Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
occhio che devi aspettare che l'abbonamento scada del tutto, quindi il giorno in cui dovrebbe rinnovarsi, non prima
devi controllare nel tuo account microsoft, andare su Abbonamenti, e non deve esserci alcun abbonamento a Game Pass attivo, nel momento in cui riscatti il gold

sottointeso che sto aspettando che mi scade l’abbonamento e tolgo il rinnovo automatico
(Ho anche 3 mesi + 3 con dei codici presi, ma preferisco fare i 3 anni di conversione prima che tolgono questa possibilita)

io mi riferivo alla conversione ad un euro dell'ultimate, lui lo ha già e non può farlo o sbaglio?
Ah ok, avevo capito la conversione Gold ultimate
No infatti, quella a 1€ per ora se già usata non si può sfruttare di nuovo; però se la ripropongono, sì, io è già la seconda volta che la uso, ma a distanza di mesi

Invece per avere i mesi extra com'è che facevate? Si lasciava il rinnovo automatico tra un anno di Gold e l'altro? :hmm:

A me mancano altri 9 giorni di abbonamento e poi ho già pronti 2 anni di Gold per fare il giochetto :iwanzw:
CAvolo, mi hai fatto venire in mente:
a me scade a natale o qualche giorno prima....
salvo cataclismi (cioè improvvise rimozioni o blocchi di questo "trucchetto") posso cogliere eventuali promozioni del periodo del ringraziamento per portarmi avanti.
E io che pensavo invece di pensarci proprio direttamente dopo (quando poi di sicuro ci sarà scarsità di "codici" in circolazione )

Invece per avere i mesi extra com'è che facevate? Si lasciava il rinnovo automatico tra un anno di Gold e l'altro? :hmm:
Se te lo dà si, ma attenzione a non superare i 36 mesi di abbonamento totali al momento della conversione compreso il mese o più di Ultimate
Post automatically merged:

:rickds:

Ultima modifica:
Ma titoli come F1 2020 e grid son stati aggiunti ?

Speranza di vedere Flight Simulator in cloud?
Hanno avuto dei problemi e dovrebbe essere ancora in lavorazione, ma non c'è una data.
Che meraviglia Hades ? non giocavo per più di 2 ore ad un gioco da giugno
A leggerne il thread, mi è venuta voglia di giocarlo subito :dsax:
Ha pure i controlli touch in cloud e, se è fattibile, due partite le faccio anche lì

Si, già da qualche giorno ormai
Grazie chiedevo perché sono su stadia e fino a metà settembre nn arriva sex e volevo sapere cosa mi aspettava al rientro nel mondo gamepass

Se mi confermate compro 3 anni su IG a 135,00€ di gold poi un mese di ultimate a a 10€ e faccio la conversione!
Occhio!!!! Perché la conversione è massimo per 36 mesi (cioè 3 anni). Se compri 3 anni di gold praticamente non puoi più fare la conversione perché devi considerare il mese di ultimate ed eventuali promo del gold che ti aggiungono un mese gold se lasci il rinnovo automatico. Così facendo superi abbondantemente i 36 mesi e la conversione non è più possibile farla proprio.
Ti consiglio quindi di prendere 2 annuali e un semestrale del gold.

Occhio!!!! Perché la conversione è massimo per 36 mesi (cioè 3 anni). Se compri 3 anni di gold praticamente non puoi più fare la conversione perché devi considerare il mese di ultimate ed eventuali promo del gold che ti aggiungono un mese gold se lasci il rinnovo automatico. Così facendo superi abbondantemente i 36 mesi e la conversione non è più possibile farla proprio.
Ti consiglio quindi di prendere 2 annuali e un semestrale del gold.

Non lo sapevo, grazie mille.
Fortunatamente sto aspettando che scade l’abbonamento che ho ora per fare il tutto.
Una domanda: poi ho 2 codici per 3 mesi, una volta fatti i 2 anni e 7 mesi di pass posso usare i codici e su allunga di altri 6 mesi, corretto?

Non lo sapevo, grazie mille.
Fortunatamente sto aspettando che scade l’abbonamento che ho ora per fare il tutto.
Una domanda: poi ho 2 codici per 3 mesi, una volta fatti i 2 anni e 7 mesi di pass posso usare i codici e su allunga di altri 6 mesi, corretto?
Dopo che attivi l'Ultimate, la conversione non è 1:1, ora non ricordo il tasso, ma tipo i 3 mesi di Gold diventano 2 di Ulti

cavolo, mi hai smontato... :tristenev:
Guarda mi sto leggendo una recensione proprio ora di Humankind e dispiace pure a me che, non avendo un PC adeguato, me lo sarei giocato volentieri sul cloud :\

Tra l'altro ennesimo gioco SEGA sul Pass...

Ultima modifica:
Humankind esce oggi sul Game Pass per PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro