Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova su Eneba forse ancora ci stanno i 12 mesi, anche se dicono che il gold potrebbe diventare gratuito per tutti, staremo a vedere nei prossimi giorniStessa cosa che farò io tra pochi giorni a meta' agosto quando mi scadrà l'Ultimate dopo più di un anno.
Dove posso trovare 12 mesi di Gold a prezzo conveniente senza vpn brasiliane o cose strane?
Grazie!
P.S. attendo con fiducia Control sul Pass da qui a 2-3 mesi!
Dimenticavo Flight Simulator.Comunque ad agosto tanta cicciaSicuro giocherò TMW che attendo con ansia
Ho ripreso il Gold (ultimate scaduto 2 settimane fa) però non vedo l'offerta ad un euro, dal sito quando clicco sull'offerta ad 1 euro me la traduce in 12,99.Basta che il tuo abbonamento sia scaduto, così ti dovrebbe apparire l'offerta
Di solito le offerte ad 1 euro sono solo per chi non è mai stato abbonatoHo ripreso il Gold (ultimate scaduto 2 settimane fa) però non vedo l'offerta ad un euro, dal sito quando clicco sull'offerta ad 1 euro me la traduce in 12,99.
Mi sa che dovrò pagarli sti 13 euro, vabbè non è chissà che problema, lo avrei fatto a prescindere
Mi sa che non è qualcosa di immediato, forse occorre aspettare un po' prima che ti spunti l'offerta, ma non so quanto di preciso, però anche se acquisti un mese a prezzo pieno è lo stesso per la conversioneHo ripreso il Gold (ultimate scaduto 2 settimane fa) però non vedo l'offerta ad un euro, dal sito quando clicco sull'offerta ad 1 euro me la traduce in 12,99.
Mi sa che dovrò pagarli sti 13 euro, vabbè non è chissà che problema, lo avrei fatto a prescindere
Come pensavoDi solito le offerte ad 1 euro sono solo per chi non è mai stato abbonato
Dopo ricontrolloMi sa che non è qualcosa di immediato, forse occorre aspettare un po' prima che ti spunti l'offerta, ma non so quanto di preciso, però anche se acquisti un mese a prezzo pieno è lo stesso per la conversione
Dici? Io leggo spesso di persone che usufruiscono a nastro delle offerte e non capisco se lo possono fare perchè attendono tra una promo e l'altra oppure perchè non sono mai stati abbonati al di fuori delle offerteDi solito le offerte ad 1 euro sono solo per chi non è mai stato abbonato
Tanto dovrebbe uscire qualche avviso sulla conversione quando acquisti l'ultimate, ma non ne sono certo al 100%Come pensavo
Dopo ricontrollo
Sul sito l'ho visto l'avviso ma me lo da a 12,99Dici? Io leggo spesso di persone che usufruiscono a nastro delle offerte e non capisco se lo possono fare perchè attendono tra una promo e l'altra oppure perchè non sono mai stati abbonati al di fuori delle offerte
Tanto dovrebbe uscire qualche avviso sulla conversione quando acquisti l'ultimate, ma non ne sono certo al 100%
Ricordo che alcune offerte si potevano rinnovare (ti parlo dei primi tempi) ma altre volte capitava che, pur non avendo il Game Pass, non si poteva usufruire dell'offerta perché già abbonati in passato.Dici? Io leggo spesso di persone che usufruiscono a nastro delle offerte e non capisco se lo possono fare perchè attendono tra una promo e l'altra oppure perchè non sono mai stati abbonati al di fuori delle offerte
Tanto dovrebbe uscire qualche avviso sulla conversione quando acquisti l'ultimate, ma non ne sono certo al 100%
Cose strane...Ricordo che alcune offerte si potevano rinnovare (ti parlo dei primi tempi) ma altre volte capitava che, pur non avendo il Game Pass, non si poteva usufruire dell'offerta perché già abbonati in passato.
L'importante è che ti faccia fare la conversione, poi che sia ad 1 o 13 euro, sempre un furto restaSul sito l'ho visto l'avviso ma me lo da a 12,99
Sisi la conversione mi esce sia dal sito che dalla consoleCose strane...
L'importante è che ti faccia fare la conversione, poi che sia ad 1 o 13 euro, sempre un furto resta![]()
Dimenticavo anche Wasteland 3.Dimenticavo Flight Simulator.
#EurospinStyle
A me basta F1 2019 di questa settimanaDimenticavo anche Wasteland 3.
Grounded, Flight Simulator, Wasteland 3 e... ?Beh agosto con 4 giochi xgs tutti insieme è un assaggio del futuro del servizio.
Non che mi lamenti è solo pourparler, ma non mi è chiaro perché non hanno dilazionato queste 4 uscite.
Grounded è luglioGrounded, Flight Simulator, Wasteland 3 e... ?
Edit: Battletoads, giusto?
Perché a Settembre ci sarà altro.Beh agosto con 4 giochi xgs tutti insieme è un assaggio del futuro del servizio.
Non che mi lamenti è solo pourparler, ma non mi è chiaro perché non hanno dilazionato queste 4 uscite.
Disattiva il rinnovo, fai scadere l'abbonamento, compri tot annuali del Gold (se lo trovi) e riscatti un mese di Ultimate; i mesi di Gold e/o Pass ti verranno convertiti in Ultimate fino ad un massimo di 36 mesi
Prova su Eneba forse ancora ci stanno i 12 mesi, anche se dicono che il gold potrebbe diventare gratuito per tutti, staremo a vedere nei prossimi giorni