Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo giocai un po' ma neanche troppo all'epoca quando uscì su PC, ormai un paio di anni fa, e devo dirti che non è male ma non è nemmeno chissà cosa.Com'è sto gioco?
Se per "interrompere" intendi conservare l'abbonamento e riprenderlo quando vuoi, ovviamente no.Ultimamente sul pass per quelli che sono i miei gusti c'è un po di calma piatta, e non sto giocando più tantissimo. Posso interrompere l'abbonamento e riprenderlo quando voglio giusto?
Ma questa cosa chi è che te la consente?Ultimamente sul pass per quelli che sono i miei gusti c'è un po di calma piatta, e non sto giocando più tantissimo. Posso interrompere l'abbonamento e riprenderlo quando voglio giusto?
Puoi solo farlo scadere alla sua data naturale;Ultimamente sul pass per quelli che sono i miei gusti c'è un po di calma piatta, e non sto giocando più tantissimo. Posso interrompere l'abbonamento e riprenderlo quando voglio giusto?
Se per "interrompere" intendi conservare l'abbonamento e riprenderlo quando vuoi, ovviamente no.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma questa cosa chi è che te la consente?
Perché da come hai scritto sembra che vuoi "congelare" i mesi di abbonamento. E non mi pare che ci sia qualcuno che te lo fa fare
Io ho un abbonamento mensile che ho sottoscritto direttamente dal sito microsoftPuoi solo farlo scadere alla sua data naturale;
come ti hanno già detto non puoi metterlo "in pausa" come si fa con altri servizi (per esempio si faceva con il monthly dell'humble bundle).
Alla fine comunque se hai un abbonamento residuo pluriennale un paio di mesi dove non viene sfruttato pienamente comunque ci stanno, intendo dire comunque il costo annuale era già basso per cui non mi fascerei la testa per così poco....
Quindi mi conviene disdire la fatturazione ricorrente in maniera tale poi da riprenderla più avanti.Annulla abbonamento lo disdice.
Disattiva fatturazione ricorrente disdice il rinnovo automatico.
Fatturazione ricorrente è il semplicemente il rinnovo automaticoIo ho un abbonamento mensile che ho sottoscritto direttamente dal sito microsoft
Entrando nell' area personale ho visto che ci sono due opzioni, una è "annulla abbonamento" e l'altra "disattiva fatturazione ricorrente". Che differenza c'è tra le due?
Per me invece in questo periodo è il contrario, per anni non c'è stato quasi niente di mio interesse e ora in un mese hanno cacciato tutta roba che vorrei fareUltimamente sul pass per quelli che sono i miei gusti c'è un po di calma piatta, e non sto giocando più tantissimo. Posso interrompere l'abbonamento e riprenderlo quando voglio giusto?
Se vai avanti di mensile in mensile sì, in modo che a scadenza finisce l'abbonamento.Quindi mi conviene disdire la fatturazione ricorrente in maniera tale poi da riprenderla più avanti.
Quando lo devi rifare, ripassa su questi lidi che ti consigliamo la via più conveniente su come abbonarsiIo ho un abbonamento mensile che ho sottoscritto direttamente dal sito microsoft
Un anno di Gold, poi un mese di Ultimate e si spera di avere un anno a 73 euro totali. Io devo farlo tra due settimane quando mi scade...Quando lo devi rifare, ripassa su questi lidi che ti consigliamo la via più conveniente su come abbonarsi![]()
Ovviamente valuta tu, ma farei più di un anno.Un anno di Gold, poi un mese di Ultimate e si spera di avere un anno a 73 euro totali. Io devo farlo tra due settimane quando mi scade...
Sí ma il Gold a quel prezzo dove lo hai trovato?Ovviamente valuta tu, ma farei più di un anno.
Giusto un paio di settimane fa per poco più di 100 euri mi sono abbonato fino ad Aprile 2024.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Allora, ho ricontrollato quanto ho speso, 117 euro effettivi per:Sí ma il Gold a quel prezzo dove lo hai trovato?