Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile dato che a Settembre uscirà il seguitoIeri ho acquistato judgment consapevole che tra poco quasi sicuramente arriverà sul pass, ma dopo la cocente delusione di The Ascent solo in inglese cercavo qualcosa da giocare in questo periodo e avevo voglia di provare un "Yakuza" come si deve e in italiano.
Sarò un profano ma per ora mi sta piacendo, mi ricorda l'impostazione di sleeping dogs ma con le "esagerazioni" tipiche jappo. Ma sono contento, a me sleeping dogs piacque veramente tanto!
In ogni caso preparatevi visto che a questo punto arriverà a brevissimo sul pass![]()
Io sto amando Like a Dragon grazie al Pass, un giocone incredibile. Judgment se non sbaglio era stato teaserato a giugno dal profilo del Game Pass, spero arrivi presto (o altrimenti finirò per comprarloIeri ho acquistato judgment consapevole che tra poco quasi sicuramente arriverà sul pass, ma dopo la cocente delusione di The Ascent solo in inglese cercavo qualcosa da giocare in questo periodo e avevo voglia di provare un "Yakuza" come si deve e in italiano.
Sarò un profano ma per ora mi sta piacendo, mi ricorda l'impostazione di sleeping dogs ma con le "esagerazioni" tipiche jappo. Ma sono contento, a me sleeping dogs piacque veramente tanto!
In ogni caso preparatevi visto che a questo punto arriverà a brevissimo sul pass![]()
Avevo pensato di iniziare quello visto che anche lui è in italiano ed è comunque scollegato a tutta la serie principale, ma ho preferito judgment perché preferivo il combat system classico action rispetto a quello a turni di like a dragon, e per ora son contento della scelta.Io sto amando Like a Dragon grazie al Pass, un giocone incredibile. Judgment se non sbaglio era stato teaserato a giugno dal profilo del Game Pass, spero arrivi presto (o altrimenti finirò per comprarlo)
nessuno sa qualcosa?A breve dovrei trasferirmi all'estero per qualche mese,volevo sapere se il gamepass italiano funzionerà in America Latina oppure invece no dato che in teoria non dovrebbe essere disponibile dove vado.
Non conosco la risposta, ma rilancio con una domanda, non e` possibile usare una VPN per simulare di essere in Italia?A breve dovrei trasferirmi all'estero per qualche mese,volevo sapere se il gamepass italiano funzionerà in America Latina oppure invece no dato che in teoria non dovrebbe essere disponibile dove vado.
nessuno sa qualcosa?
In teoria nei paese grassettati dovrebbe essere uguale come da noi; credo?Xbox Game Pass is available in Argentina, Australia, Austria, Belgium, Brazil, Canada, Chile, Colombia, Czech Republic, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Hong Kong, Hungary, India, Ireland, Israel, Italy, Japan, Mexico, the Netherlands, New Zealand, Norway, Poland, Portugal, Russia, Saudi Arabia, Singapore, Slovakia, South Africa, South Korea, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan, Turkey, the United Arab Emirates, the United Kingdom, and the United States
Io credo non dovresti avete problemi. Se il tuo account è italiano e la console la lasci impostata italiana, lo store di riferimento (e quindi suppongo anche il gamepass) rimane quello italiano. È un pó il discorso che si qua qua nel forum quando esce un gioco e si imposta la console in nuova Zelanda per averlo sbloccato qualche ora prima facendo riferimento allo store neozelandese.nessuno sa qualcosa?
Si potrebbe essere così in effettiSecondo me se lasci tutto impostato su italiano non avrai nessun problema
Pardon, non credevo potesse essere un problema, come non detto alloraSi potrebbe essere così in effetti
Però alla fine puoi chiedere direttamente a loro così da essere "più sicuro".
Riguardo a VPN e simili meglio lasciar perdere, non credo sia perfettamente legale e magari rischia di finire bannato, meglio non farle mai queste cose e evitiamo anche di parlarne in generale magari![]()
Però poi comunque aggiornaci su come va a finire quando sarai lì se funziona tutto!Pardon, non credevo potesse essere un problema, come non detto allora
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
In teoria non dovrebbe cambiare ip e quindi la console lo va rilevare automaticamente?Io credo non dovresti avete problemi. Se il tuo account è italiano e la console la lasci impostata italiana, lo store di riferimento (e quindi suppongo anche il gamepass) rimane quello italiano. È un pó il discorso che si qua qua nel forum quando esce un gioco e si imposta la console in nuova Zelanda per averlo sbloccato qualche ora prima facendo riferimento allo store neozelandese.
Secondo me se lasci tutto impostato su italiano non avrai nessun problema![]()
Ovviamente non ti so dire con precisione, ma secondo me non cambia niente in automatico, e se cambia puoi sempre reimpostarlo tu. Come ho detto prima, si può cambiare tranquillamente lingua e stato dello store anche dall'Italia, senza che ci siano problemi con l'indirizzo IP. Le volte che ho impostato come Stato la Nuova Zelanda per sbloccare i giochi prima, io vedevo lo store con i prezzi neozelandesi, ma per poter acquistare in quello store, anche il mio account doveva essere neozelandese con indirizzo di là. Quindi tenendo in considerazione tutto ciò, secondo me se lasci il tuo account come italiano e la console impostata su Italia, dovresti continuare a vedere lo store italiano e quindi avere sempre disponibile pass e gold.In teoria non dovrebbe cambiare ip e quindi la console lo va rilevare automaticamente?
Ciao, lascia tranquillamente le impostazioni della console come le hai attualmente. Io vivo all'estero e sia su PS che su Xbox ho gli store in ITA senza problemiIn teoria non dovrebbe cambiare ip e quindi la console lo va rilevare automaticamente?
A quanto ho letto,in teoria questo accade quando si cambia regione dalla console,ma se io lascio tutto su Italia?oppure l'ip lo rileva e mi cambia tutto in automatico?
Perchè se non ho gamepass ne gold sinceramente non ha neanche senso mi porti la console dietro.