Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Scusate se non è la sezione giusta ma sto accumulando punti microsoft rewards ma da diversi giorni tra i premi da riscattare non mi compare la possibilità di prendere i crediti da utilizzare per la console, sta capitando anche ad altri o il mio è un caso isolato?

Giochi presto non più disponibili (ovvero tra due settimane a fine mese)
- Batman: return to Arkham
- Just Cause 4
- Rise of the Tomb Raider
- Snake Pass
Sempre solo versione XB1? Ma hanno tolto qualcosa dal GP per PC o ancora nulla? :hmm:

E vogliamo Control! :tristenev:

In un mese hanno tolto i 2 tomb raider,mi sembra un'assurdità,potevano avvisare in anticipo, ma va bè.

Peccato anche per just cause 4.

Sempre solo versione XB1? Ma hanno tolto qualcosa dal GP per PC o ancora nulla? :hmm:

E vogliamo Control! :tristenev:
Snake Pass era Play Anywhere quindi non sarà più disponibileanche per PC. Gli altri tre erano solo sul Game Pass Xbox (console).

Adesso che mi ci fai pensare in effetti di quelli solo PC ci sono state poche rimozioni in passato (per esempio a memoria mi ricordo football manager 2019 a Novembre) (anche perchè in genere capita che tolgono i titoli disponibili su entrambe le piattaforme considerando poi che appunto molte aggiunte solo PC sono piuttosto recenti; non so se sono riuscito a rendere l'idea chiaramente)

Ultima modifica da un moderatore:
Ora rifunge...mi diceva che nn potevo scaricare nulla perché dovevo registrarmi al gamepass boh...ero pure loggato

Sapete come si completa la sfida di human flat?

Ne ho trovato uno nel secondo livello ma non riesco ad aprilo  :asd:

Io sono nel punto in cui c'è la locomotiva,subito dopo la prima parte,è li che devo farlo?

Più che altro dopo che avevano un po’ hyppato per il mese di febbraio siamo entrati nella seconda metà del mese e ancora non danno notizie .

Certo io mi sto giocando FF XV, che mi toglierà molto tempo ancora :asd:   però insomma sto febbraio molto molto molto bello come avevano detto ancora non si sa

Più che altro dopo che avevano un po’ hyppato per il mese di febbraio siamo entrati nella seconda metà del mese e ancora non danno notizie .

Certo io mi sto giocando FF XV, che mi toglierà molto tempo ancora :asd:   però insomma sto febbraio molto molto molto bello come avevano detto ancora non si sa
Arrivano arrivano. ;)

Ne arrivano almeno 3 non ancora annunciati. 

Su Twitter parlano di Yakuza. 

12 minuti fa, Falo ha scritto:

Arrivano arrivano. ;)

Ne arrivano almeno 3 non ancora annunciati. 

Ci sta visto tutte le Y maiuscole

Il secondo cosa potrebbe essere vista la lunghezza della "censura" ? 

se esce prima della fine del mese, aspettando nioh2, mi sa che un altra run a yakuza 0 è quasi obbligatoria

a proposito ho visto che stai giocando molto a FF XV com'è? non ho mai giocato a questa saga

a porposito ho visto che stai giocando molto a FF XV com'è? non ho mai giocato a questa saga
Ma guarda, a me nonostante alcuni palesi difetti sta piacendo. Però c’è da dire che io sono un vecchio fan della saga, è praticamente l’unico jrpg che riesco a giocare, uno dei miei primi giochi PlayStation è stato Final fantasy 7 e fu subito amore, poi anche con l’8, il 9 e il 10. Il XV invece lo sto recuperando solo ora perché ero rimasto scottato dal XII prima e dal XIII poi. Ma devo dire che questo XV, pur forse non arrivando ai livelli altissimi degli altri mi sta piacendo e facendo tornare l’amore per questa saga.

Però non so se consigliartelo onestamente, è un open world che so che a te non piacciono, e poi FF l’ho sempre reputato un gioco che lo si ama o lo si odia, e tu non avendoli giocati non so se proprio il XV può farti innamorare. 

Io ti direi che avendolo gratis col pass di provarlo qualche ora, non ti costa nulla in fondo, ma ti consiglio principalmente di provare i vecchi FF quando arriveranno al pass, fanno parte della storia dei videogiochi e un motivo ci sarà! 

Ma guarda, a me nonostante alcuni palesi difetti sta piacendo. Però c’è da dire che io sono un vecchio fan della saga, è praticamente l’unico jrpg che riesco a giocare, uno dei miei primi giochi PlayStation è stato Final fantasy 7 e fu subito amore, poi anche con l’8, il 9 e il 10. Il XV invece lo sto recuperando solo ora perché ero rimasto scottato dal XII prima e dal XIII poi. Ma devo dire che questo XV, pur forse non arrivando ai livelli altissimi degli altri mi sta piacendo e facendo tornare l’amore per questa saga.

Però non so se consigliartelo onestamente, è un open world che so che a te non piacciono, e poi FF l’ho sempre reputato un gioco che lo si ama o lo si odia, e tu non avendoli giocati non so se proprio il XV può farti innamorare. 

Io ti direi che avendolo gratis col pass di provarlo qualche ora, non ti costa nulla in fondo, ma ti consiglio principalmente di provare i vecchi FF quando arriveranno al pass, fanno parte della storia dei videogiochi e un motivo ci sarà! 
grazie mille allora vedo di provarlo sperando che mi piaccia (anche se non credo visto l'open world  :tragik: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro