Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande. Grazie mille!In pratica se non hai l'ultimate attivo, riscatti X mesi di gold e vengono convertiti 1:1 appena attivi l'ultimate. 36 è il limite di mesi di un abbonamento, quindi, per non bruciarne, conviene fare al massimo 2 anni e mezzo di Gold lasciando i rinnovi automatici attivi
Io leggo che è in vantaggio rispetto a Take Two ma non che ha concluso.EA Compra Codemaster.
Altra roba in EA Play e quindi nel Gamepass
No è ufficiale adessoIo leggo che è in vantaggio rispetto a Take Two ma non che ha concluso.
Ad esservi sincero non sono contento di questa acquisizione ma non mi sembra argomento da questo topic.No è ufficiale adesso![]()
beh ci rientra in questo topic perchè se finalizzano i giochi codemaster finiranno nel passAd esservi sincero non sono contento di questa acquisizione ma non mi sembra argomento da questo topic.
è sicuro? non saprei. Penso che codemasters continui a pubblicare come codemastersbeh ci rientra in questo topic perchè se finalizzano i giochi codemaster finiranno nel pass
beh ma un logo non cambia la sostanza. Cioè che a decidere sarebbe EA.è sicuro? non saprei. Penso che codemasters continui a pubblicare come codemasters
Vabbè, mi basta che non ditruggano F1 e Dirt (quest'ulrimo soprattutto). Poi se me li trovo sul pass tanto meglio.beh ma un logo non cambia la sostanza. Cioè che a decidere sarebbe EA.
poi sicura è la morte
Ecco questo mi importerebbe di più e spero che vada in porto.si ma fino a quando non firmano può accadere di tutto. Non credo abbiano firmato
Lo stesso vale anche per microsoft-zenimax
vi ricordate di Disney-Fox?
Non proprio, che io sappia MS ha già versato il valore per l'inizio della transizione, poi che possa succedere di tutto è vero.si ma fino a quando non firmano può accadere di tutto. Non credo abbiano firmato
Lo stesso vale anche per microsoft-zenimax
vi ricordate di Disney-Fox?
Non so Microsoft quali passaggi ha fatto e se questi la mettono al riparo da ribaltoni.Non proprio, che io sappia MS ha già versato il valore per l'inizio della transizione, poi che possa succedere di tutto è vero.
L'unica certezza è che finiranno, un giorno, su EA Play, nessuno sa quanto duri l'accordo con Microsoft per lo stesso. Ergo no, i giochi Codemasters potrebbero anche non arrivare sul passbeh ci rientra in questo topic perchè se finalizzano i giochi codemaster finiranno nel pass
L'unica certezza è che finiranno, un giorno, su EA Play, nessuno sa quanto duri l'accordo con Microsoft per lo stesso. Ergo no, i giochi Codemasters potrebbero anche non arrivare sul pass![]()
Volendo in Ms li hanno eccome disponibili, è che operazioni del genere non si fanno sull'unghia, di certo però MS finanzierà l'operazione da sola non userà holding o simili....Non so Microsoft quali passaggi ha fatto e se questi la mettono al riparo da ribaltoni.
Cmq 7,5 mld non ce li hanno proprio tutti
È dato sapere quando la metteranno?EA Compra Codemaster.
Altra roba in EA Play e quindi nel Gamepass
Infatti, intendevo oltre MicrosoftVolendo in Ms li hanno eccome disponibili, è che operazioni del genere non si fanno sull'unghia, di certo però MS finanzierà l'operazione da sola non userà holding o simili....
Eh boh.È dato sapere quando la metteranno?
F1 2020,dirt 5,roba interessante