Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre solo versione XB1? Ma hanno tolto qualcosa dal GP per PC o ancora nulla?Giochi presto non più disponibili (ovvero tra due settimane a fine mese)
- Batman: return to Arkham
- Just Cause 4
- Rise of the Tomb Raider
- Snake Pass
Snake Pass era Play Anywhere quindi non sarà più disponibileanche per PC. Gli altri tre erano solo sul Game Pass Xbox (console).Sempre solo versione XB1? Ma hanno tolto qualcosa dal GP per PC o ancora nulla?
E vogliamo Control!![]()
Devi metterti in un cassonetto e.. se riesci a starci dentro mentre lo fai cadere giù è fatta.Sapete come si completa la sfida di human flat?
Prova a spingerlo contro il pavimento proprio al lato (fai in modo che il lato posteriore sbatta per rovesciarlo per terra, poi lo rialzi), non serve che attraversi la porta.Ne ho trovato uno nel secondo livello ma non riesco ad aprilo![]()
JC4 quando l'avevano messo?In un mese hanno tolto i 2 tomb raider,mi sembra un'assurdità,potevano avvisare in anticipo, ma va bè.
Peccato anche per just cause 4.
Marzo 2019.JC4 quando l'avevano messo?
Penso sia anche in ottica Doom EternalMarzo 2019.
Strano che ancora non tolgano DOOM nonostante sia su pass da una vita!
Arrivano arrivano.Più che altro dopo che avevano un po’ hyppato per il mese di febbraio siamo entrati nella seconda metà del mese e ancora non danno notizie .
Certo io mi sto giocando FF XV, che mi toglierà molto tempo ancoraperò insomma sto febbraio molto molto molto bello come avevano detto ancora non si sa
12 minuti fa, Falo ha scritto:
Arrivano arrivano.
Ne arrivano almeno 3 non ancora annunciati.
a proposito ho visto che stai giocando molto a FF XV com'è? non ho mai giocato a questa sagaPiù che altro dopo che avevano un po’ hyppato per il mese di febbraio siamo entrati nella seconda metà del mese e ancora non danno notizie .
Certo io mi sto giocando FF XV, che mi toglierà molto tempo ancoraperò insomma sto febbraio molto molto molto bello come avevano detto ancora non si sa
Ma guarda, a me nonostante alcuni palesi difetti sta piacendo. Però c’è da dire che io sono un vecchio fan della saga, è praticamente l’unico jrpg che riesco a giocare, uno dei miei primi giochi PlayStation è stato Final fantasy 7 e fu subito amore, poi anche con l’8, il 9 e il 10. Il XV invece lo sto recuperando solo ora perché ero rimasto scottato dal XII prima e dal XIII poi. Ma devo dire che questo XV, pur forse non arrivando ai livelli altissimi degli altri mi sta piacendo e facendo tornare l’amore per questa saga.a porposito ho visto che stai giocando molto a FF XV com'è? non ho mai giocato a questa saga
grazie mille allora vedo di provarlo sperando che mi piaccia (anche se non credo visto l'open world :tragik: )Ma guarda, a me nonostante alcuni palesi difetti sta piacendo. Però c’è da dire che io sono un vecchio fan della saga, è praticamente l’unico jrpg che riesco a giocare, uno dei miei primi giochi PlayStation è stato Final fantasy 7 e fu subito amore, poi anche con l’8, il 9 e il 10. Il XV invece lo sto recuperando solo ora perché ero rimasto scottato dal XII prima e dal XIII poi. Ma devo dire che questo XV, pur forse non arrivando ai livelli altissimi degli altri mi sta piacendo e facendo tornare l’amore per questa saga.
Però non so se consigliartelo onestamente, è un open world che so che a te non piacciono, e poi FF l’ho sempre reputato un gioco che lo si ama o lo si odia, e tu non avendoli giocati non so se proprio il XV può farti innamorare.
Io ti direi che avendolo gratis col pass di provarlo qualche ora, non ti costa nulla in fondo, ma ti consiglio principalmente di provare i vecchi FF quando arriveranno al pass, fanno parte della storia dei videogiochi e un motivo ci sarà!