Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 mesi per giocare un episodio che durerà al massimo 4 ore non mi sembrano pochi, se poi uno aspetta all'ultimo per giocarlo è un altro discorso6 mesi non sono tantissimi, ma a parte quello il problema principale resta il preavviso ridicolo di 15 giorni.
Concordo in pieno!6 mesi per giocare un episodio che durerà al massimo 4 ore non mi sembrano pochi, se poi uno aspetta all'ultimo per giocarlo è un altro discorso
Sul preavviso breve siamo tutti d'accordo qui dentro
Io continuo a dire che Battletoads sbagliano a farlo uscire questo mese. Dovevano tenerlo per il 2021.Sicuramente Darksiders Genesis, insieme a Man o Medan, Tell my Why, e Battletoads più avanti, siano il fiore all'occhiello di questo mese!
(Senza contare Flight Simulator se si possiede un pc ninja)
P.S. penso che per quanto riguarda la tempistica sulla comunicazione dell'uscita di un titolo dal Pass, credo dipenda da accordi mutevoli e in continua evoluzione con i publisher, e che fino a pochi giorni prima non lo sanno realmente nemmeno loro chi esca con certezza dal programma quel mese...... :D
Sai cosa.....alla fine(ahimè) rimane un titolo di nicchia, non penso che tenerlo per il prossimo anni avrebbe spostato granchè gli equilibri.......già magari avrebbe senso lanciare Gears Tactics e Flight Simulator con Series X come traino insieme a Infinite, che seppure anche quelli di nicchia come genere, uno comunque è brandizzato Gears, e l'altro sarebbe un'ottima tech demo delle capacità di Series X.darksider genesis è una bella mezza bombetta come ingresso nel pass.
Credo che molti (me compreso) fossero attirati dal titolo ma non c'erano mai state offerte interessanti (sempre 5 euro di sconto massimo). vederlo sul pass senza che sia mai stato scontato pesantemente ha salvato molti.
Io continuo a dire che Battletoads sbagliano a farlo uscire questo mese. Dovevano tenerlo per il 2021.
Titolo di nicchia si...ma almeno era un titolo nel 2021. Sono convinto anche io che qualcosa uscirà nel 2021 a sorpresa...ma come dicevo nel topic della conferenza è l'impressione generale che si ha.Sai cosa.....alla fine(ahimè) rimane un titolo di nicchia, non penso che tenerlo per il prossimo anni avrebbe spostato granchè gli equilibri.......già magari avrebbe senso lanciare Gears Tactics e Flight Simulator con Series X come traino insieme a Infinite, che seppure anche quelli di nicchia come genere, uno comunque è brandizzato Gears, e l'altro sarebbe un'ottima tech demo delle capacità di Series X.
E poi ditemi quello che volete, ma io sono CERTO che MS ha qualche asso nella manica in uscita nel 2021 come esclusiva.......
Sopra dicono uno al mese...Uno a settimana potrei giocarli in contemporanea all'uscita.uno al mese perderei troppi dettagliUno a settimana, in sostanza basta attendere una 20ina di giorni e li hai tutti.
Capito...ma io pensavo restasse un anno dall'inserimento dell'ultimo episodio.Veramente se conti il primo episodio, LiS 2 è stato nel Pass per qualcosa come un anno e mezzo, mentre il quinto ci è rimasto 6 mesi, tempi ben più che sufficienti per completarlo...
ecco6 mesi non sono tantissimi, ma a parte quello il problema principale resta il preavviso ridicolo di 15 giorni.
non ricordo esattamente le date dei singoli episodi.Sopra dicono uno al mese...Uno a settimana potrei giocarli in contemporanea all'uscita.uno al mese perderei troppi dettagli
Capito...ma io pensavo restasse un anno dall'inserimento dell'ultimo episodio.
Ancheperchè,se proprio vogliamo essere precisi, allora avrebbeo dovuto togliere gli episodi mano a mano che raggiungevano un anno di presenza sul gamepass :D
6 mesi sufficienti si...ma se tu dai per socntato che ci sta un anno,intanto ti giochi i giochi che hanno scadenza più vicina...poi invece ti ritrovi la scritta "fra 15 giorni ti attacchi al caxxo visto che lo togliamo"...e ho dovuto fare qualche sessione "notturna" per non rimanere a metà. Non mi è piaciuto. Penso che un mese sia d'obbligo.
VOlevo iniziare monster hunter ma visot che è da un pezzo li...ho paura che me lo tolgano prima o poi.
Considerate pure che c'è chi ha aderito al pass da poco
ecco
Guarda, anch'io pensavo restasse un anno dall'uscita dell'ultimo episodio, ma ho comunque iniziato a giocarlo un po' prima per poterlo giocare con più calma e non rischiare.Sopra dicono uno al mese...Uno a settimana potrei giocarli in contemporanea all'uscita.uno al mese perderei troppi dettagli
Ancheperchè,se proprio vogliamo essere precisi, allora avrebbeo dovuto togliere gli episodi mano a mano che raggiungevano un anno di presenza sul gamepass :D
6 mesi sufficienti si...ma se tu dai per socntato che ci sta un anno,intanto ti giochi i giochi che hanno scadenza più vicina...poi invece ti ritrovi la scritta "fra 15 giorni ti attacchi al caxxo visto che lo togliamo"...e ho dovuto fare qualche sessione "notturna" per non rimanere a metà. Non mi è piaciuto. Penso che un mese sia d'obbligo.
VOlevo iniziare monster hunter ma visot che è da un pezzo li...ho paura che me lo tolgano prima o poi.
ecco
Ho messo in download Blair Witch, Pathologic 2 e The Dark Pictures Anthology: Man of Medan.C'è qualche gioco Horror sul game pass? E per horror intendo che fa venire la tachicardia come outlast
Oltre a quelli che hai messo in download, ti consiglio Kona, Alien Isolation, e perché no......Alan Wake su 360 se non l'hai giocato.......Ho messo in download Blair Witch, Pathologic 2 e The Dark Pictures Anthology: Man of Medan.
C'è altro che consigliate?
Escono uno a settimana. 27 agosto, 3 e 10 settembre.Sopra dicono uno al mese...Uno a settimana potrei giocarli in contemporanea all'uscita.uno al mese perderei troppi dettagli
ecco
in che senso?non ha una storia?Guarda, anch'io pensavo restasse un anno dall'uscita dell'ultimo episodio, ma ho comunque iniziato a giocarlo un po' prima per poterlo giocare con più calma e non rischiare.
Sui 15 giorni siamo tutti d'accordo, ci vuole un mese come una volta
Monster Hunter ti consiglio di giocarlo che tanto è virtualmente infinito e, al massimo, se ti piace, lo compri scontato
C'è, ma il gioco punta su altro. Ha un sistema di combattimento pazzesco, difficile da padroneggiare che può scoraggiare inizialmente. Il gioco in sé è un mega tutorial per l'endgame ed i mostri temprati e stracazzi e mazzi. Se ti fai prendere dal loop ammazza-farma-crea armatura/arma per cacciare mostri più forti - ammazza - farma - crea etc ti piacerà tantissimo.in che senso?non ha una storia?
Sì c'è una storia, ma non è niente di che, solo un modo carino di mostrati i contenuti del giocoin che senso?non ha una storia?
non sono certo di essere pronto mentalmente in questo periodo :DC'è, ma il gioco punta su altro. Ha un sistema di combattimento pazzesco, difficile da padroneggiare che può scoraggiare inizialmente. Il gioco in sé è un mega tutorial per l'endgame ed i mostri temprati e stracazzi e mazzi. Se ti fai prendere dal loop ammazza-farma-crea armatura/arma per cacciare mostri più forti - ammazza - farma - crea etc ti piacerà tantissimo.
Io ho giocato a questo più di 200 ore, ed i giochi troppo difficili li ho sempre odiati.
Però è difficile, preso sottogamba ti fotte in 2 minuti.
e quanto dura?Sì c'è una storia, ma non è niente di che, solo un modo carino di mostrati i contenuti del gioco
I Monster Hunter li si gioca per il gameplay tant'è che, dopo aver la storia, la campagna continua con l'endgame che ti può durare centinaia di ore![]()
Una cinquantina di ore o giù di lìnon sono certo di essere pronto mentalmente in questo periodo :D
e quanto dura?