Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stato rinviato al 28 settembrelemnis gate il 3 agosto? ma a me sullo store me lo da disponibile a fine settembre
c'èe twelve minutes?
Eh appunto, ma allora il banner è vecchiottoE' stato rinviato al 28 settembre
Ecco, questa è quella ufficiale... lasciamo stare i banner che lasciano il tempo che trovano di cui non si capisce nulla (non me ne voglia Ipn0tic0 )![]()
Post automatically merged:
Curse of the Dead Gods (Cloud, Console, and PC) – August 5
Dodgeball Academia (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – August 5
Katamari Damacy Reroll (Cloud, Console, and PC) – August 5
Lumines Remastered (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – August 5
Skate (Console) EA Play – August 5
Skate 3 (Cloud) EA Play – August 5
Starmancer (Game Preview) (PC) ID@Xbox – August 5
Art of Rally (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – August 12
Hades (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – August 13
Microsoft Solitaire Collection: Premium Edition (PC) – August 17
Io stavo pensando di comprare curse of the dead god un paio di settimane, ma ho desistito; a quanto pare ho fatto bene.Ecco, questa è quella ufficiale... lasciamo stare i banner che lasciano il tempo che trovano di cui non si capisce nulla (non me ne voglia Ipn0tic0 )
Curse of the dead gods è un ottimo rouguelike...mi fa piacere che sia uscito sul pass... lo consiglio a tutti
Hades inutile dirlo che lo bramo da tempo
Io lo acquistai al d1 dopo aver visto uno stream su Twitch...ho notato che è uscita pure un espansione... Lo devo riprendereIo stavo pensando di comprare curse of the dead god un paio di settimane, ma ho desistito; a quanto pare ho fatto bene.
Si, l'ottoMa GTA 5 verrà tolto dal pass? Ho incominciato ora a giocarci![]()
Continuo a non vederlo in lista... ma forse uscirà nell' ultima parte del mese?e ovviamente 12 minuti che non vedo l'ora di giocare![]()
esatto perché esce il 19Continuo a non vederlo in lista... ma forse uscirà nell' ultima parte del mese?
Si, vengono aggiunti il 10 agosto.Leggo altrove che EA metterà pure diversi titoli Codemasters sul Pass, tra cui Dirt Rally e 2.0, F1 2020 e Grid![]()
Molto contento anche a questo giro (visto che non tolgono nulla che interessasse davvero).![]()
Post automatically merged:
Curse of the Dead Gods (Cloud, Console, and PC) – August 5
Dodgeball Academia (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – August 5
Katamari Damacy Reroll (Cloud, Console, and PC) – August 5
Lumines Remastered (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – August 5
Skate (Console) EA Play – August 5
Skate 3 (Cloud) EA Play – August 5
Starmancer (Game Preview) (PC) ID@Xbox – August 5
Art of Rally (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – August 12
Hades (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – August 13
Microsoft Solitaire Collection: Premium Edition (PC) – August 17
Effettivamente potevano dare uno spazio "grafico" anche a loro..... non so come dire. Cioè l'hanno scritto dopo ok, ma mettila l'immaginetta (anche se è un aggiunta all'ea play, ma appunto gli altri non sono maltrattati)Si, vengono aggiunti il 10 agosto.
Ah buono ho indovinato il mese giustoSi, l'otto
già, davvero gran bel titolo, certo non a livello di Hades, ma è un ottimo gioco. Felice di averlo aquistato appena uscitoCurse of the dead gods ottimo antipasto per hades![]()