- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto un lavoro osceno, manco si sono sforzati a portarlo a 30fps con rt leggero o senza. Vergognosi a dir poco, e infatti si stanno prendendo parecchie pernacchie. Ma la ciliegina sai qual è? I salvataggi non sono condivisiSu Series S avrà solo la modalità 60fps, nessun ray tracing.
A sto punto chiunque resta con la versione gratuita a 30fps e bona, già era una pazzia prima ma 30.99€ solo per il frame e i due dlc (brutti) è allucinante
Perderanno parecchi soldini, imho.
Che è sta storia dei salvataggi?Hanno fatto un lavoro osceno, manco si sono sforzati a portarlo a 30fps con rt leggero o senza. Vergognosi a dir poco, e infatti si stanno prendendo parecchie pernacchie. Ma la ciliegina sai qual è? I salvataggi non sono condivisiManco questa roba elementare sono riusciti a fare
Non puoi importare i salvataggi dalla versione precedente. In pratica devi rifarti tutto daccapo.Che è sta storia dei salvataggi?
Non è la prima volta che versioni complete non condividono i salvataggi della base (es TW3 GOTY), ma la situazione qui è ridicolaNon puoi importare i salvataggi dalla versione precedente. In pratica devi rifarti tutto daccapo.
Per capirci, Ubisoft è riuscita a creare un sistema con cui posso giocare Immortals su Xbox e condividere i salvataggi su Switch mentre i geni di Remedy e 505 non solo ti inculano con una versione next gen al risparmio, ma non sono riusciti nemmeno a creare un sistema del genere.
Vero, ma il problema è a monte: creare duemila versioni dello stesso gioco. Per questo non posso che essere entusiasta di quello che ha fatto MS con lo Smart Delivery. Ma ovviamente chi vorrà lucrarci sulle nuove versioni ci sarà sempreNon è la prima volta che versioni complete non condividono i salvataggi della base (es TW3 GOTY), ma la situazione qui è ridicola
Cioè...io che ho finito control quando lo diedero col now, adesso che lo ha dato la ultimate sul plus non posso continuare???spero sia uno scherzoNon puoi importare i salvataggi dalla versione precedente. In pratica devi rifarti tutto daccapo.
Per capirci, Ubisoft è riuscita a creare un sistema con cui posso giocare Immortals su Xbox e condividere i salvataggi su Switch mentre i geni di Remedy e 505 non solo ti inculano con una versione next gen al risparmio, ma non sono riusciti nemmeno a creare un sistema del genere.
No, perché sono due versioni differenti. Devi ricominciarlo daccapoCioè...io che ho finito control quando lo diedero col now, adesso che lo ha dato la ultimate sul plus non posso continuare???spero sia uno scherzo
No, perché sono due versioni differenti. Devi ricominciarlo daccapo
Se lo giochi su ps5, su ps4 è compatibile pare.No, perché sono due versioni differenti. Devi ricominciarlo daccapo
No, cioè sulla mia run di qualche mese fa la mappa era ancora buggataChissà se in tutto sto tempo si sono quantomeno degnati di sistemare la mappa...oscena e inutilizzabile, da quel che ricordo della mia unica run su PS4![]()
No, cioè sulla mia run di qualche mese fa la mappa era ancora buggata![]()
Che bug vi ha fatto sulla mappa?![]()
Quando la aprivo, non appariva, si vedeva solo lo sfondo bianco senza appunto la mappa. E non ho mai capito come "sbloccarla", e orientarti senza vedere la mappa è impossibile. Poi vabbè, totalmente illegibile per i vari livelli, ma quello non è un bugChe bug vi ha fatto sulla mappa?![]()
Ah su ps4 fortunatamente mai capitato.Quando la aprivo, non appariva, si vedeva solo lo sfondo bianco senza appunto la mappa. E non ho mai capito come "sbloccarla", e orientarti senza vedere la mappa è impossibile. Poi vabbè, totalmente illegibile per i vari livelli, ma quello non è un bug
BE ha avuto zero supporto, ma il gioco aveva potenziale. Ma non essendo un progetto nato sotto Microsoft immaginavo non avrebbe avuto la stessa spinta di un SoT o di uno SoD2. Microsoft i suoi giochi li ha sempre supportati a dovere sul lungo termine.che vergogna Remedy. I DLC allora non li giocherò mai. Il gioco l'ho finito ma ad una certa mi ruppe cosi tanto che anche solo pensare di ricominciarlo mi da allo stomaco
Bleeding Edge era ampiamente prevedibile, spero che Ninja Theory e Microsoft abbiano capito l'antifona
e che gli diano Killer Instinct porca paletta
Con Control i Remedy hanno perso un sacco di punti.Mamma mia come mi sono pentito di aver regalato 20€ a quei cessi di Remedy
Tra l'altro ho pure ancora attivo il plus quindi me lo ritrovo sia sul pass che su ps5 (quando la comprerò)
Il bello?? Ancora non l'ho manco iniziato sto gioco
20€ buttati nel cesso
Ma già a me non hanno mai fatto impazzire. Alan wake aveva i suoi difetti ma almeno aveva grande atmosfera, QB ci sono stati un botto di tempo per far uscire alla fine una demo estesa (senza contare la serie Tv e senza mettersi a leggere i collezionabili è completabile in 2-3 ore). Insomma per me avevano chiuso.Con Control i Remedy hanno perso un sacco di punti.
Poi pure discreto gioco anche se a me ha esaltato all'inizio e dato martellate sulle palle da metà in poi