Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Io l'ho appena messo in download (anche se non so quando lo giocherò) e sono 125 gb :|

Com'è sto gioco?
Lo giocai un po' ma neanche troppo all'epoca quando uscì su PC, ormai un paio di anni fa, e devo dirti che non è male ma non è nemmeno chissà cosa.
Ha delle particolarità intriganti ma anche svariate idee che sulla carta sembravano fighe ma poi dopo in pratica non erano chissà cosa: in particolare a me ha iniziato ad annoiarmi prima della decina di ore quando in realtà forse doveva decollare. Però all'epoca non c'erano i DLC e gli aggiornamenti che ci sono oggi che forse gli hanno dato più pathos e varietà, infatti stavo pensando di riprenderlo in mano giusto per ri-provarlo.
Il genere è alla XCOM, quindi se ti piace quel genere quanto meno ti consiglio di provarlo.

Ultima modifica:
Ultimamente sul pass per quelli che sono i miei gusti c'è un po di calma piatta, e non sto giocando più tantissimo. Posso interrompere l'abbonamento e riprenderlo quando voglio giusto?

Ultimamente sul pass per quelli che sono i miei gusti c'è un po di calma piatta, e non sto giocando più tantissimo. Posso interrompere l'abbonamento e riprenderlo quando voglio giusto?
Se per "interrompere" intendi conservare l'abbonamento e riprenderlo quando vuoi, ovviamente no.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma questa cosa chi è che te la consente?

Perché da come hai scritto sembra che vuoi "congelare" i mesi di abbonamento. E non mi pare che ci sia qualcuno che te lo fa fare

Puoi solo farlo scadere alla sua data naturale;
come ti hanno già detto non puoi metterlo "in pausa" come si fa con altri servizi (per esempio si faceva con il monthly dell'humble bundle).
Alla fine comunque se hai un abbonamento residuo pluriennale un paio di mesi dove non viene sfruttato pienamente comunque ci stanno, intendo dire comunque il costo annuale era già basso per cui non mi fascerei la testa per così poco....

Se per "interrompere" intendi conservare l'abbonamento e riprenderlo quando vuoi, ovviamente no.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma questa cosa chi è che te la consente?

Perché da come hai scritto sembra che vuoi "congelare" i mesi di abbonamento. E non mi pare che ci sia qualcuno che te lo fa fare

Puoi solo farlo scadere alla sua data naturale;
come ti hanno già detto non puoi metterlo "in pausa" come si fa con altri servizi (per esempio si faceva con il monthly dell'humble bundle).
Alla fine comunque se hai un abbonamento residuo pluriennale un paio di mesi dove non viene sfruttato pienamente comunque ci stanno, intendo dire comunque il costo annuale era già basso per cui non mi fascerei la testa per così poco....
Io ho un abbonamento mensile che ho sottoscritto direttamente dal sito microsoft

Entrando nell' area personale ho visto che ci sono due opzioni, una è "annulla abbonamento" e l'altra "disattiva fatturazione ricorrente". Che differenza c'è tra le due?

Io ho un abbonamento mensile che ho sottoscritto direttamente dal sito microsoft

Entrando nell' area personale ho visto che ci sono due opzioni, una è "annulla abbonamento" e l'altra "disattiva fatturazione ricorrente". Che differenza c'è tra le due?
Fatturazione ricorrente è il semplicemente il rinnovo automatico

Per me invece in questo periodo è il contrario, per anni non c'è stato quasi niente di mio interesse e ora in un mese hanno cacciato tutta roba che vorrei fare :rickds:
Comunque non mi pare si possa bloccare così, puoi solo aspettare scada senza rinnovarlo.

Quando lo devi rifare, ripassa su questi lidi che ti consigliamo la via più conveniente su come abbonarsi:babbonatale:
Perchè in genere conviene abbonarsi per più tempo in anticipo piuttosto che rinnovare di mese in mese. Poi valuterai tu se ti conviene disdire e riabbonarti a seconda dei mesi o fare direttamente più anni.

Quando lo devi rifare, ripassa su questi lidi che ti consigliamo la via più conveniente su come abbonarsi:babbonatale:
Un anno di Gold, poi un mese di Ultimate e si spera di avere un anno a 73 euro totali. Io devo farlo tra due settimane quando mi scade...

Un anno di Gold, poi un mese di Ultimate e si spera di avere un anno a 73 euro totali. Io devo farlo tra due settimane quando mi scade...
Ovviamente valuta tu, ma farei più di un anno.
Giusto un paio di settimane fa per poco più di 100 euri mi sono abbonato fino ad Aprile 2024.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Sí ma il Gold a quel prezzo dove lo hai trovato?
Allora, ho ricontrollato quanto ho speso, 117 euro effettivi per:
  • 30 mesi di Gold (12+12+6)
  • 1 settimana di Ultimate.

Il tutto su Eneba, non so dirti se al momento ci siano prezzi migliori.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro