Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque hanno lanciato poche ore fa i saldi di primaveradomanda OT,ma gli sconti di pasqua quando li mettono?
E ho fatto spesaComunque hanno lanciato poche ore fa i saldi di primavera![]()
si si,visto vediamo che hanno messoComunque hanno lanciato poche ore fa i saldi di primavera![]()
cosa hai preso di bello?E ho fatto spesa![]()
Un po’ di tutto per me e famiglia, ghostbusters remastered, shadow of the tomb raider definitive edition, spyro, rayman legends e life is strange (a 4€). In pratica per tutto avrò speso circa 60/65€cosa hai preso di bello?
buonoUn po’ di tutto per me e famiglia, ghostbusters remastered, shadow of the tomb raider definitive edition, spyro, rayman legends e life is strange (a 4€).
In pratica per tutto avrò speso circa 60/65€
Beh ti garantisco che questo non succede solo sullo store xboxIo volevo prendere qualcosa con questi sconti,ma a parte pochi sconti,la maggior parte dei giochi costa più del retail,si vedono sempre le stesse offerte e giochi che nonostante hanno 3 anni o più vengono venduti a 20 euro..
Non dicevo che succede solo su xbox,ma se questi sono gli scontoni che fanno per i giochi,spero che il retail non muoia mai.Beh ti garantisco che questo non succede solo sullo store xbox![]()
Comunque ho dato un'occhiata e non mi sembrano poi così male nel complesso, poi immagino che molti dei giochi in sconto siano pure sul gamepass
Ok però questo è il topic del Game PassSto giocando control (finalmente grazie now). Giocone. I remedy sono tanta roba
No, parlavo dei remedy. Quella sul now è now è stata solo una digressioneOk però questo è il topic del Game Pass
Se vuoi parlare del gioco c'è il suo topic, non serve farmi rosicare che sul GP non l'hanno ancora messo
![]()
Proprio ieri sera l'ho finito di scaricare, ma in questo momento sono infognato in Nier e DMC5E comunque il mio giocatevi Quantum Break è sempre valido. È un ottimo titolo.
Buongustaio!! Però poi Quantum Break, un bel gioco story driven.Proprio ieri sera l'ho finito di scaricare, ma in questo momento sono infognato in Nier e DMC5![]()
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk