Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che difendere l'indifendibile!!! Ma scusa che ne sai che accordi hanno loro per il Pass?? Pure io sognerei poter fare il pre-load per qualsiasi gioco del pass ma non è così. Potrebbero certo, ma che c'entra questo con la comunicazione di cui ti lamenti? I pre-load li comunicano sempre quando sono disponibili per i giochi dei Xbox game studios, cioè secondo te dovrebbero pure comunicare i giochi che NON hanno il pre-load?No, l'unica cosa davvero senza senso è voler difendere l'indifendibilema ora che ho capito che aria tira stai pure tranquillo che non perderò altro tempo. "E' sempre stato così" Ah geniale, quindi una cosa che può essere migliorata la si lascia così com'è perchè è sempre stata così. Wow, perchè non ci ho pensato prima?
Ultima cosa per concludere: magari avere la decenza di leggere con attenzione -dato che il concetto l'ho spiegato e sottolineato 4 volte- non sarebbe malissimo, avresti/e ad esempio capito che non è una "lamentela" idiota tanto per passarsi il tempo quanto una critica costruttiva che dimostra l'ampio margine di miglioramento del servizio e sì, di Comunicazione (altro tempo perso, lo so).
Oltretutto probabilmente anche questo è possibile, non lo sappiamo, sappiamo solo che MS fa i preload per i suoi giochi nel pass. Poi capisco la difficoltà nel scaricare 100gb per qualcuno, ma i giochi del pass non escono dopo 2 giorni dal catalogo e se lo aspetti nel pass vuol dire che non l'hai preso al D1 quindi se si aspetta 1/2 giorni per scaricarlo non credo sia un drammaSecondo me il pre load non esiste perché è una funzione legata ai giochi in uscita e, probabilmente, non è pensata per funzionare con i titoli già usciti.
Le lamentele sono abbastanza opinabili anche se c'è da tenere in conto che non tutti hanno una connessione e possono metterci giorni a scaricare un gioco come RDR2, perdendo di fatto giorni di gioco, però in questi casi, il Game Pass non sarebbe un servizio che io consiglierei
Ma infatti quelli sono preload di giochi in arrivo al day one, tipo ora ci sono 100Mb di Minecraft Dungeon, ma poi, anche se ci fosse, come fai a prescaricare un gioco quando certi li aggiungono senza preavviso...Ma che difendere l'indifendibile!!! Ma scusa che ne sai che accordi hanno loro per il Pass?? Pure io sognerei poter fare il pre-load per qualsiasi gioco del pass ma non è così. Potrebbero certo, ma che c'entra questo con la comunicazione di cui ti lamenti? I pre-load li comunicano sempre quando sono disponibili per i giochi dei Xbox game studios, cioè secondo te dovrebbero pure comunicare i giochi che NON hanno il pre-load?
Il tuo sembra solo un capriccio così, e non sto difendendo l'indifendibile perché come prima cosa ho detto proprio che le lamentele per i tempi ristretti sui giochi che levano sono sacrosante e quindi come vedi critico ciò che c'è da criticare. Ma ora fare storie perché non puoi giocare subito RDR2 perché devi scaricare 100 gb....
Oltretutto probabilmente anche questo è possibile, non lo sappiamo, sappiamo solo che MS fa i preload per i suoi giochi nel pass. Poi capisco la difficoltà nel scaricare 100gb per qualcuno, ma i giochi del pass non escono dopo 2 giorni dal catalogo e se lo aspetti nel pass vuol dire che non l'hai preso al D1 quindi se si aspetta 1/2 giorni per scaricarlo non credo sia un dramma
Ma mi sembra che comunque sia proprio come hai detto, cioè col pre-load solo per i nuovi giochi mentre invece quelli già sullo store no, proprio perchè magari il sistema/store non è predisposto per questo.Ma infatti quelli sono preload di giochi in arrivo al day one, tipo ora ci sono 100Mb di Minecraft Dungeon, ma poi, anche se ci fosse, come fai a prescaricare un gioco quando certi li aggiungono senza preavviso...
Per il resto condivido
Gli orari sono strani e a volte i cambiamenti sono intorno a mezzogiorno (tipo gli sconti), alle 18/19 ( le quest del Pass) o altroMa mi sembra che comunque sia proprio come hai detto, cioè col pre-load solo per i nuovi giochi mentre invece quelli già sullo store no, proprio perchè magari il sistema/store non è predisposto per questo.
Anche a me ha fatto strano che non fosse stato reso dispinibile immediatamente allo scoccare della mezzanotte o l'una ma mi ero anche fatto un film mentale in cui poteva arrivare oggi alle 5 del pomeriggio con l'occasione dell'evento inside Xbox.
Va bene che hanno limitato i download, ma davvero così tanto? :morrisb2:Cmq prima per scaricare (ancora non è finito ) 900 mb di aggiornamento di gears 5 è passata più di mezz'ora e io viaggio sui 120/130 mb con la fibra di tim, devono sistemare i download però così è impossibile scaricare nulla
L'hard disk esterno è selezionato come memoria principale per installare giochi?scusate ma perche installando red dead redempion 2 mi ha chiesto di liberare 18 g su hard disck interno azzz,avendo un hard disck esterno da 4 tera
Qualcuno che sta provando DayZ? Io oggi ho fatto una partita, al primo tentativo sono morto piuttosto in fretta, al secondo decisamente meglio, ho trovato anche qualche arma (1 ascia e due fucili, ma no ammo ancora) e recuperato roba anche da giocatori morti. Poi ho incontrato un altro giocatore, all'inizio l'ho visto armato, ma poi quando ho tirato fuori l'ascia ha iniziato a correre... L'ho inseguito e ammazzato... Mi sono sentito decisamente stronzo, specialmente dopo aver scoperto che non aveva niente di utile.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
beh io vorrei che comunicassero le licenze sui giochi,così me li gioco quando dico io e programmare il calendario ma ad oggi non è ancora possibile farlo,si spera che migliorino il servizio prima che mi scada l'abbonamento a novembre, perché i difetti del servizio non mi incentivano a riconfermarlo a prezzo "ultimate" ma soltanto a prezzo di gold normale + addizionato ai mesi del game pass,passando ad ultimate con offerta dedicata tipo 1 euro.Altrimenti Grazie e arrivederci.Veramente stanno comunicando benissimo ultimamente
No, una volta ucciso ho notato che aveva 1 pistola, 1 mitraglietta e 2 fucili ma... Zero munizioni e nemmeno armi corpo a corpo.beh io vorrei che comunicassero le licenze sui giochi,così me li gioco quando dico io e programmare il calendario ma ad oggi non è ancora possibile farlo,si spera che migliorino il servizio prima che mi scada l'abbonamento a novembre, perché i difetti del servizio non mi incentivano a riconfermarlo a prezzo "ultimate" ma soltanto a prezzo di gold normale + addizionato ai mesi del game pass,passando ad ultimate con offerta dedicata tipo 1 euro.Altrimenti Grazie e arrivederci.
Pagheresti di più, credo.lui era armato ma poi ha visto l'ascia ed è scappato terrorizzato? aveva paura dell'ascia forse
beh io vorrei che comunicassero le licenze sui giochi,così me li gioco quando dico io e programmare il calendario ma ad oggi non è ancora possibile farlo,si spera che migliorino il servizio prima che mi scada l'abbonamento a novembre, perché i difetti del servizio non mi incentivano a riconfermarlo a prezzo "ultimate" ma soltanto a prezzo di gold normale + addizionato ai mesi del game pass,passando ad ultimate con offerta dedicata tipo 1 euro.Altrimenti Grazie e arrivederci.
10 minuti fa, TStark ha scritto:
Sam lake ha detto che i 2 Alan wake saranno su Gamepass per la fine del mese ( mi pare il 21 maggio) per la ricorrenza del decimo anniversario.
Molto bello anche per me! Non lo avessi già rigiocato su PC quando lo hanno messo gratis su Epic Games Store mi farei volentieri un'altra run.Alan. Chi non lo gioca può appendere il pad al chiodo.