Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
sono abituato a motogp19 su play 4...col pad della One ,giocando a pro senza aiuti ecc cado a ogni curva :D
Io senza nessun aiuto mi sto abituando, solo che a volte si impalla il gioco. Ma secondo me è tutto riconducibile ai difetti wifi che ha la series X, mi slogga di continuo dal live e magari non riesce a verificare la licenza gamepass.

Arachnaphobia-Mode-01_On_JPG.jpg
oddio, ieri giocandoci mi sono letteralmente cagato sotto, odio gli insetti...
Più avanti posso creare basi indistruttibili? perchè inizialmente le formiche mi hanno fatto il chiulo :asd:

oddio, ieri giocandoci mi sono letteralmente cagato sotto, odio gli insetti...
Più avanti posso creare basi indistruttibili? perchè inizialmente le formiche mi hanno fatto il chiulo :asd:
Si puoi creare le trappole, ma bastano comunque le recinzioni in legno per tenerle a bada.

Qualcuno mi sa chiarire se Control, presente adesso nel Game Pass, permetterà di giocare alla versione Ultimate su Series X quando uscirà l'aggiornamento?

Dovrebbe essere la versione liscia, ma non è chiaro se si aggiornerà a ultimate nei prossimi mesi, da come l'aveva pubblicizzato Microsoft sembrerebbe di sì.

Cmq skyrim tanta roba

Lo aspettavo da una vita

Al D1 lo giocai 15 ore e basta

In pratica visto nulla del gioco

Ora me lo sto godendo

Qualcuno mi sa chiarire se Control, presente adesso nel Game Pass, permetterà di giocare alla versione Ultimate su Series X quando uscirà l'aggiornamento?

Dovrebbe essere la versione liscia, ma non è chiaro se si aggiornerà a ultimate nei prossimi mesi, da come l'aveva pubblicizzato Microsoft sembrerebbe di sì.
No. L’upgrade è previsto per i possessori della Ultimate edition.
È una decisione dello sviluppatore.

Cmq skyrim tanta roba

Lo aspettavo da una vita

Al D1 lo giocai 15 ore e basta

In pratica visto nulla del gioco

Ora me lo sto godendo
Con la special edition c'è anche il supporto alle mod normali (che bloccano però gli obiettivi) e a quelle a pagamento del Creation Club; di quest'ultime, ogni 2 giovedì, c'è l'aggiornamento degli sconti e regalano anche alcune mod.
Questa settimana hanno messo la mod survival che cambia parecchio l'approccio al gioco

Con la special edition c'è anche il supporto alle mod normali (che bloccano però gli obiettivi) e a quelle a pagamento del Creation Club; di quest'ultime, ogni 2 giovedì, c'è l'aggiornamento degli sconti e regalano anche alcune mod.
Questa settimana hanno messo la mod survival che cambia parecchio l'approccio al gioco
NN sono amante delle mod :asd:

Sai per caso quali sono le migliori mod da scaricare che migliorano la grafica? Non sono molto esperto di mod e con tutte quelle che ci sono mi confondo.

Più che altro ho approfittato del tuo post per condividere info :) Ad ogni modo, quelle del Creation Club funzionano come DLC né più né meno e a volte regalano armi e armature, potresti provare a vedere
OK gli butto un occhio

Altra domanda del pad gs

Se nn hanno un pad series mi danno uguale un pad old ma nuovo?

Sai per caso quali sono le migliori mod da scaricare che migliorano la grafica? Non sono molto esperto di mod e con tutte quelle che ci sono mi confondo.
Purtroppo no perché prima voglio sbloccarmi gli obiettivi XD, però credo che basti cercare le più scaricate/votate e provarle, stando attenti ad eventuali conflitti, quindi leggi attentamente le descrizioni se installi più di una mod
Post automatically merged:

OK gli butto un occhio

Altra domanda del pad gs

Se nn hanno un pad series mi danno uguale un pad old ma nuovo?
La promo è sui nuovi, non so se danno pure i vecchi

In pratica per avere tutto con unico abbonamento cosa dovrei fare e come risparmio? Prenderò series s e sono nuovo del mondo Xbox, grazie in anticipo

In pratica per avere tutto con unico abbonamento cosa dovrei fare e come risparmio? Prenderò series s e sono nuovo del mondo Xbox, grazie in anticipo
Ciao in pratica prendi il gold di 12 mesi sul sito Eneba (costa di meno) dopo aver attivato il codice vai sullo store di ms e ti abboni a ultimate game pass credo che per te che sei nuovo sta a 1€ per 3 mesi attivando questo ti somma i due abbonamenti e ti dà un unico abbonamento chiamato appunto Ultimate Game Pass sommando il tutto ti dà 15 mesi +1 se metti il rinnovo automatico ( dopo puoi toglierlo senza problemi) e hai il gold cioè giocare online + il game pass cioè i giochi in libreria di questo abbonamento, spero di essere staro chiaro se hai dubbi scrivi che qualcuno ti aiuta

Ultima modifica:
Ciao in pratica prendi il gold di 12 mesi su Eneba (costa di meno) dopo aver attivato il codice vai sullo store di ms e ti abboni a ultimate game pass credo che per te che sei nuovo sta a 1€ per 3 mesi attivando questo ti somma i due abbonamenti e ti dà un unico abbonamento chiamato appunto Ultimate Game Pass sommando il tutto ti dà 15 mesi +1 se metti il rinnovo automatico ( dopo puoi toglierlo senza problemi) e hai il gold cioè giocare online + il game pass cioè i giochi in libreria di questo abbonamento, spero di essere staro chiaro se hai dubbi scrivi che qualcuno ti aiuta
ok chiarissimo e non mi serve altro per giocare giusto?? ho visto che su questo sito costa 59,99 l annuale gold...quindi lo prendo qui invece dal sito ufficiale?
Post automatically merged:

dai siti " non ufficiali" ho visto un live gold a 45 euro..va bene lo stesso eventualmente?

Finito Mirror’s Edge Catalyst, è un peccato che non ci sia un seguito il gioco lo richiede...

Il primo l'ho amato, questo l'ho giocato molti anni dopo eppure non è invecchiato per nulla, anzi.
Ora vedo su cosa buttarmi grazie al pass :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro