta a casa un paio di studi fighi, Playground e PUBG Corp. Per dire.

Magari Valve. :trollface:

Oh, nessuno ha detto che farà così. Magari si porta a casa un paio di studi fighi, Playground e PUBG Corp. Per dire.
Magari Valve. :trollface:
Ma infatti, non capisco perché si sono fasciati tutti la testa con le teorie che manco Patcher :sard: A me andrebbe benissimo appunto Playground o Valve

va beh pachter stendiamo un velo pietoso su quell'uomo. Se microsoft acquisirà EA avrà fatto le sue analisi ponderate non è che spende soldi a c4zz0; almeno personalmente guardando gli assets di EA(8 miliardi) microsoft la potrebbe acquisire per 10 miliardi esageriamo e mettiamo 20 miliardi che per quanti soldi siano ricordiamoci che MS ne ha spesi 2,5 per mojang o per fare un altro esempio facebook ne ha spesi 17miliardi per whatsapp (che è un servizio gratuito)

Ragazzi quà si sta perdendo un po il punto della situazione.

Allora il Game Pass, parere personale, a me non piace. Perché con la stessa cifra ci pago Netflix e/o Spotify che per me sono essenziali ultimamente. :sisi:

Senza contare che Digital o meno, a me piace proprio acquistare i giochi e shopparci dentro.

MA: non tutti possono permettersi di spendere 250€ al mese solo di videogiochi (+ acquisti in app) per fare un esempio ed é li che entra in ballo il Game Pass. Perché parliamoci chiaro, in un anno spenderesti 118,80€ che allo stato attuale dei prezzi fanno quanto 1 gioco e mezzo? :ahsisi:

In più: ti giochi le esclusive al d1, ti giochi una vagonata di altra roba e via così. Problema, faccio un esempio stupido: decidi di giocarti WWE2k17 con gli amici -> ti appassiona -> te lo tolgono dalla libreria.

Tolto un inconveniente simile, per chi vuole provarsi un'esclusiva di cui non é pienamente convinto senza buttarci 70€ e per chi non può permettersi materialmente di sborsarli per ogni singolo gioco che vuole acquistare ma vuole risparmiare un minimo il Pass é la soluzione.

Di acquisizioni EA, Valve, PUBG Corp.. Se ne può tranquillamente parlare da un'altra parte (anche se é direttamente collegabile anche a questo discorso), ma finché non v'è nulla di certo.. Mi pare prematuro fasciarsi la testa prima di rompersela :sisi:

Intanto hanno acquistato PlayFab

Io se non fosse per il pass (che devo ancora arrivare) ed ea access avrei già venduto l’xbox

Pagando poco al mese ho tanti giochi senza doverli comprare, con ea access ho già risparmiato un mucchio di soldi perché ho già giocato Titanfall 2, poi giocherò Battlefield 1, Mirror’s Edge Catalyst (anche il primo che non avevo mai giocato e mi è piaciuto) e mass effect Andromeda .. tutti giochi che avrei comprato. Come Need For Speed Payback, lo avrei comprato ma aspetto che lo inseriscano

Inviato da iPhone 8 Plus

Io se non fosse per il pass (che devo ancora arrivare) ed ea access avrei già venduto l’xbox Pagando poco al mese ho tanti giochi senza doverli comprare, con ea access ho già risparmiato un mucchio di soldi perché ho già giocato Titanfall 2, poi giocherò Battlefield 1, Mirror’s Edge Catalyst (anche il primo che non avevo mai giocato e mi è piaciuto) e mass effect Andromeda .. tutti giochi che avrei comprato. Come Need For Speed Payback, lo avrei comprato ma aspetto che lo inseriscano

Inviato da iPhone 8 Plus
Io dopo 2 anni non l'ho più rinnovato EA access 1 Perchè dopo che ti giochi i più importanti non ha senso aspettare 7/8 mesi per giocarti giochi che trovi a prezzo stracciato nei negozi, tipo quando giocai Titanfall2 e Battlefield 1, entrambi si vendevano a MW a 9,99 cad...chi si abbona all'inizio ha tanta roba sicuramente invece!

2. Per giocarmi sti giochi visto che avevo un abbonamento, dovevo rinunciare a giochi più interessanti che magari avevo anche giá acquistato, o viceversa! Sembrava quasi un sacrificio giocarmi Mass effect 3, perchè volevo giocare altro...

Stesso discorso mi ruzzolava nella testa quando ho provato il Game pass per 14 giorni(ed era gratis)...cominciai un paio di giochi ma la fretta non me li fece godere per non parlare del fatto che Batman return to arkham (per dirne uno a caso) che possedevo, mi attirava di più di tutti quei titoli messi insieme...

Io dopo 2 anni non l'ho più rinnovato EA access 1 Perchè dopo che ti giochi i più importanti non ha senso aspettare 7/8 mesi per giocarti giochi che trovi a prezzo stracciato nei negozi, tipo quando giocai Titanfall2 e Battlefield 1, entrambi si vendevano a MW a 9,99 cad...chi si abbona all'inizio ha tanta roba sicuramente invece!2. Per giocarmi sti giochi visto che avevo un abbonamento, dovevo rinunciare a giochi più interessanti che magari avevo anche giá acquistato, o viceversa! Sembrava quasi un sacrificio giocarmi Mass effect 3, perchè volevo giocare altro...

Stesso discorso mi ruzzolava nella testa quando ho provato il Game pass per 14 giorni(ed era gratis)...cominciai un paio di giochi ma la fretta non me li fece godere per non parlare del fatto che Batman return to arkham (per dirne uno a caso) che possedevo, mi attirava di più di tutti quei titoli messi insieme...
dove lo trovi battlefield 1 a 9,90 € a 8 mesi dall'uscita?io non lo vedo manco oggi a dire il vero...

Io dopo 2 anni non l'ho più rinnovato EA access 1 Perchè dopo che ti giochi i più importanti non ha senso aspettare 7/8 mesi per giocarti giochi che trovi a prezzo stracciato nei negozi, tipo quando giocai Titanfall2 e Battlefield 1, entrambi si vendevano a MW a 9,99 cad...chi si abbona all'inizio ha tanta roba sicuramente invece!2. Per giocarmi sti giochi visto che avevo un abbonamento, dovevo rinunciare a giochi più interessanti che magari avevo anche giá acquistato, o viceversa! Sembrava quasi un sacrificio giocarmi Mass effect 3, perchè volevo giocare altro...

Secondo me la vedi troppo nera...il fatto di pagare un abbomento posso capire che ti possa portare a pensare di dover giocare per sfruttarlo ma personalmente anche solo se giochi a qualcosa ogni sera o finisci un titolo al mese i 10euro son ripagati.

Personalmente pago per netflix e non mi pesa per nulla, anzi posso provar a guardare e scoprire nuove serie.

Stesso discorso si può fare sul game pass:sisi:

dove lo trovi battlefield 1 a 9,90 € a 8 mesi dall'uscita?io non lo vedo manco oggi a dire il vero...
Fidati un mese dopo che entrarono nell'EA access, MW li mise a 9,90 euro...non ricordo se online o anche in negozio.

In questo momento non so sinceramente quanto costino...

Mai visti neanche io a 10 euro, era furia non mi viene, come Netflix, lo pago ma mica la furia di finirle le serie non me le fa godere, poi certo ognuno ha il suo approccio

Inviato da iPhone 8 Plus

BF1 lo vendeva addirittura GS a 10 euro eh

Fidati un mese dopo che entrarono nell'EA access, MW li mise a 9,90 euro...non ricordo se online o anche in negozio.In questo momento non so sinceramente quanto costino...
ma sarà stata un'offerta di un giorno...io a quel prezzo mai visti...manco dopo 1 anno..manco per il black friday

- - - Aggiornato - - -

BF1 lo vendeva addirittura GS a 10 euro eh
ma quando e dove? no perchè io ste offerte non le ho mai viste

ma sarà stata un'offerta di un giorno...io a quel prezzo mai visti...manco dopo 1 anno..manco per il black friday
Si ora ricordo...era sia online che su volantino. Ricordo che misero anche piante vs zombi 2...

- - - Aggiornato - - -

ma quando e dove? no perchè io ste offerte non le ho mai viste
Quando e' uscito bf1 revolution la versione liscia stava a 9.98 da gamestop ed era anche valida per le promo, che tu non le abbia mai viste non vuol dire che non c'erano :stema:

ne avevamo anche parlato nel thread di gamestop in gamesdoom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro