Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora vai di pass poi quando lo metteranno in sconto te lo compri.
io faccio cosi
Stessa cosa.per ora vai di pass poi quando lo metteranno in sconto te lo compri.
io faccio cosi
Rumor molto campato in ariaForse verrà aggiunto al servizio Ubisoft + sarebbe qualcosa di assurdo, pass + ea play + ubisoft + cioè praticamente non si compra più nullaavresti quasi tutto con un solo abbonamento wow
![]()
Certo il prezzo aumenterà secondo me ma non sarei così scettico che ubisoft non si affidi a ms per ricavare più utili possibili, in fondo ha successo questo ubisoft +? Non mi sembraRumor molto campato in aria
Uplay + al momento sul console non c'è e costa 15€al mese
al massimo potrebbe esserci un tier di pass ultimate + uplay a 20-22€ ma pensare di avere a 13€ pass + cloud + ea play + uplay è proprio fantascienza
Uplay al momento è su Stadia, su PC e su Luna.Certo il prezzo aumenterà secondo me ma non sarei così scettico che ubisoft non si affidi a ms per ricavare più utili possibili, in fondo ha successo questo ubisoft +? Non mi sembra
Si si sono d'accordo per me alla fine costerebbe 23€ il tutto e hai pass + gold+ cloud+ eplay + ubiosft +, cioè praticamente tuttoUplay al momento è su Stadia, su PC e su Luna.
e mi sembra che costi sempre 15€
Ubisoft si può chiaramente affidare a Microsoft ma almeno 10€ in più vanno sborsati. Sempre che non si voglia che Microsoft paghi per noi e che poi finanzi anche giochi AAA interni da decine di milioni di costo
23€ potrebbe pure essere però continuo a ritenere campato per aria quel rumor.Si si sono d'accordo per me alla fine costerebbe 23€ il tutto e hai pass + gold+ cloud+ eplay + ubiosft +, cioè praticamente tutto
L'EA Play costa 2€ al mese se si fa l'annuale, quindi alla fine non impatta così tanto, ma quello Ubisoft penso non sia possibile, al massimo uno sconto23€ potrebbe pure essere però continuo a ritenere campato per aria quel rumor.
In ogni caso ms Già ci mette i 4€ di EA play, ci dovrebbe mettere anche 5€ di uplay. Ad un certo punto lo fa per la gloria?
Sì ti passa ad Ultimate.sta mattina ho comprato il pad nuovo e c’era dentro il codice di 14 giorni di game pass ultimate, ma essendo io gia abbonato gold se uso il codice mi cambia l’abbonamento?scusate la domanda da niubbo ?
perfetto, grazie milleL'EA Play costa 2€ al mese se si fa l'annuale, quindi alla fine non impatta così tanto, ma quello Ubisoft penso non sia possibile, al massimo uno sconto
Sì ti passa ad Ultimate.
Non ti conviene usarlo visto che ci sono 3 mesi ad 1€. Se poi vuoi farti tanti mesi di Ulti a poco, ti compri 1/2 anni di Gold, attivi l'Ultimate e i mesi di Gold vengono convertiti 1:1 in Ultimate.
Brace yourself
presumo andrebbe a far parte in caso dell'ultimate, come EA PlayQuesta aggiunta (che a me personalmente non interessa) sicuramente comporterà un aumento dell'abbonamento. Io spero che a sto punto facciano dei tagli diversi, perchè non mi va di pagare di più per qualcosa che non mi interessa.
devi aggiungerci almeno 10€al meseVabbè se lo fanno o si aggiunge un Ubisoft+ mozzato o lo si aggiunge con un surplus a pagamento ma conveniente rispetto ai 15€ mensili chiesti su PC.
Non ci voglio credere che danno tutto sto ben di dio a 13€ al mese![]()
Brace yourself
Se Ubisoft introducesse il vault alla EA Play accessibile ad un prezzo modesto, allora sarebbe fattibile senza aumenti del prezzoVabbè se lo fanno o si aggiunge un Ubisoft+ mozzato o lo si aggiunge con un surplus a pagamento ma conveniente rispetto ai 15€ mensili chiesti su PC.
Non ci voglio credere che danno tutto sto ben di dio a 13€ al mese![]()
Non c'è un giorno fisso, di solito è intorno al primo e a metà del meseMa c'è un giorno fisso in cui annunciano le nuove aggiunte al gamepass del mese successivo o vanno un po' a caso?