Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito che dice Shuka devi riscattare il primo codice del gold e lasciare il rinnovo automatico, dopo di che hai fatto il tutto riscatti subito dopo il secondo codice del gold e lascia sempre attivo il rinnovo automatico, dopo aver ottenuto i due anni e generalmente altri due mesi aggiunti di gold per il fatto di aver lasciato il rinnovo automatico, dopo riscatti il codice del game pass utilmate che se non sbaglio rilasci anche qui il rinnovo di dà un'ulteriore mese (però non ne sono sicuro), tutto si sommerà e avrai il game pass ultimate per 2 anni e 3 mesi se non ho fatto male i conti (ps. riscatti tutto in giornata), spero di essere stato d'aiutoPerò non ho capito, faccio il 1° anno e poi? Aspettare? Oppure fare subito dopo il 2°anno? E infine subito posso fare il 1 di GPU
Quindi faccio tutto separato ma subito in giornata
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Devi cercare su internet se trovi qualche codice di 12 mesi di game pass ultimate, ma io ti consiglio di procedere con il "trucchetto" della conversione del gold, trovi la guida passo passo un pò più sopra, oppure vedi dal mio messaggio dove ho risposto all'utente sopraSto per prendere la Xbox con inclusi 3 mesi di Game Pass Ultimate nel bundle. Una volta scaduti questi, che dovrebbe essere dicembre o quasi dite che trovo qualche pacchetto per il rinnovo annuale?
Ho visto il parco titoli offerto con questo abbonamento e ammetto che il Playstation Plus è davvero poca roba.
Beh si una volta che mi scade quello incluso nel bundle o converto un gold oppure cerco un codice di 12 mesi. Di solito io il Plus lo prendo a dicembre in piene offerte che lo pago 1/3 in meno del costo normaleDa quello che ho capito che dice Shuka devi riscattare il primo codice del gold e lasciare il rinnovo automatico, dopo di che hai fatto il tutto riscatti subito dopo il secondo codice del gold e lascia sempre attivo il rinnovo automatico, dopo aver ottenuto i due anni e generalmente altri due mesi aggiunti di gold per il fatto di aver lasciato il rinnovo automatico, dopo riscatti il codice del game pass utilmate che se non sbaglio rilasci anche qui il rinnovo di dà un'ulteriore mese (però non ne sono sicuro), tutto si sommerà e avrai il game pass ultimate per 2 anni e 3 mesi se non ho fatto male i conti (ps. riscatti tutto in giornata), spero di essere stato d'aiuto
Post automatically merged:
Devi cercare su internet se trovi qualche codice di 12 mesi di game pass ultimate, ma io ti consiglio di procedere con il "trucchetto" della conversione del gold, trovi la guida passo passo un pò più sopra, oppure vedi dal mio messaggio dove ho risposto all'utente sopra
Cerca su eneba si trova il gold di 12 mesi (su xbox se non sbaglio c'è ormai solo 1 mese e 3 mesi) inoltre si trova a prezzi onestiBeh si una volta che mi scade quello incluso nel bundle o converto un gold oppure cerco un codice di 12 mesi. Di solito io il Plus lo prendo a dicembre in piene offerte che lo pago 1/3 in meno del costo normale
Basta selezionare offline oppure staccare il wifi o il cavo ethernetUna domanda, se scarico un gioco del GPU su serie s, serve assolutamente online per giocarci? O potrei anche giocare offline? Naturalmente dipende dal gioco che non richieda connessione obbligatoria
Sì puoi, però non devi avere la condivisione della Home attiva.Una domanda, se scarico un gioco del GPU su serie s, serve assolutamente online per giocarci? O potrei anche giocare offline? Naturalmente dipende dal gioco che non richieda connessione obbligatoria
Pure ad un mio amico che ha rifatto la conversione da poco non dava i mesi gratis con il rinnovo, forse perché ne ha/avete già usufruito in passato? Per questo ogni volta scrivo che dovrebbe dare mesi in piùNon mi fa aggiungere il rinnovo automatico dicendo del mese extra, dopo aver inserito il codice mi dice solo di confermare![]()
A me non hanno mai regalto niente, questa cosa nemmeno la sapevo...ma a quanto pare non serviva visto che tanto non me ne dannoSì puoi, però non devi avere la condivisione della Home attiva.
Pure ad un mio amico che ha rifatto la conversione da poco non dava i mesi gratis con il rinnovo, forse perché ne ha/avete già usufruito in passato? Per questo ogni volta scrivo che dovrebbe dare mesi in più
Comunque anche senza rinnovi c'è da capire cosa succede facendo 36 + 1, se converte o meno, in caso meglio rimanere sempre sui 2 annuali + 6 mesi
Io quando l'ho fatto due anni fa ho ricevuto un mese ad ogni riscatto, forse li hanno tolti da poco? :\A me non hanno mai regalto niente, questa cosa nemmeno la sapevo...ma a quanto pare non serviva visto che tanto non me ne danno![]()
Ma ti metteva la schermata come nel 2° screen che ho caricato? Altrimenti potrei attivare il rinnovo dopo averlo riscattato e vedere cosa succede...magari me lo da con il 2° anno?Io quando l'ho fatto due anni fa ho ricevuto un mese ad ogni riscatto, forse li hanno tolti da poco? :\
Sì mi dava quella schermata, in italiano ovviamenteMa ti metteva la schermata come nel 2° screen che ho caricato? Altrimenti potrei attivare il rinnovo dopo averlo riscattato e vedere cosa succede...magari me lo da con il 2° anno?![]()
In teoria no ma se aspetti troppo a riscattarli potresti beccare la mia stessa fregatura e rimanere ad aspettare una risposta da un venditore che probabilmente non risponderà mai.Ragazzi i codici per gli abbonamenti che si comprano sui siti di chiavi, hanno una scadenza?
Di solito faccio così ma questa volta ho avuto paura quando hanno annunciato di togliere i 12 mesi lasciando solo il taglio da 6 e allora ne ho comprato subito due anni per non rimanere fregato nonostante avessi ancora qualche mese rimanente, poi ne ho aggunto altri 3 con i buoni di rewards e alla fine sono passati 5 mesi dall'acquisto e ora sono comunque rimasto fregato perché un codice è già riscattato...e continua a non rispondere, cosa che mi da più fastidio di dover comprare un altro annoSe comprate su siti ''grigi'' la regola d'oro è solo una: prendi e riscatta subito![]()
Francamente dubito ti risponderà mai, specialmente se preso dal mercato grigio..Di solito faccio così ma questa volta ho avuto paura quando hanno annunciato di togliere i 12 mesi lasciando solo il taglio da 6 e allora ne ho comprato subito due anni per non rimanere fregato nonostante avessi ancora qualche mese rimanente, poi ne ho aggunto altri 3 con i buoni di rewards e alla fine sono passati 5 mesi dall'acquisto e ora sono comunque rimasto fregato perché un codice è già riscattato...e continua a non rispondere, cosa che mi da più fastidio di dover comprare un altro anno![]()
Anch'io ho questa paura anche se a vedere i feedback è molto attivo, ha venduto e risposto pure oggi però non mi caca di striscio il ticket che ho apertoFrancamente dubito ti risponderà mai, specialmente se preso dal mercato grigio..
Io avevo superato i 36 mesi (ne avevo fatti 37 per un regalo di un mese per un rinnovo automatico che manco avevo vistoSì puoi, però non devi avere la condivisione della Home attiva.
Pure ad un mio amico che ha rifatto la conversione da poco non dava i mesi gratis con il rinnovo, forse perché ne ha/avete già usufruito in passato? Per questo ogni volta scrivo che dovrebbe dare mesi in più
Comunque anche senza rinnovi c'è da capire cosa succede facendo 36 + 1, se converte o meno, in caso meglio rimanere sempre sui 2 annuali + 6 mesi