Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Si esatto, poi se cambiano le cose in questi istanti non mi assumo nessuna responsabilità  :adrian:
Va bene grazie io ci provo lo stesso.  :asd:

EDIT: Ha funzionato e mi hanno anche regalato 2 mesi aggiuntivi.   :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene grazie io ci provo lo stesso.  :asd:

EDIT: Ha funzionato e mi hanno anche regalato 2 mesi aggiuntivi.   :gab:
Curiosità, come hai fatto a farlo funzionare se avevi detto che ancora avevi altri 6 giorni di abbonamento? No perché se funziona anche con l'abbonamento ancora attivo lo faccio anch'io :asd:  

a me scade ad ottobre e per quel periodo è probabile che avranno eliminato del tutto il gold e non si potrà più fare questo giochino,ho questo presentimento

@Floxy gira qui credo che alla fine non và contro il regolamento (se è una cosa legale ovviamente  :asd: )

@Floxy gira qui credo che alla fine non và contro il regolamento (se è una cosa legale ovviamente  :asd: )
In teoria non va contro il regolamento ma ho evitato di scriverlo perché siamo al limite diciamo.  :asd:  Comunque semplicemente condivido l'account con un'altra persona, e avendo ancora la prova di 1 euro disponibile ho fatto il gold + pass sul suo sccount.  :sisi:  

Poi riscattato l'annuale mi è stato regalato 1 mese in più e successivamente anche un'altro una volta attivata la promo di 1 euro. 

In teoria non va contro il regolamento ma ho evitato di scriverlo perché siamo al limite diciamo.  :asd:  Comunque semplicemente condivido l'account con un'altra persona, e avendo ancora la prova di 1 euro disponibile ho fatto il gold + pass sul suo sccount.  :sisi:  

Poi riscattato l'annuale mi è stato regalato 1 mese in più e successivamente anche un'altro una volta attivata la promo di 1 euro. 
Ah beh così è nella norma e volendo basta farsi un secondo account se non si ha qualcuno con cui condividere

Ma non è tutto condiviso? Perché ci avevo provato e non faceva :hmm:

In che senso ? 
Nel senso che anche il Gold è condiviso così come l'abbonamento al Game Pass che quindi risulta già attivo e non da disponibile il mese gratis...quando avevamo provato da lui non lo segnava disponibile perché ce l'avevo già attivo io

Nel senso che anche il Gold è condiviso così come l'abbonamento al Game Pass che quindi risulta già attivo e non da disponibile il mese gratis...quando avevamo provato da lui non lo segnava disponibile perché ce l'avevo già attivo io
Ah non so... ma a lui la prova risultava ancora disponibile.  :hmm:

Voi pretendete di non pagare nulla è avere tutto...quando non ci saranno più le promo a 1 euro?...beh semplice,non ci si abbona più,o si cercheranno altri sotterfugi e rimedi per continuare a non pagare i servizi...

poi improvvisamente calerà la qualità dei giochi ,e sarete lì ad inveire e lamentarvi!
Ho sfruttato 2-3 volte le varie promo e quando questo non è più stato possibile ho cominciato a pagare il prezzo del servizio per intero, prima il Pass normale e da circa un anno l'Ultimate, perché ritengo valga ogni centesimo  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro