Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
TW_MIXED-PLATFORM_12.11_AllUp_JPG.jpg

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition (Android & Console) – December 15
Beholder: Complete Edition (Android & Console) ID@Xbox – December 17
Code Vein (Android & Console) – December 17
Monster Train (Console) ID@Xbox – December 17
MotoGP 20 (Android, Console & PC) – December 17

Neoverse (Android & Console) ID@Xbox – December 17
Wilmot’s Warehouse (Console & PC) ID@Xbox – December 17
Xbox Wire

Nel Quote ci sono le uscite su console Xbox

Ci speravo in PES 2021 :(
Ma secondo me col fatto che c'è EA Play, forse ce lo scordiamo, vista la presenza di "quell'altro". :asd:

Ultima modifica:
TW_MIXED-PLATFORM_12.11_AllUp_JPG.jpg

Xbox Wire

Nel Quote ci sono le uscite su console Xbox
Ah-ha! Ma per me questo mese è ottimo, giochi interessanti come Code Vein, giochi che giocherò sicuramente come MotoGp20, e persino Among Us (per ora giocato solo su tablet)

Ci speravo in PES 2021 :(
Ma secondo me col fatto che c'è EA Play, forse ce lo scordiamo, vista la presenza di "quell'altro". :asd:

ma porca miseria

Anche io ci speravo, ma me l'aveva fatto notare qualcuno qui sul forum questa cosa (non ricordo chi, chiedo venia) e mi ero già messo il cuore in pace.
C'è comunque la versione "lite" se proprio proprio. (e detto tra noi comunque a natale o poco dopo in un modo o nell'altro PE2021 si troverà a prezzo molto ridotto credo)
Post automatically merged:

• Yakuza 3 Remastered (Console & PC)
  • Yakuza 4 Remastered (Console & PC)
  • Yakuza 5 Remastered (Console & PC)
  • Yakuza 6: The Song of Life (Console & PC)

Sì cavolo daje.
Mi è venuto in mente che devo ancora "fare" (ogni volta che uso questo verbo non so perchè mi vien da ridere) Yakuza Kiwami 2.

Vorrei però dare anche il doveroso risalto all'unica parte triste del comunicato di Microsoft da Xbox Wire

Leaving December 30

• Farming Simulator 17 (Console & PC)
  • Football Manager 2020 (PC)
  • Mortal Kombat X (Console)
Eh sì, mi dispiace molto per Football Manager 2020 e Mortal Kombat X (già giocati, specialmente il primo con abbondanza) ma si sapeva che sarebbe arrivato questo momento....
Per fortuna 3 settimane di anticipo. Speriamo diventi un'abitudine

Ultima modifica:
Finalmente skirym special edition il 15 dicembre

. Oto GP 20 quando arriva sul pass? Ma x xbox giusto?

. Oto GP 20 quando arriva sul pass? Ma x xbox giusto?

Già lo so che inizierò l'ennesimo salvataggio su Skyrim nonostante lo abbia giocato alla nausea su 360 e pc :asd:

Già lo so che inizierò l'ennesimo salvataggio su Skyrim nonostante lo abbia giocato alla nausea su 360 e pc :asd:
Io lo aspettavo da eoni skirym

NN lo mai finito e in tutto lo giocato 10 ore nella versione peggiore possibile

Ora me lo comincio su One x è TV 65

È che cazzz

Ragazzi ma è vero che si può convertire il gold in ultimate con un euro? Qualcuno mi spiega meglio come funziona?

Ragazzi ma è vero che si può convertire il gold in ultimate con un euro? Qualcuno mi spiega meglio come funziona?
In pratica se non hai l'ultimate attivo, riscatti X mesi di gold e vengono convertiti 1:1 appena attivi l'ultimate. 36 è il limite di mesi di un abbonamento, quindi, per non bruciarne, conviene fare al massimo 2 anni e mezzo di Gold lasciando i rinnovi automatici attivi (puoi rimuoverli in un secondo momento) Se riscatti mesi di gold o pass come ultimate, la conversione non è 1:1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro