Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Dopo che attivi l'Ultimate, la conversione non è 1:1, ora non ricordo il tasso, ma tipo i 3 mesi di Gold diventano 2 di Ulti

Ma sul sito di Xbox non c’è una sezione dove spiega ad oggi come funziona?
perchè leggendo su internet ho letto che 24 mesi di gold diventano 8 di ultimate.

Insomma non super conveniente.

Ma sul sito di Xbox non c’è una sezione dove spiega ad oggi come funziona?
perchè leggendo su internet ho letto che 24 mesi di gold diventano 8 di ultimate.

Insomma non super conveniente.
Non sono così tonni da dirlo chiaramente :asd: su xbox.com/gamepass ci sono le FAQ con il rapporto di conversione, ma non dicono mai palesemente che c'è questa conversione 1:1, neanche nei banner pubblicitari, al massimo dicono questo
Nota: con l'acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass (per PC o Console) esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti.

Humankind esce oggi sul Game Pass per PC?
With no set schedule announced by the development team for today, the Humankind release time listed on the Steam Store is currently set for 4pm BST, which would fit with previous launches.

Meanwhile, Humankind did not arrive on Xbox Game Pass at midnight, suggesting it might launch at around the same time as the other PC platforms.

With no set schedule announced by the development team for today, the Humankind release time listed on the Steam Store is currently set for 4pm BST, which would fit with previous launches.

Meanwhile, Humankind did not arrive on Xbox Game Pass at midnight, suggesting it might launch at around the same time as the other PC platforms.
Tendenzialmente su Xbox aggiornano i server alle 18, non so se vale lo stesso orario sullo store PC
Post automatically merged:

TW_Available-Today_Coming-Soon_8.17.2021.jpg

Ultima modifica:
Non sono così tonni da dirlo chiaramente :asd: su xbox.com/gamepass ci sono le FAQ con il rapporto di conversione, ma non dicono mai palesemente che c'è questa conversione 1:1, neanche nei banner pubblicitari, al massimo dicono questo

Ma che cazz… :asd:
Io potrei prendere 36 mesi di Gold a 135,00€.
Poi il mese di Ultimate a 10,00€.
Pero se con questo giochetto mi danno 1 anno scarso di Ultimate potrei anche evitare di farlo visto che sono 12€ al mese :asd:
Del momento in cui compro il mese di Pass e lo inserisco mi dice su schermo quanto è la conversione?

C’è qualcuno in sezione che ha fatto ultimamente il passaggio? Senza usufruire della promozione da 1€?

Pero se con questo giochetto mi danno 1 anno scarso di Ultimate potrei anche evitare di farlo visto che sono 12€ al mese :asd:
Del momento in cui compro il mese di Pass e lo inserisco mi dice su schermo quanto è la conversione?

C’è qualcuno in sezione che ha fatto ultimamente il passaggio? Senza usufruire della promozione da 1€?
Ma perché vuoi fare la conversione che non conviene? Fai scadere il GPU e dopo aver attivato due anni di Gold compra 1-3 mesi di GPU così da avere 24 mesi +1 o 3 mesi di GPU totali :unsisi:
O hanno tolto il trucchetto a 5 giorni dal mio rinnovo? :rickds:

Ad oggi per quello che ne sappiamo la conversione Gold->Ultimate 1:1 funziona e l'hanno fatta diversi utenti pure il mese scorso; quello che ho quotato sopra è ciò che scrivono sui mesi precedenti e non è mai cambiato quindi direi che la conversione funziona ancora.

Con il riscatto dei tre annuali Gold, non bisogna mai attivare la fatturazione ricorrente perché, di solito, con quella regalano dei mesi e al secondo riscatto saresti 12+1+12+1=26 mesi e non ti lascerebbe riscattare il terzo annuale perché si sforebbero i 36 mesi massimi che può avere un abbonamento.
Per lo stesso motivo, non è sicuro che parta la conversione facendo 36 Gold+1 Ultimate, nell'ipotesi migliore converte, ma brucia 1 mese, in quella peggiore dovresti aspettare un mesetto per riprovare la conversazione

In uscita dal catalogo console:
  • Madden NFL 2019
  • Blair Witch
  • Double Kick Heroes
  • Stranger Things 3: Il Gioco
  • NBA 2K21

Basta andare su account.microsoft.com per vedere se è attiva la fatturazione ricorrente o meno, in caso disattivarla, poi andate su Eneba, Cdkeys o Instant gaming e prendete il Gold che volete e lo riscattate da xbox.com, dopodiché riscattate un mese di Ultimate e il Gold viene convertito 1:1
La somma di Gold+1 mese di Ulti non deve superare i 36 mesi e attenzione ad eventuali mesi regalati con la fatturazione ricorrente. Se fate un anno o due non ci sono problemi.

Altro titolo aggiunto :morristenda:

Mica avevo letto bene la procedura. :asd:
Quindi dovrei prendere un anno di live gold e assieme un mese di ultimate pass o game pass? Non avviene la conversasione automatica su console? :icebad:

Mica avevo letto bene la procedura. :asd:
Quindi dovrei prendere un anno di live gold e assieme un mese di ultimate pass o game pass? Non avviene la conversasione automatica su console? :icebad:
no non assieme; (ovviamente situazione di partenza senza abbonamenti / abbonamenti scaduti)
Prima compri un codice GOLD (del periodo che preferisci - si consigliano 2 anni o 2 anni e mezzo) e lo riscatti.
Poi dopo ti abboni all'ultimate (da sito microsoft o da console se puoi ancora fare la promozione o se no anche riscattando un codice ultimate) e in quel momento lì fai la conversione col fattore di conversione che conviene.
Esattamente come ha detto Olorin nel post che hai quotato.

Quindi io annullo il rinnovo automatico, aspetto che finisca il gp ultimate,faccio 2 anni di gold e riscatto il codice, poi faccio un mese di ultimate e cosi facendo mi ritrovo 2 anni di ultimate?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Quindi io annullo il rinnovo automatico, aspetto che finisca il gp ultimate,faccio 2 anni di gold e riscatto il codice, poi faccio un mese di ultimate e cosi facendo mi ritrovo 2 anni di ultimate?
Dovrebbe essere meglio riscattare un anno di Gold lasciando il rinnovo attivo, poi attivare il 2° anno di Gold sempre lasciando il rinnovo attivo e dopo fare un mese di GPU. Da quanto ho capito se si fa così capita regalino qualche mese di Gold tra un anno e l'altro e quindi si superano i 25 mesi di GPU totali ma non ne sono sicuro, vedrò domani dato che mi scade :uhmsisi:

Dovrebbe essere meglio riscattare un anno di Gold lasciando il rinnovo attivo, poi attivare il 2° anno di Gold sempre lasciando il rinnovo attivo e dopo fare un mese di GPU. Da quanto ho capito se si fa così capita regalino qualche mese di Gold tra un anno e l'altro e quindi si superano i 25 mesi di GPU totali ma non ne sono sicuro, vedrò domani dato che mi scade :uhmsisi:
Però non ho capito, faccio il 1° anno e poi? Aspettare? Oppure fare subito dopo il 2°anno? E infine subito posso fare il 1 di GPU

Quindi faccio tutto separato ma subito in giornata

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Sto per prendere la Xbox con inclusi 3 mesi di Game Pass Ultimate nel bundle. Una volta scaduti questi, che dovrebbe essere dicembre o quasi dite che trovo qualche pacchetto per il rinnovo annuale?
Ho visto il parco titoli offerto con questo abbonamento e ammetto che il Playstation Plus è davvero poca roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro