Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Girava già? Allora avranno fatto qualche sbaglio o magari c'era un punto dove il frame calava e per lasciarlo fisso a 60 hanno abbassato la res...strano però scenda addirittura a 1080p, c'è qualcosa che non va.Terribile l'implementazione dell'FPS boost su Fallout con raccapricciante downgrade grafico, quando con la mod girava già liscio a 4k 60 fps.![]()
Ma con Uncap FPS il gioco si mantiene stabile sui 60 fps anche a Boston, dubito ci siano parti più probanti di quella. Propendo per il bug, anche se sul sito ufficiale confermano di aver previsto il downgrade di proposito.Girava già? Allora avranno fatto qualche sbaglio o magari c'era un punto dove il frame calava e per lasciarlo fisso a 60 hanno abbassato la res...strano però scenda addirittura a 1080p, c'è qualcosa che non va.
Storicamente con gli utenti che prediligono la console Sony c'e' poco da spiegareMa a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.
Ma l'hai disattivata? Perché io con Skyrim la tenevo attiva e tipo il gioco era impazzitoMa con Uncap FPS il gioco si mantiene stabile sui 60 fps anche a Boston, dubito ci siano parti più probanti di quella. Propendo per il bug, anche se sul sito ufficiale confermano di aver previsto il downgrade di proposito.![]()
Sì, al momento la situazione è questa su F4. A chi voglia giocare consiglio di usare la mod 720p 60 FPS e disattivare l'FPS boost fino a quando non avranno trovato una soluzione.Ma l'hai disattivata? Perché io con Skyrim la tenevo attiva e tipo il gioco era impazzitoPoi una volta tolta girava fluidamente
Certo che puoi recensirli, quando gli vai a mettere il voto, puoi pure lasciare un commentoUndertale è giocabile per chi non arriva nemmeno a un B1 in inglese?
Volevo recensire alcuni titoli giocati con pass, ma sul sito ms non c'è qualche voce tipo Steam per commentare i titoli giocati e/o posseduti?
In ogni pagina di un titolo nello store c'è la sezione con le recensioni in basso prima dei consigliati, lì puoi mettere un voto assegnando da 1 a 5 stelle e commentareUndertale è giocabile per chi non arriva nemmeno a un B1 in inglese?
Volevo recensire alcuni titoli giocati con pass, ma sul sito ms non c'è qualche voce tipo Steam per commentare i titoli giocati e/o posseduti?
È per questo che noi cristiani siamo afflitti dal backlogma non mettono troppi titoli?? nel senso,ma un cristiano come dovrebbe avere il tempo anche solo di giocarne,che so,4 in un mese???
ovviamente bene cosi eh
beh considera che devono mettere titoli che possano abbracciare una varietà di gustima non mettono troppi titoli?? nel senso,ma un cristiano come dovrebbe avere il tempo anche solo di giocarne,che so,4 in un mese???
ovviamente bene cosi eh
Scusa eh, ti lamenti che con l'FPS boost Fallout 4 abbassa la risoluzione a 1080p, e per ovviare consigli di giocarlo a 720p? Guarda che oltre alla risoluzione, non c'è stato nessun downgrade grafico, anche perchè loro il codice del gioco proprio non lo toccano.Sì, al momento la situazione è questa su F4. A chi voglia giocare consiglio di usare la mod 720p 60 FPS e disattivare l'FPS boost fino a quando non avranno trovato una soluzione.