Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Su Series S avrà solo la modalità 60fps, nessun ray tracing.
A sto punto chiunque resta con la versione gratuita a 30fps e bona, già era una pazzia prima ma 30.99€ solo per il frame e i due dlc (brutti) è allucinante :asd:
Perderanno parecchi soldini, imho.
Hanno fatto un lavoro osceno, manco si sono sforzati a portarlo a 30fps con rt leggero o senza. Vergognosi a dir poco, e infatti si stanno prendendo parecchie pernacchie. Ma la ciliegina sai qual è? I salvataggi non sono condivisi :sard: Manco questa roba elementare sono riusciti a fare

Hanno fatto un lavoro osceno, manco si sono sforzati a portarlo a 30fps con rt leggero o senza. Vergognosi a dir poco, e infatti si stanno prendendo parecchie pernacchie. Ma la ciliegina sai qual è? I salvataggi non sono condivisi :sard: Manco questa roba elementare sono riusciti a fare
Che è sta storia dei salvataggi?

Che è sta storia dei salvataggi?
Non puoi importare i salvataggi dalla versione precedente. In pratica devi rifarti tutto daccapo.

Per capirci, Ubisoft è riuscita a creare un sistema con cui posso giocare Immortals su Xbox e condividere i salvataggi su Switch mentre i geni di Remedy e 505 non solo ti inculano con una versione next gen al risparmio, ma non sono riusciti nemmeno a creare un sistema del genere.

Non puoi importare i salvataggi dalla versione precedente. In pratica devi rifarti tutto daccapo.

Per capirci, Ubisoft è riuscita a creare un sistema con cui posso giocare Immortals su Xbox e condividere i salvataggi su Switch mentre i geni di Remedy e 505 non solo ti inculano con una versione next gen al risparmio, ma non sono riusciti nemmeno a creare un sistema del genere.
Non è la prima volta che versioni complete non condividono i salvataggi della base (es TW3 GOTY), ma la situazione qui è ridicola

Non è la prima volta che versioni complete non condividono i salvataggi della base (es TW3 GOTY), ma la situazione qui è ridicola
Vero, ma il problema è a monte: creare duemila versioni dello stesso gioco. Per questo non posso che essere entusiasta di quello che ha fatto MS con lo Smart Delivery. Ma ovviamente chi vorrà lucrarci sulle nuove versioni ci sarà sempre

Cioè...io che ho finito control quando lo diedero col now, adesso che lo ha dato la ultimate sul plus non posso continuare???spero sia uno scherzo

Chissà se in tutto sto tempo si sono quantomeno degnati di sistemare la mappa...oscena e inutilizzabile, da quel che ricordo della mia unica run su PS4 :asd:
No, cioè sulla mia run di qualche mese fa la mappa era ancora buggata :asd: assurdo che a oltre un anno dalla release non abbiano sistemato questo bug, ma comunque hanno avuto il coraggio di chiedere 40 euro per un aggiornamento che altre sh hanno dato sottoforma di aggiornamento gratuito

Che bug vi ha fatto sulla mappa? :azz:

Che bug vi ha fatto sulla mappa? :azz:
Quando la aprivo, non appariva, si vedeva solo lo sfondo bianco senza appunto la mappa. E non ho mai capito come "sbloccarla", e orientarti senza vedere la mappa è impossibile. Poi vabbè, totalmente illegibile per i vari livelli, ma quello non è un bug

Quando la aprivo, non appariva, si vedeva solo lo sfondo bianco senza appunto la mappa. E non ho mai capito come "sbloccarla", e orientarti senza vedere la mappa è impossibile. Poi vabbè, totalmente illegibile per i vari livelli, ma quello non è un bug
Ah su ps4 fortunatamente mai capitato.

che vergogna Remedy. I DLC allora non li giocherò mai. Il gioco l'ho finito ma ad una certa mi ruppe cosi tanto che anche solo pensare di ricominciarlo mi da allo stomaco

Bleeding Edge era ampiamente prevedibile, spero che Ninja Theory e Microsoft abbiano capito l'antifona

e che gli diano Killer Instinct porca paletta

che vergogna Remedy. I DLC allora non li giocherò mai. Il gioco l'ho finito ma ad una certa mi ruppe cosi tanto che anche solo pensare di ricominciarlo mi da allo stomaco

Bleeding Edge era ampiamente prevedibile, spero che Ninja Theory e Microsoft abbiano capito l'antifona

e che gli diano Killer Instinct porca paletta
BE ha avuto zero supporto, ma il gioco aveva potenziale. Ma non essendo un progetto nato sotto Microsoft immaginavo non avrebbe avuto la stessa spinta di un SoT o di uno SoD2. Microsoft i suoi giochi li ha sempre supportati a dovere sul lungo termine.

Vabbè che parliamo pur sempre di un gioco che retail costava 30 euro, quindi già da lì si poteva capire non fosse il focus di NT. Comunque mi dispiace, penso di essere pure uno dei pochi ad averci giocato tanto e ad averlo millato

Mamma mia come mi sono pentito di aver regalato 20€ a quei cessi di Remedy :asd:
Tra l'altro ho pure ancora attivo il plus quindi me lo ritrovo sia sul pass che su ps5 (quando la comprerò)
Il bello?? Ancora non l'ho manco iniziato sto gioco :asd:
20€ buttati nel cesso

Mamma mia come mi sono pentito di aver regalato 20€ a quei cessi di Remedy :asd:
Tra l'altro ho pure ancora attivo il plus quindi me lo ritrovo sia sul pass che su ps5 (quando la comprerò)
Il bello?? Ancora non l'ho manco iniziato sto gioco :asd:
20€ buttati nel cesso
Con Control i Remedy hanno perso un sacco di punti.
Poi pure discreto gioco anche se a me ha esaltato all'inizio e dato martellate sulle palle da metà in poi

Con Control i Remedy hanno perso un sacco di punti.
Poi pure discreto gioco anche se a me ha esaltato all'inizio e dato martellate sulle palle da metà in poi
Ma già a me non hanno mai fatto impazzire. Alan wake aveva i suoi difetti ma almeno aveva grande atmosfera, QB ci sono stati un botto di tempo per far uscire alla fine una demo estesa (senza contare la serie Tv e senza mettersi a leggere i collezionabili è completabile in 2-3 ore). Insomma per me avevano chiuso.
Poi con Control si leggevano grandissimi pareri, addirittura candidato al GOTY, da alcuni parti parlavano anche di un gran tps e finalmente almeno non era un corridoio di 2 ore come QB.
Poi lo compro e cominciano ad uscire i discorsi di bug, di storia confusionaria, tecnicamente scarso e poi ODIO le mappe illegibili!!! Mi è passata la voglia :asd:
A sto punto mi sa che aspetterò di giocarlo quando avrò almeno una console next gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro