Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si chiama il film?e perchè si deve vedere prima?ff15 a suo tempo nn mi è piaciuto quasi per nulla (nemmeno l'ho finito) ho ancora la collection buona buona nello scaffaleperò il film era figo
e soprattutto va visto assolutamente prima del gioco...
detto ciò se parliamo di rpg ho scaricato battle chasers e questo si, lo sto trovando veramente divino come gioco :cuore:
perchè fa da prologo al gioco e spiega determinate cose che il gioco stesso non si degna di considerareCome si chiama il film?e perchè si deve vedere prima?
Quel Redacted così lungo potrebbe celare il drop clamoroso di tre Yakuza in una botta sola.Ci sta visto tutte le Y maiuscole
Il secondo cosa potrebbe essere vista la lunghezza della "censura" ?
Titolo del film?perchè fa da prologo al gioco e spiega determinate cose che il gioco stesso non si degna di considerare![]()
Nemmeno io, anche se il senso è oppostoNon ho parole...
Yakuza 0 il 26, ci scappa un inaspettata quarta o quinta run
se avete il pass, scaricatevelo e infognatevi che è uno dei migliori giochi di questa gen
ok che i gusti sono gusti, ma come puoi esprimere un giudizio così assoluto se non ci hai mai giocato?Nemmeno io, anche se il senso è oppostoMi limiterò a provare Wasteland attendendo titoli più interessanti a Marzo.
Se piace il genere può pure darsi. A me quei giochi non dicono nulla.
giocaci e vedraiMai giocato Yakuza, ma che è ata roba.![]()