Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assurdo no, considerando che gira e rigira, il Gamepass sta diventando una vera è propria vetrina per gli abbonamenti.Wow sarebbe assurdo![]()
non è che lo immaginiAssurdo no, considerando che gira e rigira, il Gamepass sta diventando una vera è propria vetrina per gli abbonamenti.
Immagino, compri la console ti fai un abbonamento annuale ed hai il mondo su console.
Considerando come vengono fuori i giochi al D1 ed il prezzo a cui vengono venduti, è ottimo per i consumatori.
In teoria ci sarebbero già The Medium èq Yakuza Collection per fine meseChissà che mettono a gennaio
Apriranno anno col botto sul pass?
The medium è anche per one x?In teoria ci sarebbero già The Medium èq Yakuza Collection per fine mese![]()
Potrebbero fare varie cose:Vabbè se lo fanno o si aggiunge un Ubisoft+ mozzato o lo si aggiunge con un surplus a pagamento ma conveniente rispetto ai 15€ mensili chiesti su PC.
Non ci voglio credere che danno tutto sto ben di dio a 13€ al mese![]()
The Medium è solo su next genThe medium è anche per one x?
Bè già un ottimo mese
Ma son curioso di vedere i primi di gennaio cosa mettono
Ad abbonamento scaduto compri in qualche sito dove più conviene l'abbonamento al gold (fino ad un max di 36 mesi), riscatti il tutto e poi compri un mensile dell'Ultimate ad 1€ (o se non c'è la promo anche a 13€, funziona comunque). Riscattato il mensile, ti converte il gold 1:1 trovandoti abbonato al pass ultimate per i tot mesi per cui ti eri abbonato al gold.raga quanto costa fare la conversione da live gold a game pass? mi sono bruciato la possibilità di farlo ad 1 euro perchè non conoscevo l'esistenza di questo "magheggio" e fra tre mesi vorrei capire quanto dovrei spendere.
A parte la quantità di Gold che desideri convertire, ti basta comprare un mese di Ultimate che costa 13€ di listino o meno sui siti di chiavi, ma bisogna fare attenzione perché vendono pure i mesi di provaraga quanto costa fare la conversione da live gold a game pass? mi sono bruciato la possibilità di farlo ad 1 euro perchè non conoscevo l'esistenza di questo "magheggio" e fra tre mesi vorrei capire quanto dovrei spendere.
Ad abbonamento scaduto compri in qualche sito dove più conviene l'abbonamento al gold (fino ad un max di 36 mesi), riscatti il tutto e poi compri un mensile dell'Ultimate ad 1€ (o se non c'è la promo anche a 13€, funziona comunque). Riscattato il mensile, ti converte il gold 1:1 trovandoti abbonato al pass ultimate per i tot mesi per cui ti eri abbonato al gold.
Quindi la spesa dipende da te, da quanti mesi di gold compri sostanzialmente![]()
ah quindi basta comprare un solo mese, spettacolo, grazie mille!A parte la quantità di Golf che desideri convertire, ti basta comprare un mese di Ultimate che costa 13€ di listino o meno sui siti di chiavi, ma bisogna fare attenzione perché vendono pure i mesi di prova
anche lo stesso game pass se per questo dà giochi nuovi al D1A questa cosa di Ubi non ci credo nemmeno se lo vedo, sopratutto al prezzo che ha adesso visto che Uplay+ costa il triplo del GP dato che da i giochi nuovi al D1![]()
Difatti mi parevaThe Medium è solo su next gen
Si ma quelli sono indie che la maggior parte delle volte fanno più soldi così che vendendo per conto loro i giochi oppure sono titoli degli XGS, qui parliamo di multi di massa non pubblicati da Microsoft quindi inizia ad essere un po' troppo vedere titoli come AC o Far Cry nel GP sin dal D1. Poi potrebbero anche fare il miracolo eh ma non ci credo nemmeno poco pocoanche lo stesso game pass se per questo dà giochi nuovi al D1
Non a 13€Si ma quelli sono indie che la maggior parte delle volte fanno più soldi così che vendendo per conto loro i giochi oppure sono titoli degli XGS, qui parliamo di multi di massa non pubblicati da Microsoft quindi inizia ad essere un po' troppo vedere titoli come AC o Far Cry nel GP sin dal D1. Poi potrebbero anche fare il miracolo eh ma non ci credo nemmeno poco poco![]()