Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
A quando i nuovi annunci? Nier l'hanno annunciato a fine marzo e già droppato. Gli ingressi fino alla metà del mese??? Eh Microsoft??!!  :asd:

cosa hai preso di bello?
Un po’ di tutto per me e famiglia, ghostbusters remastered, shadow of the tomb raider definitive edition, spyro, rayman legends e life is strange (a 4€). In pratica per tutto avrò speso circa 60/65€

Io volevo prendere qualcosa con questi sconti,ma a parte pochi sconti,la maggior parte dei giochi costa più del retail,si vedono sempre le stesse offerte e giochi che nonostante hanno 3 anni o più vengono venduti a 20 euro..

Dying light 32 euro in digital sarebbe uno sconto? :asd:

Ho riscattato invece la promo di Amazon dei 6 mesi a 39 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Io volevo prendere qualcosa con questi sconti,ma a parte pochi sconti,la maggior parte dei giochi costa più del retail,si vedono sempre le stesse offerte e giochi che nonostante hanno 3 anni o più vengono venduti a 20 euro..
Beh ti garantisco che questo non succede solo sullo store xbox :asd:   

Comunque ho dato un'occhiata e non mi sembrano poi così male nel complesso, poi immagino che molti dei giochi in sconto siano pure sul gamepass 

Beh ti garantisco che questo non succede solo sullo store xbox :asd:   

Comunque ho dato un'occhiata e non mi sembrano poi così male nel complesso, poi immagino che molti dei giochi in sconto siano pure sul gamepass 
Non dicevo che succede solo su xbox,ma se questi sono gli scontoni che fanno per i giochi,spero che il retail non muoia mai.  :asd:

Cmq si sa qualcosa sui nuovi giochi?spero in un borderlands 3 o sinkin city!

Sto giocando control (finalmente grazie now). Giocone. I remedy sono tanta roba
Ok però questo è il topic del Game Pass :asd:

Se vuoi parlare del gioco c'è il suo topic :sisi: , non serve farmi rosicare che sul GP non l'hanno ancora messo :tristenev:

Ok però questo è il topic del Game Pass :asd:

Se vuoi parlare del gioco c'è il suo topic :sisi: , non serve farmi rosicare che sul GP non l'hanno ancora messo :tristenev:
No, parlavo dei remedy. Quella sul now è now è stata solo una digressione :)

Control è andato nel servizio in abbonamento per vendere il DLC. Considerando che su Xbox arriverà a giugno potremmo aspettarlo per fine estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro