Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi disattivarlo tranquillamente dopo.
Ok grazie delle info...m son appena abbonato al live da 6 mesi e preso ultimate a 1 euro e la conversione è fatta...7 mesi di gamepass e una settimana prima ho messo l avviso sul cel di disattivare il rinnovo...Disattivalo quasi alla fine così hai 1 mese in più ogni abbonamento gold che inserisci
Potevano usare un'altra immagine di Star Wars visto che The Mandalorian non penso sia collegatoO Forse per ricordare che The Fallen Order sarà giocabile dal 10 sul pass grazie EA Play
Vuol dire che hai già usufruito di un mese ad un euro e puoi fare solo il mensile a 12Ciao,
ho acquistato e riscattato il 12 mesi di gold.
Dove trovo il pass a 1€ per trasformarlo in Ultimate? Mi da solo il mensile a 12 euro
Se non ti dà il mese ad 1€ allora devi prenderlo a prezzo pieno o cercare sui siti come eneba e similiCiao,
ho acquistato e riscattato il 12 mesi di gold.
Dove trovo il pass a 1€ per trasformarlo in Ultimate? Mi da solo il mensile a 12 euro
In effetti...Potevano usare un'altra immagine di Star Wars visto che The Mandalorian non penso sia collegato![]()
Se non ti dà il mese ad 1€ allora devi prenderlo a prezzo pieno o cercare sui siti come eneba e simili
Non sarebbe male avere 1 mese di Disney Plus per NataleSe non ti dà il mese ad 1€ allora devi prenderlo a prezzo pieno o cercare sui siti come eneba e simili
In effetti...
Magari regalano un mese o due di Disney Plus, dopotutto nei vantaggi mettono altre cose oltre ai bonus dei giochi
Considerando che tra i vantaggi ci sono/c'erano mesi di Spotify e Discord Nitro, è possibile che ne mettano un paio di mesiNon sarebbe male avere 1 mese di Disney Plus per Natale
Se non sei abbonato all'ultimate hai la possibilità di fare quanti mesi vuoi di gold(massimo 36)e nel sito ms puoi convertirli al costo di 1 euro in mesi di ultimate senza costi aggiuntivi.Ma come funziona questa storia della conversione del gold in ultimate? Qualcuno mi può fare un breve riassunto?
Ok non devo essere abbonato, ma posso esserlo stato no? Qualcuno mi da il link per la conversione? GrazieSe non sei abbonato all'ultimate hai la possibilità di fare quanti mesi vuoi di gold(massimo 36)e nel sito ms puoi convertirli al costo di 1 euro in mesi di ultimate senza costi aggiuntivi.
La cosa importante è che non devi essere abbonato ultimate
Non devi essere abbonato al momento,in passato anche io ero abbonato,un anno di gold lo trovi sui 42 euro ormai,lo hanno aumentato penso proprio perchè si fa sto trackiggioOk non devo essere abbonato, ma posso esserlo stato no? Qualcuno mi da il link per la conversione? Grazie
Ah, online a quanto si trova un anno di gold?
Sì, ma la conversione non è 1:1 trovi la tabella su xbox.com/gamepassraga ma se aumento i mesi del live automaticamente anche l ultimate si allunga?
Curioso di sapere cosa mettono ste mese
Il 15 giusto?