Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
in reatà diciamo che FFXV è un open world solo fino ad un certo punto della storia... è cmq un open world atipico perchè di per se il mondo è quasi vuoto e cmq è tutto molto guidato all'interno della storia

ff15 a suo tempo nn mi è piaciuto quasi per nulla (nemmeno l'ho finito) ho ancora la collection buona buona nello scaffale :asd:  però il film era figo :sisi:  e soprattutto va visto assolutamente prima del gioco...

detto ciò se parliamo di rpg ho scaricato battle chasers e questo si, lo sto trovando veramente divino come gioco  :cuore:

ff15 a suo tempo nn mi è piaciuto quasi per nulla (nemmeno l'ho finito) ho ancora la collection buona buona nello scaffale :asd:  però il film era figo :sisi:  e soprattutto va visto assolutamente prima del gioco...

detto ciò se parliamo di rpg ho scaricato battle chasers e questo si, lo sto trovando veramente divino come gioco  :cuore:
Come si chiama il film?e perchè si deve vedere prima?

Ci sta visto tutte le Y maiuscole

Il secondo cosa potrebbe essere vista la lunghezza della "censura" ? 
Quel Redacted così lungo potrebbe celare il drop clamoroso di tre Yakuza in una botta sola. 

Ma personalmente sono hyppato dall'ultimo, con quel "to cap off the month", per coronare il mese, che spero rimandi a Cup-head. 

Titolo del film? :asd:

Sbaglio o c'è anche il remastered di KH?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Solo una parola....Minchia!!! :asd:  

Alla fine hanno messo il primo Kingdom Hearts pure, praticamente al D1. Giocatelo ora però!!! :ahsisi:  @Catania13 E questo non è Open world!! 

Mi sa che è arrivato il momento di mettere mano su Yakuza, vediamo se mi piacerà 

Errata Corrige: E' KINGDOM HEARTS 3!! :campione:

Ultima modifica da un moderatore:
Yakuza 0 il 26,  ci scappa un inaspettata quarta o quinta run :sisi:

se avete il pass, scaricatevelo e infognatevi che è uno dei migliori giochi di questa gen 

l'utenza xbox non è preparata per roba del genere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho parole...
Nemmeno io, anche se il senso è opposto  :asd:  Mi limiterò a provare Wasteland attendendo titoli più interessanti a Marzo. 

Yakuza 0 il 26,  ci scappa un inaspettata quarta o quinta run :sisi:

se avete il pass, scaricatevelo e infognatevi che è uno dei migliori giochi di questa gen 

Se piace il genere può pure darsi. A me quei giochi non dicono nulla. 

Nemmeno io, anche se il senso è opposto  :asd:  Mi limiterò a provare Wasteland attendendo titoli più interessanti a Marzo. 

Se piace il genere può pure darsi. A me quei giochi non dicono nulla. 
ok che i gusti sono gusti, ma come puoi esprimere un giudizio così assoluto se non ci hai mai giocato? :asd:

Mai giocato Yakuza, ma che è ata roba.  :asd:
giocaci e vedrai :sisi:
non sto scherzando nel reputare yakuza 0 uno dei giochi migliori di questa gen.

Non ho giocato gli altri, posso cominciare da questo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro