Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi scade ultimate fra 10 gg
Con i punti potrei prendere 3 mesi di gold
Il buono riporta... | Otterrai... |
---|---|
1 mese Gold | 20 giorni Ultimate |
3 mesi Gold | 50 giorni Ultimate (oltre 1 mese) |
6 mesi Gold | 79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi) |
12 mesi Gold | 4 mesi Ultimate |
24 mesi Gold | 8 mesi Ultimate |
1 mese Xbox Game Pass | 20 giorni Ultimate |
3 mesi Xbox Game Pass (Console Games) | 2 mesi Ultimate |
6 mesi Xbox Game Pass (Console Games) | 4 mesi Ultimate |
12 mesi Xbox Game Pass (Console Games) | 5 mesi Ultimate |
24 mesi Xbox Game Pass (Console Games) | 10 mesi Ultimate |
1 mese Xbox Game Pass PC Games | 20 giorni Ultimate |
GrazieLa tabella di conversione è questa
Il buono riporta... Otterrai... 1 mese Gold 20 giorni Ultimate 3 mesi Gold 50 giorni Ultimate (oltre 1 mese) 6 mesi Gold 79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi) 12 mesi Gold 4 mesi Ultimate 24 mesi Gold 8 mesi Ultimate 1 mese Xbox Game Pass 20 giorni Ultimate 3 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 2 mesi Ultimate 6 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 4 mesi Ultimate 12 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 5 mesi Ultimate 24 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 10 mesi Ultimate 1 mese Xbox Game Pass PC Games 20 giorni Ultimate
Nessuno si prende la briga sinteticamente di spiegarmiGrazie
La domanda è
Io riscatto i gold con i punti e poi che faccio?
Sinteticamente mi spiegate la procedura x convertirli grazie
Poi è obbligatorio mettere carta credito?
Quando lo riscatti riconosce in automatico che hai già ultimate e te lo aggiunge seguendo quella conversione, non devi fare nient'altroGrazie
La domanda è
Io riscatto i gold con i punti e poi che faccio?
Sinteticamente mi spiegate la procedura x convertirli grazie
Poi è obbligatorio mettere carta credito?
Non c'è nulla da fare. Se sei al momento abbonato all'Ultimate e riscatti i mesi gold, in automatico te li converte secondo la tabella in ultimateNessuno si prende la briga sinteticamente di spiegarmi![]()
Ma grandeQuando lo riscatti riconosce in automatico che hai già ultimate e te lo aggiunge seguendo quella conversione, non devi fare nient'altro![]()
ma scusa non ti conviene aspettare che ti scada il gpMa grande
Quando lo riscatti riconosce in automatico che hai già ultimate e te lo aggiunge seguendo quella conversione, non devi fare nient'altro![]()
Adesso ho ultimate che scade il 22 aprile e siccome nn posso uscire x andare da nessuna parte mi vien comodo usare 6800 punti e prendere 1 mese di gold gratis e che si autoconverte in altri 20ggma scusa non ti conviene aspettare che ti scada il gp
per poi attivare il gold e in seguito l'ultimate così da fare la conversione 1:1 ??
esattamente, poi ti fai un mese di ultimate a boh 10-15 euro e te li converte in 2 mesi di ultimateMa dici che guadagno di più se faccio scadere il Pass e prendo un mese di gold con i punti e lo converte in un mese completo?
Ho riscattato il mese di goldLa tabella di conversione è questa
Il buono riporta... Otterrai... 1 mese Gold 20 giorni Ultimate 3 mesi Gold 50 giorni Ultimate (oltre 1 mese) 6 mesi Gold 79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi) 12 mesi Gold 4 mesi Ultimate 24 mesi Gold 8 mesi Ultimate 1 mese Xbox Game Pass 20 giorni Ultimate 3 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 2 mesi Ultimate 6 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 4 mesi Ultimate 12 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 5 mesi Ultimate 24 mesi Xbox Game Pass (Console Games) 10 mesi Ultimate 1 mese Xbox Game Pass PC Games 20 giorni Ultimate
Converte subitoHo riscattato il mese di gold
Ma nn la convertito in 20 gg di ultimate come da tabella
Il mio ultimate scade il 22 come prima
C'è una tempistica da aspettare?
Lo fatto 15 minuti fa
In automatico al momento nn ha convertito nulla
Ma lollllConverte subito
Io non capisco perché hai fatto questo processo, appena ti scadeva il l'abbonamento compravi 1/2 anni di gold ed eri apposto fino al 2023. Ottenendo la conversione 1:1 ovviamente.Ma lollll
Mi è arrivato il COD x riscattare il gold
Riscattato e convertito
Io pensavo bastasse riscattare coi punti e lo vedeva in automatico
Cmq il reward è un idea ottima e da senso ai completisti e pure a quelli come me che nn frega tanto di completare/platinare I giochi
Almeno ha un senso messo così
Post automatically merged:
Se compro 6 mesi di gold al mw poi me li converte secondo la tabella giusto?
C'è vogliono i soldi hèIo non capisco perché hai fatto questo processo, appena ti scadeva il l'abbonamento compravi 1/2 anni di gold ed eri apposto fino al 2023. Ottenendo la conversione 1:1 ovviamente.
E siamo d'accordo, ma li andrai a spendere dopo broC'è vogliono i soldi hè
Post automatically merged:
Ste mese ho 100 euro di prenotazione sex
25 di fibra
120 de bicicletta
100 de bollette
È semo alla frutta
Ste mese nn ho possibilità purtroppoE siamo d'accordo, ma li andrai a spendere dopo bro![]()
Fino a qualche giorno fa su Eneba c'erano i codici Ultimate utilizzabili anche dai già abbonati, con 30 euro io ho fatto 7 mesi.Ste mese nn ho possibilità purtroppo
È nemme altro mese se arriva sex da saldare
Già ci sonoI giochi della seconda metà di aprile dite domani? Mi pare che di solito facciano il martedì ma il 20 credo sia troppo in là come data.
Mi risulta solo MLB The Show 21 il 20 aprile, e sì perché di solito mettono giochi a scaglioni fino agli ultimi giorni del mese.Già ci sono
Baseball 2021 e altro scaricabile dal 20 aprile
Mettono altro secondo te?